quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 14/02/2011 21:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ,pero nel mio caso parliamo di gennaio 2009. 2° serbatoio grige.per motivi di spazio e più piccolo dell'originale quindi mi sono ritrovato il serbatoio da 100 solo per il lavello e uno da 8o per la doccia e lavandino,spesso mi ritrovo con il sebatoio più piccolo pieno e quello più grande quasi vuoto,ho ovviato un po facendo scaricare il troppo pieno nel serbatoio originale,un vantaggio sono gli scarichi quasi verticali che cosi non si ghiacciano. 2° acque chiare,è esterno qundi da novembre a marzo è quasi inutilizzabile poiche ghiaccia. se tornassi indietro farei come mi aveva consigliato il conc.solo il serbatoio delle potabile e quando pieno vai a scaricare. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 14/02/2011 23:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai possibilittà di prendere un pilote ,non ci pensare due volte. l'unica motivazione per rimanere su questo è solo economica. ciao ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 14/02/2011 23:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mimmo, peccato che sul cruscotto del Ducato non me lo indica [:(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 15/02/2011 00:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Roberto e un grazie di cuore a tutti per i vostri preziosi consigli
quote:Risposta al messaggio di giuse72 inserito in data 14/02/2011 19:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giuseppe vorrei sapere se te hai ordinato il 130 cavalli oppure il 160 . Grazie
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 14/02/2011 21:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurilio e tutti gli altri che vogliono montare la telecamera per la retro , ma non vi conviene posizionarla all' interno della finestra dietro . Ho visto che sui camper Vas , le posizionano tutte li , per lo piu' non si sporcano e non si sciupano , e non si fora niente . Che ne pensate?
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 14/02/2011 23:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 14/02/2011 19:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 15/02/2011 15:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi abbiamo sto problema più che altro con il letto sopra, ma risolto facendo dormire il bimbo dalla parte opposta! Non serve che si metta con la testa appiccicata al fondo! Così dà meno l'impressione di essere in un sarcofago! [;)]
quote:Risposta al messaggio di giuse72 inserito in data 14/02/2011 19:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi siamo curiosi di sapere se hai ordinato un 130 o un 160...
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 15/02/2011 15:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel pannello ,sopra alla centralina,ma in posizione corretta ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 15/02/2011 20:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 15/02/2011 17:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente , faccio fatica a capire come si è potuto concepire una posizione del genere. Vabbè ai compromessi, però ... Con la Piccolina si potrà (invertire testa/piedi) senza grandi difficolta ma già ora con il Maschio, che si sta allungando con estrema rapidità, la soluzione non durerà per molto. Devo inventarmi qualcosa ... Sempre grazie! Claudio S.
quote:Risposta al messaggio di giuse72 inserito in data 16/02/2011 00:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giuseppe la tua posizione secondo me è anomala , perchè tu prendendo il 130 cavalli non avresti dovuto avere ritardi . Quando ho telefonato alla Giotti il direttore commerciale mi ha chiaramente detto che i ritardi erano dovuti a dei problemi fiat ma solo sulle motorizazioni 160 cavalli . Adesso tu cosa pensi di fare? Gli dai ancora tempo ?
quote:Risposta al messaggio di giuse72 inserito in data 16/02/2011 14:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, tra me la Giotty e il concessionario sono intercorse svariate mail e telefonate queste ultime solo con il concessionario e una delle quali davvero di fuoco! Che data di consegna riporta il tuo contratto d'acquisto? L' e-mail che hai mandato alla Giotty hai messo per conoscenza anche il tuo concessionario? Trascorsa una settimana hai fatto un sollecito alla Giotty?[;)] Ti dico questo perchè questo era il mio modo di agire e ho sempre ottenuto risposta.id="size3">id="blue">[:D]