quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 17/01/2011 23:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Della porta ti dico che la mia per ora non ha nessun problema[;)] Settembre 2010, viaggio di ritorno da Roma, praticamente un NUBIFRAGIO per almeno 300 km, non ho notato che sia entrata acqua da nessuna parte e tantomeno dalla porta! L'unico difetto che ha la Mia porta è che Mio figlio per chiuderla dall'interno si è letteralmente attaccato alla maniglia in plastica della zanzariera e non quella della porta! di conseguenza è riuscito a rompere l'aggancio frà le due parti[V]. Già sostituito. Per quanto riguarda lo scarico delle grige...innanzitutto non capisco come i nostri colleghi facciano a misurare i litri che rimangono all'interno, evidentemente sono supposizioni. Comunque è vero, tra una fascia di sostegno e l'altra si forma una "pancia"...ma a mè non dà fastidio[;)] FerroBass
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 19/01/2011 12:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 19/01/2011 12:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 20/01/2011 15:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di PaoloneT40 inserito in data 20/01/2011 23:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolone e un saluto a tutti i" terribili therrysti ", sono Fabio , forze domenica saro' a Carrare alla fiera . Vorrei dare una buona notizia a tutti i Giottisti , ieri parlando con il concessionario gli ho chiesto della situazione economica della Giotti , dicendoli che su internet girano voci di problemi finanziari , lui mi ha risposto facendosi una grande risata [:D] e dicendomi di stare tranquillo in quanto Giotti in concomitanza a Carrara è presente anche in Germania ad una fiera e sta vendendo in assoluto più di tutti dato i prezzi vantaggiosi che hanno . Inoltre mi ha fatto presente che la prossima ditta che salterà a suo modo di vedere sarà il gruppo Sea . Mi ha detto che loro hanno licenziato un bel po' di personale e soprattutto molti direttori commerciali . Tornando alla Giotti mi ha fatto presente che da quanti ordini hanno i camper che hanno venduto in questi giorni saranno consegnati fra i sei e i nove mesi . Concludendo non credo proprio che stia andando cosi' male .
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 21/01/2011 11:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio concessionario mi disse le stesse cose. A conferma di quanto da te espresso, posso dire che dall'inizio dell'anno hanno venduto parecchi Terry. p.s. : domani lo ritiro !!![:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 21/01/2011 12:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 21/01/2011 11:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 21/01/2011 12:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 21/01/2011 16:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo mobilvetta è gruppo sea