quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 11/02/2011 18:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, perdonami ma vedo solo ora la tua. Venerdi sera siamo arrivati a Sirmione per ripartire sabato sera in direzione lago d'iseo. Domenica pomeriggio rietro ... Come prima uscita, tutto sommato devo dire che il mezzo si è comporto meglio di noi ... Problemi riscontrati: Lo scarico del lavandino del bagno PERDE Il pannello di controllo segnala solo il livello dell'acqua pulita. Il termometro, sul pannello continua a segnare meno della temperatura reale. Questa volta ho notato una differenza di circa 3 gradi . La tenda giro cabina è corta e non arriva a chiudere davanti ai sedili. Migliorie da valutare: Confermo che le bocchette x i letti a castello sono in una posizione infelice. Quando la truma partiva, soffiava (fortunatamente) tanta aria caldissima in faccia ai bambini. La truma è vicinissima e li l'aria è tanta e molto calda. Ho dovuto chiudere completamente le bocchette. Come previsto, la canalina che avrebbe dovuto, distribuire l'aria sul perimetro della mansarda , non ha dato grandi risultati. L'unica cosa calda era la canalina ... Fortunatamente l'aria calda sale e dato che la truma funziona benissimo io stavo bene , mia moglie meno ... All'esterno non faceva freddissimo, anzi, e con la truma sul 3 faceva un gran caldo. La mia rotellina va da 1 a 5, è normale che sul 2, la truma praticamente non parta neppure ? Il tubo del rubinetto della cucina dovrebbe essere un pochino più lungo in modo da arrivare il più vicino possibile al centro del lavello. Com'è ora, aprendo poco l'acqua, l'acua schizza sul piano. Che dire poi: Il cruis è comodissimo. L'autoradio Macrom con Navigatore non la capisco, per ora mi fermo qui ... Il Ducato, per ora è meglio di chi lo guida, pertanto , non esprimo giudizi .
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 14/02/2011 15:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi parlare di termini di consegna.ordinato il 3000 a settembre ,consegna a gennaio ,a dicembre mi comunicano che la consegna slittava dopo aprile,allora ho cominciato a preoccuparmi,danto che eravamo a inzio della crisi e le aziende(in generale) saltavavo come birilli ,ho preso il 2300 che era già in concessionaria. Torniamo ai serbatoi,in effetti non hanno tutti i torti,io ho fatto cosi:serbatoio delle grige sopra l'assale,serbatoio delle chiare a fianco quasi sotto al garage,ma alla fine non è stata una gran mossa. io ti do questo consiglio.non montare nulla,se hai paura di non avere abbastanza acqua portati dietro due taniche da 20 piene in garage.poi dopo un po che lo usi vedi se ne hai bisogno o no. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 14/02/2011 16:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il sensore delle grigie segnala solo il pieno e non il livello. per la truma: 1)controlla dove e come hanno montato il sensore se e ancora montato rovesciato e sopra la porta non funziona bene questa posizione NON é CONFORME alle disposizioni della truma,in sensore deve essere montato in verticale. 2) la posizione 2 corrisponne a circa 14 gradi,a 3 da me siamo intorno ai 18,puo essere posizionato anche in posizionei intermadie. io ho avuto un notevole miglioramento del funzionamento della stufa dopo che l'assistenza ufficiale truma a riposizionato il sensore. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 14/02/2011 20:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, ritiro il mezzo sabato mattina, e ne pomeriggio lo porto ad incollare piastra per parabola, quindi non ho fatto e non farò nulla aspetto di vedere il tuo del resto quella è la seconda telecamera la prima la metterò nel paraurti posteriore come i sensori parcheggio. Tu hai fatto il buco per la parabola o sei passato dal comignolo?id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 14/02/2011 16:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Luca mio ( mio conterraneo ) ma ho già telefonato alla Giotti , in quanto alle email non ho avuto risposta , per telefono anche loro rimandono di settimana in settimana. Comunque grazie
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 14/02/2011 19:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 14/02/2011 21:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio tieni duro!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giuse72 inserito in data 14/02/2011 19:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuse 72 sono Fabio mi da l' idea che te come me dovrai ancora spaccarti i nervi con questa attesa . Ti dico questo perchè domenica non fidandomi più di quello che mi dice sia il concessionario sia la Giotti , sono andato a spiare lo stabilimento Giotti e nel piazzale e nel retro fabbrica sono 2 settimane che sfornano tutti semintegrali e illusion . I mansardati che ci sono li sono solo Therry 47 . Non c' è neanche un Therry 41 e 45 , almeno che non siano un catena di montaggio all' interno dello stabilimento . Penso che vengono costruiti a lotti , e a quanto ho capito non è il lotto dei mansardati Therry . Spero di essere smentito dai fatti !!
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 14/02/2011 21:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Maurilio ma detto fra noi sto valutando di cambiare obbiettivo , ovvero di prendere qualcos' altro dal mio concessionario , senno' come sai perdo la caparra . Ho adocchiato dei motorhome pilote , sono belli ma richiedono un maggior esborso di denaro . Al concessionario gli ho dato una settimana di tempo poi si discuterà sul da farsi . Comunque grazie mille a tutti
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 14/02/2011 21:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 14/02/2011 22:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Errunc , siamo in 4 e facciamo tutto libero . Per farti capire se trovo la situazione ideale ci possiamo anche fermare 5 o 6 giorni, dimodoche abbiamo bisogno di scorte di acqua . Per quanto riguarda la cessazione del contratto loro hanno diritto ad un ritardo se non sbaglio di 7 mesi .DI QUESTA AFFERMAZIONE NON NE SONO DEL TUTTO SICURO , DOMANI SENTIRO' IL PARERE DI UN LEGALE .
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 14/02/2011 22:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 14/02/2011 22:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio contratto c'è scritto che si può recidere senza penali dopo 90 giorni di ritardo dalla consegna prefissata, ma pensa. io ho consegnato il mio vecchio camper a fine ottobre.id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 14/02/2011 22:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sICURAMENTE IL PROBLEMA DEI PESI ESISTE , E NON è DA SOTTOVALUTARE .
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 14/02/2011 23:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAURILIO GUARDA QUANDO SI TRATTA DI CONTRATTI CI SONO UN SACCO DI CLAUSOLE , INOLTRE A ME SUL CONTRATTO NON MI HA SCRITTO LA DATA DI CONSEGNA . ERAVAMO DACCORDO PER I PRIMI DI GENNAIO . TI DIRO' TUTTO SOMMATO CHE A ME DISPIACEREBBE NON AVERLO PERCHè FIN DAL PRIMO MOMENTO CHE L' ABBIAMO VISTO CI SIAMO INNAMORATI FOLLEMENTE ( TANTO PER RIMANERE IN TEMA CON SAN VALENTINO ) .
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 14/02/2011 21:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>