CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Consiglio Roller Team

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 26
9
charlybaru
charlybaru
22/11/2016 17
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2016 alle: 08:27:43
vorrei sapere su rollerteam T-line del 2011 difetti e pregi
16
bertuds79
bertuds79
07/12/2009 68
Inserito il 17/02/2017 alle: 20:14:38
Ciao , noi abbiamo lo stesso modello e ne siamo pienamente soddisfatti, facciamo soprattutto uscite invernali 
L unico difetto è lo sbalzo troppo lungo ma problema ovviato con le sospensioni pneumatiche 
Buone scelta 
albertoiltartufaro
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2017 alle: 13:05:19
Ciao, qualcuno ha il modello roller team t-line garage s? Desidererei chiedere alcune info solo per confronto. Grazie mille
Cordialmente Skypper66. Non si pu� risolvere un problema con la stessa mentalit� di chi l''ha generato!!! (Albert Einstein)

Modificato da Skypper66 il 05/03/2017 alle 13:05:49
17
caso71
caso71
11/02/2009 409
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2017 alle: 20:43:25
Pronti !!!
dal 2012 giro con il garage s (adesso messo in vendita)

Modificato da caso71 il 05/03/2017 alle 20:46:53
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2017 alle: 21:07:53
Scusa la domanda, ma lo vendi perché non sei soddisfatto o altro?
Cordialmente Skypper66. Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità di chi l''ha generato!!! (Albert Einstein)
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
caso71
caso71
11/02/2009 409
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2017 alle: 21:17:17
Ciao,
abbiamo deciso di cambiarlo solo esclusivamente per esigenze famigliari .
Tutto sommato è buon camper a parte la delicatezza dei mobili e la condensa che si forma d'inverno, risolta in parte litigando con la moglie
quando si accorge che tengo aperto l'oblo'

Modificato da caso71 il 05/03/2017 alle 21:19:56
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2017 alle: 21:21:38
Di che anno è il tuo? Preso nuovo o usato?
Cordialmente Skypper66. Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità di chi l''ha generato!!! (Albert Einstein)
17
caso71
caso71
11/02/2009 409
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2017 alle: 21:45:36
E' un 2012 uno dei primi con il sistema exps , senza listelli di legno coibentato in styrofoam.
Preso nuovo da un concessionario che ha sbagliato lavoro così ho dovuto risolvere i problemi di gioventu' andando direttamente dove lo hanno costruito.(perdendo 3 o 4 giorni di ferie) .Comunque adesso è una perla: consumi ottimi , grande capacità di stivaggio ......40000 km fatti
15
dingodomino
dingodomino
26/04/2011 13
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2017 alle: 19:16:26
In risposta al messaggio di caso71 del 05/03/2017 alle 21:17:17

Ciao, abbiamo deciso di cambiarlo solo esclusivamente per esigenze famigliari . Tutto sommato è buon camper a parte la delicatezza dei mobili e la condensa che si forma d'inverno, risolta in parte litigando con la moglie quando si accorge che tengo aperto l'oblo'

Buon giorno a tutti i "COLLEGHI" Roller team, volevo una delucidazione se possibile.... noi siamo appena tornati oggi da una settimana bianca a pozza di Fassa con il nostro autoroller del 2015, ci siamo trovati abbastanza bene.... l'unica cosa che si forma molta condensa alle estremità del camper , quindi in mansarda e sul letto matrimoniale in coda, ovviamente con relativa umidità. Qualcuno saprebbe darmi un consiglio per evitare questo disagio?
16
marob
marob
19/08/2009 2473
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2017 alle: 21:54:24
In risposta al messaggio di dingodomino del 06/03/2017 alle 19:16:26

Buon giorno a tutti i COLLEGHI Roller team, volevo una delucidazione se possibile....noi siamo appena tornati oggi da una settimana bianca a pozza di Fassa con il nostro autoroller del 2015, ci siamo trovati abbastanza bene....
l'unica cosa che si forma molta condensa alle estremità del camper , quindi in mansarda e sul letto matrimoniale in coda, ovviamente con relativa umidità.Qualcuno saprebbe darmi un consiglio per evitare questo disagio?
...

Devi lasciare leggermente aperto(i) l'oblò in modo da far uscire l'umidità prodotta dalla respirazione.
La vita è un tour de forse.
14
marcodany
marcodany
03/01/2012 302
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2017 alle: 22:39:18
Nel passato, neanche tanto a dir la verità, abbiamo avuto prima un T Line Garage S  su meccanica 2.3 130 cv, poi un T Line Garage M Magnifico su meccanica 3.0 180 cv.
Del primo possiamo dire ben poco, visto il poco tempo che l'abbiamo tenuto, se non il fatto che i 130 cv erano pochini per farlo viaggiare agevolmente, sopratutto in montagna.
Riguardo il T Line Garage M Magnifico, possiamo dire qualcosa in più, visti i 40.000 km percorsi ed i  vari paesi visitati. Qualcuno già ha accennato allo sbalzo: effettivamente é il principale difetto di questo mezzo, anche se hanno cercato di porvi rimedio negli ultimi aggiornamenti estetici. L'altezza da terra è a dir poco imbarazzante, c'era talmente poco spazio, nonostante le sospensioni ad aria montate successivamente, da non poter infilare nemmeno il tank in plastica per raccogliere le acque grigie. In seguito la Roller ha modificato le paratie in plastica, aumentando la luce a terra.
Altra cosa: il pavimento della doccia flette veramente molto e non dava una grande sensazione di solidità.
Le plafoniere montate sotto i pensili del basculante erano fragilissime, oltrechè bruttine.
Riguardo alla condensa...ce n'era parecchia.Il basculante ci ha dato parecchi problemi, non risolti mai del tutto.
Punti positivi: sicuramente il riscaldamento a gasolio, lo spazio interno (Garage M), la qualità delle cuscinerie, l'ampiezza del bagno, la luminosità interna.
Comunque sia, è un mezzo che ti permette di viaggiare comodamente, facendo però MOLTA attenzione quando si affrontano salite con un certo grado di pendenza.
Saluti.
MarcoDany
Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l''insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)

Modificato da marcodany il 06/03/2017 alle 22:42:41
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2017 alle: 22:56:53
un amico su quel modello aveva montato le molle di un panda al posto dei soffietti ad aria per ovviare allo sbalzo altro difetto il serbatoio delle grigie è molto basso e largo nele rotonde perdeva sempre acqua dallo sfiato!!

18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2017 alle: 23:18:23
Abbiamo comprato un catorcio ???? 
Cordialmente Skypper66. Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità di chi l''ha generato!!! (Albert Einstein)
15
dingodomino
dingodomino
26/04/2011 13
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2017 alle: 23:58:36
In risposta al messaggio di marob del 06/03/2017 alle 21:54:24

Devi lasciare leggermente aperto(i) l'oblò in modo da far uscire l'umidità prodotta dalla respirazione. La vita è un tour de forse.

Molte grazie.... Proveremo nella prossima uscita....
 
14
marcodany
marcodany
03/01/2012 302
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2017 alle: 06:44:52
In risposta al messaggio di Skypper66 del 06/03/2017 alle 23:18:23

Abbiamo comprato un catorcio ????  Cordialmente Skypper66.Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità di chi l''ha generato!!! (Albert Einstein)

Assolutamente no....solo bisogna fare attenzione a quanto abbiamo scritto....potrai evitare di fare grossi danni alle bandelle.
Il T.Line come semintegrale è uno dei mezzi più belli usciti dalla Roller, forse la casa madre doveva,all'epoca, collaudarlo un po' di più.
Il fatto di aver speso un sacco di soldi e poi trovarti che non puoi uscire in strada affrontando una piccola rampa senza correre il rischio di toccare e far danni...ti fa girare un po le scatole, non trovi? E dopo un paio d'anni vai in fiera a parma e vedi che ti hanno cambiato tutte le bandelle...angry tu come ti sentiresti?
Idem la questione basculante: prima solo manuale...poi solo elettrico...
Ti ripetiamo....è sicuramente un bel mezzo...ma devi accettare il fatto che all'epoca avevano fatto degli errori di progettazione non da poco.
 
MarcoDany
Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l''insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2017 alle: 08:38:53
Buongiorno, scusa marcodany ma il mio è del 2013 e non mi sembra che le bandelle siano talmente basse da toccare x terra in salita, possiamo fare una verifica, puoi gentilmente misurare l'altezza da terra a salire sino alla bandella che distanza hai? Grazie 
Cordialmente Skypper66. Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità di chi l''ha generato!!! (Albert Einstein)
14
marcodany
marcodany
03/01/2012 302
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2017 alle: 09:36:35
In risposta al messaggio di Skypper66 del 07/03/2017 alle 08:38:53

Buongiorno, scusa marcodany ma il mio è del 2013 e non mi sembra che le bandelle siano talmente basse da toccare x terra in salita, possiamo fare una verifica, puoi gentilmente misurare l'altezza da terra a salire sino alla
bandella che distanza hai? Grazie  Cordialmente Skypper66.Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità di chi l''ha generato!!! (Albert Einstein)
...

Il T Line garage M l'abbiamo venduto. Non possiamo essere d'aiuto.
MarcoDany
Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l''insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2017 alle: 10:03:39
In risposta al messaggio di marcodany del 07/03/2017 alle 09:36:35

Il T Line garage M l'abbiamo venduto. Non possiamo essere d'aiuto. MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l''insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)

Di che anno era? 
Cordialmente Skypper66. Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità di chi l''ha generato!!! (Albert Einstein)
14
marcodany
marcodany
03/01/2012 302
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2017 alle: 11:05:21

Garage  S 2011, Garage M 2013.
Comunque, qualsiasi camper uno acquista, i difetti li troverà sempre. Garantito.

MarcoDany
Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l''insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)

Modificato da marcodany il 07/03/2017 alle 15:29:42
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2017 alle: 16:07:09
Il mio è un garage s del 2013 su pianale fiat ducato camping.....,
onestamente mi sembra di rivivere le stesse discussioni di quando presi il giottiline therry t20, chi lo aveva già preso l'anno prima raccontava di sciagure, mai sentite prima, pavimenti che si alzavano, acqua che non scendeva dai lavelli e dalla doccia, muffa e condensa a secchi e quant'altro, ricordo addirittura che qualcuno dopo pochi mesi lo diede in permuta per acquistarne un'altro, poi dopo averlo preso ero un po' dubbioso e mi muovevo con cautela ed ero incazzato come una biscia, per aver comprato un camper della mutua, ma credetemi di quanto letto e raccontatomi di persona il nulla nella maniera più assoluta, abbiamo fatto italia ed estero senza mai un problema fatti 40.000 km lisci come l'olio. Certo è pur vero che può succedere qualcosa per i peccati di gioventù, come asserito da caso71 ma cose tutto sommato nella norma. Va bene (speriamo) mi auguro che anche con questo sia lo stesso. Buona serata a tutti.....

 
Cordialmente Skypper66. Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità di chi l''ha generato!!! (Albert Einstein)
14
marcodany
marcodany
03/01/2012 302
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2017 alle: 16:35:31
In risposta al messaggio di Skypper66 del 07/03/2017 alle 16:07:09

Il mio è un garage s del 2013 su pianale fiat ducato camping....., onestamente mi sembra di rivivere le stesse discussioni di quando presi il giottiline therry t20, chi lo aveva già preso l'anno prima raccontava di sciagure,
mai sentite prima, pavimenti che si alzavano, acqua che non scendeva dai lavelli e dalla doccia, muffa e condensa a secchi e quant'altro, ricordo addirittura che qualcuno dopo pochi mesi lo diede in permuta per acquistarne un'altro, poi dopo averlo preso ero un po' dubbioso e mi muovevo con cautela ed ero incazzato come una biscia, per aver comprato un camper della mutua, ma credetemi di quanto letto e raccontatomi di persona il nulla nella maniera più assoluta, abbiamo fatto italia ed estero senza mai un problema fatti 40.000 km lisci come l'olio. Certo è pur vero che può succedere qualcosa per i peccati di gioventù, come asserito da caso71 ma cose tutto sommato nella norma. Va bene (speriamo) mi auguro che anche con questo sia lo stesso. Buona serata a tutti.....   Cordialmente Skypper66.Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità di chi l''ha generato!!! (Albert Einstein)
...

Sarà sicuramente così yes
MarcoDany
Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l''insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link