In risposta al messaggio di oigroig del 16/05/2023 alle 23:23:53L'opzione 2 ha clima in cabina e nella cellula (con pannelli per gestirlo anche in movimento).
Buonasera; la 2 opzione mi sembra la migliore , clima in cabina ? saluti Giorgio
In risposta al messaggio di oigroig del 17/05/2023 alle 00:00:33Buongiorno,
Buonasera, bisogna fare una prova infiltrazioni e verificare tutto, gomme, cinghia distribuzione, ma non c'è storia. se non sbaglio la meccanica 3.0 160 cv perdeva a parità di mezzo 1 posto in cellula x il peso motore. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di dogbert74 del 16/05/2023 alle 22:54:52Con Knaus hai, secondo me, una maggiore qualità della scocca e dell'arredamento.
Ciao, dopo qualche esperienza di noleggio ci volevamo buttare sull'acquisto di un camper e stavamo valutando nell'usato. Abbiamo due bimbi piccoli e puntavamo ad un mansardato con doppio letto a castello trasversale eabbiamo trovato due bei mezzi che rientrano nel nostro budget e nei nostri parametri: 1) KnausTraveller con motore 3.0 160cv 2) Elnagh Duke 67 2.3 150cv Del Knaus mi piace la motorizzazione e la meccanica, la qualità della cellula e degli arredi (anche se più vissuti) e la maggior comodità della mansarda L'Elnagh è più recente, è meglio ottimizzato come armadi e spazi ed ha una maggiore dotazione di accessori (tra cui il condizionatore della cellula ad es.) AIUTOOOOO !! Sono in crisi totale. Mi dareste qualche parere anche di parte ? :-) Grazie, Rick
In risposta al messaggio di dogbert74 del 16/05/2023 alle 23:38:54Il clima cellula..., secondo me, anche se hai i pannelli e sei in movimento, ti uccide le batterie e l'alternatore...
L'opzione 2 ha clima in cabina e nella cellula (con pannelli per gestirlo anche in movimento).