In risposta al messaggio di LeeVanClif del 07/05/2020 alle 15:45:29Il carioca lo escluderei a priori. Tra gli altri due, leggermente meglio il Lagan, ma entrambi ha no avuto problemi di infiltrazioni,.
Salve a tutti, sono un neofita che si appresta a comprare un camper, sono indeciso tra 3 modelli che stanno dentro il mio budget di 12mila Euro. Premetto che sono tutti e tre 2.0 td, (lo so ho letto parecchio sul fatto chenon sale in salita ecc, ma purtroppo non ho il budget a sufficienza per motori piu prestanti visto che è molto importante per me che il camper sia un EURO3). - Elnagh Marlin 58 - 2002 - 80000 km a 12mila euro. Da concessionario quindi 1 anno di garanzia su cellula e motore. - Mc Louis Lagan 401 - 2004 - 70000 km a 13mila euro (con pannelli solari). Da Privato - Carioca 10D - 2003 - 50000km a 11mila euro. Da Privato Vi ringrazio in anticipo per i consigli. Un Saluto Ettore
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/05/2020 alle 19:50:51Ciao Silvio, to ringrazio del commento.
Il carioca lo escluderei a priori. Tra gli altri due, leggermente meglio il Lagan, ma entrambi ha no avuto problemi di infiltrazioni,. Non ti fidare della garanzia del concessionario, il più delle volte si tratta di assicurazionecon un sacco di clausule che a conti fatti non copre nulla e i soldi che paghi in più dal concessionario non valgono il gioco. Se lo prendi da privato, investi quei cento euro per un controllo accurato da parte di un professiinista
In risposta al messaggio di LeeVanClif del 08/05/2020 alle 10:34:08io credo che Sivlio abbia risposto in maniera "asettica" per quanto riguarda le cellule, visto che di motorizzazioni non hai specificato nulla nella descrizione