quote:Risposta al messaggio di Adria 1 inserito in data 05/02/2011 17:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono stato anche a temperature più basse e sono sopravvissuto[^] il tipo di spessore e coibentazione è analogo al 80% dei camper in commercio e lo spessore del pavimento e uno dei tra i più alti (escluso quelli con il doppio). di tutti i propietari di therry presenti su questo forum ,nessuno ha lamentato problemi di infiltrazioni e siamo gia al 4 anno di commercializzazione. Al momento la cellula non sembra propio un suo punto debole. ciao Roberto
http://www.youtube.com/watch?v=...
Purtroppo , non ho potuto parlare molto con lui. Mi è sembrata una persona a modo. Ciaoquote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 07/02/2011 13:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Adria 1 inserito in data 05/02/2011 17:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che i ns. colleghi Therristy abbiano già risposto ampiamente! [:D] Come siete organizzati per Imola?
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 07/02/2011 15:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono stato questo inverno a -25 a livigno con una truma4000 su un t45 percio' da 7.30mt .. senza soffrire per niente il freddo e si viene a dire che nn e' un camper da basse temperature ? ..ma documentarsi prima di parlare mai? ciao
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 07/02/2011 15:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai a vedere su COMPAGNI -> Cipollaro
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 07/02/2011 19:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande M.A.X. ti quoto in pieno ma sai magari lui si riferiva a riscaldamento geotermico che i nostri Therry non hanno!id="size4">id="blue">[:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 07/02/2011 20:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Adria 1 inserito in data 09/02/2011 12:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo intervento mi sembra inopportuno[:(!] pensa se uno di noi avesse fatto il medesimo intervento sul tread dell'Adria. io ho sempre criticato il mio mezzo perchè ne sono propietario ,non ho MAI criticato altri marchi che non conosco. a parita di prezzo gli altri non fanno tanto meglio. saluti Roberto
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 08/02/2011 22:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido quanto hai scritto considera che di notte il termotretro segna 16 gradi e si dorme bene, di giorno ne segna almeno 21 e ci si lava senza sentire brividi di freddo, meglio di cosi. . . . .cosa vogliamo?[:X][:X] ciao, Vito
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 09/02/2011 17:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, grappa buona? Me la fai assaggiare?id="size4">id="blue">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 09/02/2011 12:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra opportuno ringraziare la Moderazione per aver tolto l'intervento, questo post non è il luogo esatto per fare critiche, specialmente ai Therry![:0] Ha ragione Roberto1965, se voglio critico il mio mezzo ma non mi permetto di fare la stessa cosa di quello degli altri. Però la tentazione è forte[:D] soprattutto quando si leggono delle cose sul tread Adria tipo: ho messo il silicone sulla tubatura dell'aria per avere più caldo....[:D][:D] a ognuno le sue! FerroBass
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 09/02/2011 21:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grappa MANCINI
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 10/02/2011 12:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo notato anche noi che hanno lo hanno tolto e ne siamo stati ben felici! [;)] Avevamo pure pensato di fare un raduno alle distillerie Marzadro così almeno tutti noi Therristi potevamo fare la scorta di grappa! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 10/02/2011 16:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVIVAAAAAAAAAAA ERA ORA id="size6"> A PRESTO PER UN BRINDISI[;)] CIAO EDI