In risposta al messaggio di ClaudioBaldo del 04/05/2026 alle 15:54:50spero di aver capito
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luce? Il camper E usato E quello prima aveva messo UNa barretta di legno a temerla ma la zanzariera rimane cadence, io suppongo serva una molla per Il tiraggio? Qualcuno ne ha esperienza? Grazie Claudio
In risposta al messaggio di ClaudioBaldo del 04/05/2026 alle 17:17:33forse meglio che metti una foto
Ok ma la zanzariera Che Hanno riparato E ho travot Nel mio rimane a caduta se chiudi l'oscurante. Suppongo Che dovrebbe avere I cavi Bianchi a passaggio so rimane Su? Scusate se non mi Sono spiegato bene ma non so come dirlo.
.jpg)
In risposta al messaggio di ClaudioBaldo del 05/05/2026 alle 06:26:54Non sembra una modifica, mai vista sugli ecovop
ECCO la FOTO sotto, come Si vede la zanzariera rimane a penzoloni una Volta chiusa. Quello Che non Riesco a capire e' se Questa E una modifica del precedente proprietario o qualcosa Si E rotto...
In risposta al messaggio di ClaudioBaldo del 04/05/2026 alle 15:54:50Si ripara, di dove sei?
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luce? Il camper E usato E quello prima aveva messo UNa barretta di legno a temerla ma la zanzariera rimane cadence, io suppongo serva una molla per Il tiraggio? Qualcuno ne ha esperienza? Grazie Claudio
In risposta al messaggio di ClaudioBaldo del 05/05/2026 alle 06:26:54stesso problema in più non ho l'oscurante forse distrutto dal vecchio proprietario. Non so proprio come ripararla.
ECCO la FOTO sotto, come Si vede la zanzariera rimane a penzoloni una Volta chiusa. Quello Che non Riesco a capire e' se Questa E una modifica del precedente proprietario o qualcosa Si E rotto...
In risposta al messaggio di ClaudioBaldo del 31/05/2026 alle 15:31:46Peccato, qui a Torino conosco un riparatore che metterebbe tutto a posto, ho visto come lavora.
Sono di Arezzo, non saprei come ripararla ma dovrei in caso anche sostituire gli oscuranti Della porta di ingresso ma non so se Si trova no di quelle dimensioni standard