quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 17/01/2011 23:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai sentito dei problemi allo scarico,quelli alla porta si ma li hanno risolti sostituendola. Anche io sta aspettando un giotti(ilusion 670)ma sono abbastanza tranquillo e penso di aver fatto un buon acquisto. Comunque,fino a pochi mesi fa c'era la fila di ecovip(SI PROPRIO SUA MAESTA LAIKA)che ritornavano ai conce perchè pioveva dentro!!
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 17/01/2011 23:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che si, ma basta anche avere un abbonamento collegato al sistema di camera di commercio on line e scarichi ciò che credi. controlla Giottiline Srl. Giotti industriale non la trovi come bilancio, in quanto costituita dopo settembre 2010. Per vostra info, seguendo le pratiche di recupero crediti, ho tutto il piano presentato da Giottiline srl per evitare procedure... gli illusion e i devil, qui lo scrivo, ma potrei sbagliarmi, secondo me hanno fatto la fine dei dream, joint etc etc...se ne riparla tra qualche mese. (salvate questo messaggio, poi se ne riparla). Attenzione ai Kentuchy, se non sapete la storia evitate di parlarne. Non è la rimor che ha salvato la kentucky, io vorrei essere quello che ha venduto la Kentucky! (anche qui, sono notizie tutte pubbliche riportate sul bilancio della società, che vi invito a leggere). A carrara i mezzi esposti del Kentucky erano tutti di 1,5 anni fà, infatti erano scontati di 8.000 €, c'era solamanente un coral, che definirlo nuovo è un parolone, gusti di tutti permettendo! Vi saluto, se qualcuno vuole i documenti pubblici a conferma diq uanto ho scritto, mi mandi pure una mail. ADRIANO PARTICHINI CERTALDO (FI) VIA GAribaldi 35 ------------------------------------ Nota per l'autore del post: come da regolamento da lei sottoscritto al momento della registrazione, Le ricordiamo che interventi con riferimenti ad Aziende terze devono contenere Nome, Cognome e città di chi li scrive, non solo per conferma assunzione responsabilità - già espressamente indicata al momento della registrazione - ma anche per permettere al citato, nel caso lo desideri, di verificare l'attendibilità dell'affermazione e del suo autore, ed eventualmente di rispondere. In caso contrario si tratta di affermazioni generiche da considerarsi prive di attendibilità e che verranno rimosse entro 24 ore. Il Team di Moderazione di COLid="red">
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 17/01/2011 22:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forza e coraggio ,sei appena all'inizio[:(] ti servirà,tanta ma tanta pazienza. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 18/01/2011 08:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'amico piega23 ci da notizie un pò sconfortanti, se non fossero boatos ma vere testimonierebbero una crisi ( non è la prima volta) della Giottiline, problemi per noi clienti (garanzie, valutazione camper etc)e soprattutto rischi per i dipendenti. Mi consolo pensando che non molti produttori di autocaravan italiani, a chiusura 2010, potranno vantare grandi attivi e quindi mal comune mezzo gaudio... Il fatto (da confermare) della creazione di una newco ("Giotti Industriale" ?) credo possa essere letto comunque come volontà di agire e reagire da parte della proprietà. Se poi tutto ciò non fosse vero ( ma chi ha notizie del trend di vendite dello scorso anno ?) o meno grave di quanto percepito, allora tanto meglio per tutti noi. Un saluto cordiale[:)].
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 18/01/2011 13:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo il miglioramento della porta dalla versione 2010 ,anche se la vera differenza la fa un accurato e attento montaggio ,se ti hanno montato il telaio non in squadro non c'è cristo he tenga.(per esempio sono le stesse porte che monta la laika nella serieX,ma perchè li vanno bene?) per l'oscurante ,si con il caldo si imbarcae non ha nessun fermo. il serbatoio delle grige non è nè coibentato nè riscaldato. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 18/01/2011 08:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inseriti i dati
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 16/02/2009 22:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>salve a tutti amici therrysti sono Fabio e vorrei gentilmente chiedervi se secondo voi sul modello therry 45 è possibile montare un serbatoio di recupero per le acque nere del tipo nautico . Grazie
Ho provveduto a correre ai ripari come potete vedere[:)][:)][:)]
Tiratevi su.
Maurilio niente niente rimaniamo senza ruote e le perdiamo per strada?[:D][:D][:D]
propongo di cacciare i malocchi[:D][:D][:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 17/01/2011 23:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 18/01/2011 21:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 18/01/2011 20:17:04 (> [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 18/01/2011 08:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stando alle tue Jatture Adriano ti dedico questa:id="size5">id="blue"> http://www.youtube.com/watch?v=d4FpqEvmWmc&playnext=1&list=PL4CB627F7EA1EB884&index=1 E da oggi ti battezzo "L'innomineto"id="size3">id="red">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 18/01/2011 22:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima ![:D]
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 19/01/2011 09:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurilio sono Fabio un nuovo therrysta , complimenti per il filmato , sei stato troppo forte [:D]
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 18/01/2011 21:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>