In risposta al messaggio di dav8989 del 20/09/2025 alle 14:57:10Mezzo di ottima qualità. In quegli anni poi, lavoravano molto bene. Meccanica eccellente, è ancora in rodaggio. Augusto
Buongiorno, vorrei qualche consiglio da possessore e/o conoscitore di Adriatik, in particolare vorrei acquistare un adriatik572 del 2005 su base ducato (2.8 128cv) con 91000 km, il mezzo è in buone condizioni salvo la mancanzadel clima (conto di installarlo in caso il prossimo anno). il prezzo si aggira sui 22-23 e verrebbe consegnato completo di tutte le verifiche necessarie (il rivenditore è specializzato nei lavori sulla cabina, mentre per la meccanica si affida a terzi) ed 1 anno di garanzia. mi affido a voi su cosa verificare di particolare. p.s. il fondo è molto buono e pulito, soffietti delle balestre sono da sostituire (gia visto) ed in + ha portabici e scooter attendo vostre!
In risposta al messaggio di dav8989 del 20/09/2025 alle 14:57:1022-23 non è poco, ho avuto lo stesso mezzo, serie economica di Adria ma comunque di qualità.
Buongiorno, vorrei qualche consiglio da possessore e/o conoscitore di Adriatik, in particolare vorrei acquistare un adriatik572 del 2005 su base ducato (2.8 128cv) con 91000 km, il mezzo è in buone condizioni salvo la mancanzadel clima (conto di installarlo in caso il prossimo anno). il prezzo si aggira sui 22-23 e verrebbe consegnato completo di tutte le verifiche necessarie (il rivenditore è specializzato nei lavori sulla cabina, mentre per la meccanica si affida a terzi) ed 1 anno di garanzia. mi affido a voi su cosa verificare di particolare. p.s. il fondo è molto buono e pulito, soffietti delle balestre sono da sostituire (gia visto) ed in + ha portabici e scooter attendo vostre!
In risposta al messaggio di dav8989 del 20/09/2025 alle 23:32:57L'allestimento, se in ordine..., è l'ultimo dei problemi, ho avuto molti Adria e nonostante una costruzione "tradizionale", mai avuto problemi.
so bene che sono tanti per un mezzo di vent anni..ma purtroppo il mercato d oggi è “drogato” in questa maniera….settimana prossima torno con il meccanico per verificare il tutto da un occhio e mano più esperta sullameccanica stessa.. si sembrerebbe a posto per quello che ho visto, ma se avete qualche consiglio specifico da controllare o qualche punto particolare per questa tipologia di allestimento fatemi sapere.