quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 27/01/2011 19:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 27/01/2011 19:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mezzo nuovo? [:(][:(][:(]Mi tocca scrivere a "chi l'ha visto" continuano a rimpallarmi di settimana in settimana.[B)][B)][B)] Dite che me lo consegnano prima di metà febbraio? [V][V][V]Ieri preso dalla disperazione ho scritto alla Giottiline che oggi ancora non mi ha risposto.... Snervante st' attesa!id="size4">id="blue">[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 28/01/2011 08:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia si chiude ma è "giusta giusta", cioè, devo fare attenzione a togliere ogni piega della stessa tenda lungo il giro dei sedili...anche se sui sedili anteriori (in sosta) ci metto i due seggolini da viaggio dei bimbi, almeno due zaini che usiamo per le passeggiate e quando rientriamo finiscono lì sopra, i giubbini e le felpe di tutti e quattro...mi ritrovo una montagna di "roba" che potrei fare a meno della tenda[:D]....se io non dovessi avere la tenda a giro ma dietro ai sedili sarei obbligato ad aprirla e chiuderla ogni volta[:0] FerroBass
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 28/01/2011 12:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proverò a eliminirare (meglio)le pieghe, certo che se fosse 5 cm più lunga ... Ma, dato che rimane comunque sollevata parecchio dal paviento, non passa il freddo da sotto ? Grazie !
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 28/01/2011 08:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Maurilio sono Fabio , anche io ho il tuo problema , dovevano cosegnarmi il camper therry45 ad inizio gennaio , poi è slittato al 18 , quindi , quando ho telefonato al concessionario e mi ha detto che ci sarebbe stato un ulteriore ritardo , mi sono un po' alterato , anche perchè il mezzo l' ho ordinato in fiera a parma 4 mesi fa' . A quel punto il concessionario mi ha girato sulla posta elettronica la e mail che gli ha inviato la Giotti . Praticamente c' era scritto che hanno avuto dei ritardi di consegna da parte della fiat . In spstanza la consegna dovrebbe essere intorno alla seconda settimana di febbraio . Mi sembra di aver capito che anche te hai preso il 3000 cc e penso che il problema sia proprio quello . Ciao e speriamo che mamma Giotti partorisca presto i nostri camper perchè in effetti l ' attesa è snervante .
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 28/01/2011 13:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passa eccome! Anche noi usiamo la cabina come "disbrigo" quando siamo in sosta, ma siamo costretti a trovare una soluzione per le uscite invernali perchè soprattutto da sotto passa il freddo! Per noi adulti sarebbe lo stesso, ma per i bimbi... Altrimenti come ci avete suggerito fare l'acquisto per la copertura esterna! Ora ci studiamo su! [;)]
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 28/01/2011 14:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a me la tenda si chiude bene e arriva fino a terra ma in montagna uso lo stesso gli oscuranti esterni(anche il coprimuso) e se non fosse per lo spiffero della porta della cellula non avrei problemi. Chiaramente ho messo la moquette anche nella zona di congiunzione cabina/cellula dietro i sedili che è,in genere, la zona più spifferante[:D] Claudio T31
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 28/01/2011 14:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, la mia lamentela non si era fermata qui, avevo scritto anche alla Giottiline che oggi mi ha risposto: il mezzo è finito e il primo di febbraio verrà spedito al Conce, quindi una settimana e mezzo e finalmente avrò il mio T47! Si anche io ho scelto il 3000 e appunto è dovuto a questo: gli chassis sono arrivati in ritardo.id="size3">id="blue"> @Luca, si porterò da bere a Imola per tutta la nostra Gang, [:D][:D][:D]Birra rigorosamente Bavarese![id="size4">id="red">;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 28/01/2011 21:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 28/01/2011 21:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Maurilio sono contentissimo per te , a dire il vero sono anche un po' invidio . Fabio
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 27/01/2011 19:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 28/01/2011 21:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mimmo sono Fabio , innanzitutto grazie per il conforto inoltre ti vorrei fare una domanda a te che hai il therry45 sai se nel nostro camper c'è la possibilità di montare un serbatoio di recupero tipo nautico ? grazie
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 28/01/2011 22:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>