In risposta al messaggio di giorgioste del 25/08/2026 alle 07:15:41sì... ti confermo, ma non più frontemarcia: mi risulta che Knaus, che lo faceva, non lo faccia più. ad ogni modo... siamo 5: per noi è opportuno il mansardato con ottica di un mezzo che deve durare... 15-20 anni
Va a finire che rimani sui van? Qualche furgonato col quinto posto aggiuntivo frontemarcia lo ricordo
In risposta al messaggio di Grigno del 25/08/2026 alle 12:27:36Si, era una battuta,
sì... ti confermo, ma non più frontemarcia: mi risulta che Knaus, che lo faceva, non lo faccia più. ad ogni modo... siamo 5: per noi è opportuno il mansardato con ottica di un mezzo che deve durare... 15-20 anni
In risposta al messaggio di Grigno del 25/08/2026 alle 12:27:36Siamo passati al mansardato.
sì... ti confermo, ma non più frontemarcia: mi risulta che Knaus, che lo faceva, non lo faccia più. ad ogni modo... siamo 5: per noi è opportuno il mansardato con ottica di un mezzo che deve durare... 15-20 anni
In risposta al messaggio di Grigno del 20/09/2026 alle 01:21:12Bravo complimenti per l'acquisto e anche per il nuovo piccolo camperista in arrivo.
Siamo passati al mansardato. Alla fine, che per come sono fatto io esiste il biano o il nero... abbiamo deciso di rinunciare al Coral, sicuramente più pregiato e piccolo per il Challenger C387... meno nobile e rispante,ma la differnza, con la permuta del nostro di 17.ooo tra i due mezzi, abbiamo rilevato che fosse troppo elevanta. Lo sforzo lo si poteva anche fare... ma veniamo gà da questo marchio e sappiamo dove sono i limiti derivanti dal risparmio: dove va uno... ci va l'altro... poi, sì ci saranno degli scricchiolii in più e la diffusione del calore... non è nemmeno paragonabile, ma abbiamo ragionato che quella cifra ci è più utile indirizzarla in altro modo e per i figli . Siamo già stati avvisati che l'attesa sarà lunga, soprattutto per via del telaio Heavy... ma tanto mia moglie dovrebbe partorire a fine marzo e, per esperienza, sappiamo già che l'ultimo mese ed il primo col nuovo arrivato... il camper attende
In risposta al messaggio di Trave71 del 20/09/2026 alle 16:20:12Mi associo
Bravo complimenti per l'acquisto e anche per il nuovo piccolo camperista in arrivo. Aldo