CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Euramobil Integra, chi li conosce? Problematiche?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
19
babar133
babar133
09/01/2006 92
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2021 alle: 13:32:27
Volevo chiedere se qualcuno possiede questi motorhome e che consigli mi può dare.
Ringrazio anticipatamente color che mi aiuteranno.
14
manara61
manara61
08/08/2011 164
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2021 alle: 10:05:04
Ciao Babar non aspettare tante risposte su euramobil marchio poco conosciuto in Italia per me comunque paragonabile al laika gli interni più caldi sul laika un po tutonici e freddi su euramobil. 
Io da un anno ho un semintegrale Terrestra del 2012 è da un po che facevo il filo a qs semintragali, 10 anni contro le infiltrazioni 5 sui mobili per quello che ti posso dire a detta anche del concessionario impianti ben fatti e accesi bili dall'esterno a detta sua i proprietari soddisfatti.
Ho visto gli Integra la portiera lato guida ha degli elementi in legno appuntiti così come i cassetti cucina con spigoli vivi andrebbero smussati, la porta lato guida nel chiuderla con forza fa vibrare la parete mi è stato detto che è comune ai mth.
Gli interni doppio pavimento, buona coibentazione un posacrificati i bagni con lo scalino ai piedi ne vano doccia e a me non piace il lavandino girevole. Peril resto ti rimando al sito euramobil i possessori che ho incontrato sono soddisfatti del marchio come ripeto poco conosciuto. Se vuoichiedere altro contattami. 
Silvio 
18
ruggi
ruggi
08/03/2007 510
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2021 alle: 09:31:01
Ciao, io ti posso solo consigliare il marchio perchè di modello ho da 6 anni un semintegrale profila 670 sb della Eura Mobil, per chi non cerca fronzoli ma pura sostanza questo è il marchio giusto, rispetto ad altri marchi pecca di lucine passi d'uomo notturni ecct. In Germania è un marchio forte e come struttura non teme rivali.
Saluti, Ruggero
8
integra695
integra695
17/10/2017 34
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 19:05:20
In risposta al messaggio di babar133 del 17/05/2021 alle 13:32:27

Volevo chiedere se qualcuno possiede questi motorhome e che consigli mi può dare. Ringrazio anticipatamente color che mi aiuteranno.
ciao Babar io venivo da un niesman flair tenuto 12  anni adesso sono 4 anni che ho un  integra line 695 sono soddisfatissimo  a saperlo cambiavo prima , ben coinbientato meccanica e mobilio silenziosi  nessun problema . lo consiglio 
andy
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2021 alle: 18:17:49
buongiorno a tutti
ho fatto sabato il contratto di un MH integra line 660EB  .
Ero indeciso se continuare a tenere ancora il rapido semintegrale attuale
o passare addirittura ad un furgonato snello ma non siamo riusciti a limitare
la nostra idea di spaziosita'.
Visto ed analizzato con occhi e mano per 2 ore l 'MH di Euramobil
ci e' sembrato ottimale per quanto riguarda i gusti della moglie e molto
ben fatto e rifinito tecnicamente per quello che puo' essere il mio metro di
giudizio , e' stata scelta ponderata ,pensata ed il cuore ha detto si  .
Ottime ed esaurienti  le spiegazioni del concessionario della provincia di To
una struttura familiare a misura d'uomo !
Non sara' un marchio molto conosciuto e modaiolo ma sono convinto che sia un gran bel
mezzo a livello tecnico ed alla pari se non superiore a marchi di blasone ( per personale
analisi ovviamente )  .
L' MH in pronta consegna ( spero che l'immatricolazione possa avvenire entro fine mese,
essendo un veicolo di provenienza estera la trafila e' piu lunga ) ,
e' costruito con un doppio pavimento tecnico di 11 cm x coibentazione  , ed accessori presenti che alzano
un po' il conto   , riscaldamento alde in primis, 140 lt H2O , meccanica 160 cv e cambio
aut. 9m Ducato .
Quest'ultimo m'incuriosisce molto e non vedo l'ora di portarlo a fare un bel giro !
Per noi e' il 1° MH ,nel tempo sapro' scrivere qualcosa in piu .
saluti
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2021 alle: 09:05:43
In risposta al messaggio di Max 59 del 12/07/2021 alle 18:17:49

buongiorno a tutti ho fatto sabato il contratto di un MH integra line 660EB  . Ero indeciso se continuare a tenere ancora il rapido semintegrale attuale o passare addirittura ad un furgonato snello ma non siamo riusciti
a limitare la nostra idea di spaziosita'. Visto ed analizzato con occhi e mano per 2 ore l 'MH di Euramobil ci e' sembrato ottimale per quanto riguarda i gusti della moglie e molto ben fatto e rifinito tecnicamente per quello che puo' essere il mio metro di giudizio , e' stata scelta ponderata ,pensata ed il cuore ha detto si  . Ottime ed esaurienti  le spiegazioni del concessionario della provincia di To una struttura familiare a misura d'uomo ! Non sara' un marchio molto conosciuto e modaiolo ma sono convinto che sia un gran bel mezzo a livello tecnico ed alla pari se non superiore a marchi di blasone ( per personale analisi ovviamente )  . L' MH in pronta consegna ( spero che l'immatricolazione possa avvenire entro fine mese, essendo un veicolo di provenienza estera la trafila e' piu lunga ) , e' costruito con un doppio pavimento tecnico di 11 cm x coibentazione  , ed accessori presenti che alzano un po' il conto   , riscaldamento alde in primis, 140 lt H2O , meccanica 160 cv e cambio aut. 9m Ducato . Quest'ultimo m'incuriosisce molto e non vedo l'ora di portarlo a fare un bel giro ! Per noi e' il 1° MH ,nel tempo sapro' scrivere qualcosa in piu . saluti
...
Complimenti per l'acquisto, ho guardato di recente il sito Euromobil e mi sono sembrati ben fatti con molta tecnica.
Sicuramente meno modaioli di altri marchi ma di sostanza. Avevo provato a configurare l'Integra I760 QB e con i vari accessori (pacchetti molto completi) si arriva a 140K €!
Buoni Km
------------------
Massimo
"Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell"

10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1581
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2021 alle: 14:43:11
In risposta al messaggio di Max 59 del 12/07/2021 alle 18:17:49

buongiorno a tutti ho fatto sabato il contratto di un MH integra line 660EB  . Ero indeciso se continuare a tenere ancora il rapido semintegrale attuale o passare addirittura ad un furgonato snello ma non siamo riusciti
a limitare la nostra idea di spaziosita'. Visto ed analizzato con occhi e mano per 2 ore l 'MH di Euramobil ci e' sembrato ottimale per quanto riguarda i gusti della moglie e molto ben fatto e rifinito tecnicamente per quello che puo' essere il mio metro di giudizio , e' stata scelta ponderata ,pensata ed il cuore ha detto si  . Ottime ed esaurienti  le spiegazioni del concessionario della provincia di To una struttura familiare a misura d'uomo ! Non sara' un marchio molto conosciuto e modaiolo ma sono convinto che sia un gran bel mezzo a livello tecnico ed alla pari se non superiore a marchi di blasone ( per personale analisi ovviamente )  . L' MH in pronta consegna ( spero che l'immatricolazione possa avvenire entro fine mese, essendo un veicolo di provenienza estera la trafila e' piu lunga ) , e' costruito con un doppio pavimento tecnico di 11 cm x coibentazione  , ed accessori presenti che alzano un po' il conto   , riscaldamento alde in primis, 140 lt H2O , meccanica 160 cv e cambio aut. 9m Ducato . Quest'ultimo m'incuriosisce molto e non vedo l'ora di portarlo a fare un bel giro ! Per noi e' il 1° MH ,nel tempo sapro' scrivere qualcosa in piu . saluti
...
Complimenti e tanti auguri per il nuovo arrivo in famiglia!smiley
Carlo
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2021 alle: 16:23:29
Se è quello che ho visto sul sito (noto statista piemontese diventato venditore di campersmiley) è molto bello!
Complimenti! Aggiornaci dopo che lo avrai ritirato ed usato un poco!
Ciao e buoni km
------------------
Massimo
"Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell"

12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2021 alle: 18:53:32
ringrazio Massimo e Carlo x auguri e complimenti,
Massimo ho speso molto meno di quanto citi anche perche e' mt 6,99,
certo che tra accessori della meccanica che alzano il prezzo base
simile a tanti altri MH + qualche pacchetto inserito d'origine nel mezzo
e' comunque x me una cifra importante che ritengo comunque valga
a presto

p.s. non ero al corrente che lo statista dell' 800 gia' vendesse VR laugh

saluti

Modificato da Max 59 il 13/07/2021 alle 18:56:11
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2021 alle: 17:18:15
per chi e' interessato 2 video che riguardano i  MH  integra line,
letti gemelli in coda, dovrei ritirarlo a breve 

e questa prova di COL riguardo una pianta molto nordica ma comunque interessante

spero di non infrangere regole , nel caso la moderazione mi dica se cancellare l'intervento

saluti

22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2021 alle: 10:21:12
Bell'acquisto, complimenti.
Personalmente non sono per il MH, ma questo mi pare davvero un mezzo con caratteristiche peculiari e molto ben studiate.
Buoni viaggi! yes
_____________ Armando
13
tanguero
tanguero
05/11/2012 22
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 22:51:29
Ottimo acquisto, io ho un semintegrale Profila 660hb del 2012 e posso solo parlare bene di Eura mobil, adesso sto pensando di cambiare e se dovessi decidere per un profilato o un mh sarebbe sicuramente ancora Eura mobil, però faccio solo itinerante e per il 95% in libera, per cui sto valutando un van, anche io devo capire bene se ci sto con gli spazi, la scelta è molto ardua. Non ho  valutato i nuovissimi van Eura mobil che vedremo a settembre in fiera, ma sto puntando ai Malibu. 
Il mh Eura mobil esteticamente per me è il più bello di tutti, molto automobilistico e con una linea evergreen, decisamente diverso dai mh che Eura mobil faceva una decina di anni fa che avevano una linea stranissima, infatti in giro se ne vedono pochi, anche all'estero. La struttura poi è una bomba, quest'anno ho fatto rifare le sigillature esterne e la persona che mi ha fatto il lavoro ha confermato che è veramente ben fatto e lui che non è legato a nessun marchio li vede un po' tutti; ovviamente non ho mai visto nemmeno l'ombra di un' infiltrazione, non a caso Eura mobil è stata una delle prima ad eliminare legno e viti dalla struttura e a dare 10 anni di garanzia. Anche come interni secondo me non sono secondi a nessuno. 
Io faccio anche montagna in inverno e devo dire che fino a - 20 non ho mai avuto problemi; il tuo nuovo mezzo poi  con l'Alde, se la caverà ancora meglio. 
Goditi il tuo nuovo acquisto. 
Io vivo in un'altra dimensione e non ho tempo per le cose che non hanno un'anima. Charles Bukowski
5
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2883
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2021 alle: 01:16:06
Nella rivista di luglio di Promobil c'e' un Test sul 660 EB
Giorgio

Modificato da mausone46 il 09/08/2021 alle 01:16:46
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2021 alle: 15:23:28
grazie mausone46 per il suggerimento , ho letto la prova con il traduttore.
grazie anche a tanguero per quanto scritto , ti sapro' dire  .
Il mezzo e' pronto ,vado a ritirarlo domani , trasloco in corsa
dall'attuale Rapido e poi si prova probabilmente nelle valli
Occitane del Cuneese ed oltralpe per qualche giorno .
saluti
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2021 alle: 08:49:28
buongiorno a tutti

Prime impressioni
ritirato da pochi giorni lo abbiamo provato subito in montagna , e' presto per giudizi approfonditi
solo 500 km percorsi.
Ottime finiture interne direi di livello alto nelle tappezzerie ed abbinamenti di colore, il cielo interno
interamente rivestito di morbido materiale isolante .
Visivamente
ed al tatto le strutture del mobilio sono molto robuste , la porta del bagno e la sua cornice 
sembra quella di casa . Piacevole la luminosita' anche notturna x via di molti punti luce ,dagli spot
orientabili a mo di aereo sotto il letto anterore in cabina guida alle piccole eleganti abat-jour situate sia nel
matrimoniale che negl'angoli dei letti gemelli e da un giro/led bianco con luce non invadente
che illumina anche l'interno dei pensili , per noi una novita' .
Letti gemelli molto comodi con ampi spazi sottostanti.
Cucina con 3 cassettoni grandi e capienti .
Garage notevole con molti vani di varie dimensioni , 3 nicchie nel doppio pavimento ad ora inutilizzate.
Ottima autonomia x acque chiare di 140 lt .
Scarico delle grigie solo elettrico con pompa comandabile da pulsante in garage.

Ad ora qualche problema di gioventu' , usando un aspirapolvere 12 volt da presa accendisigari
in cellula ,dev'essere saltato uno dei fusibili che probabilmente e' collegato anche al turbovent al momento
non funzionante .Pur dopo controllo dei fusibili stessi non ho da me risolto .

La meccanica 160 cv abbinata al cambio automatico 9m  e' semplicemente goduriosa .
Il primo giro con 70% di montagna e passi anche impegnativi ( Lombarda-Bonette-Vars-Agnello) danno
un consumo a compiuterino di 8,5 km/l , mentre in tangenziale a 90 kmh il consumo si riduce a 11/12 kml.
Appena riesco lo porto in pesa  x capire dove si arriva con pieno di tutto e potermi regolare .
Ora si riparte per altro giro di qualche giorno ,
saluti

DSC_0001_resize.jpg

22
abefrancy
abefrancy
14/11/2003 48
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2021 alle: 14:41:55
Ho l'IL 695 EB da un anno e mezzo. Confermo le impressioni assolutamente positive espresse anche da altri che ho anche scritto su COL precedentemente.
Unici difetti rispontrati a parte qualche problema di gioventù ora risolto:
- Svuotamento serbatoio delle acque chiare  richiede lo smontaggio di tutta la dinette
- Gli spigoli presenti nella parte in legno della porta di guida mi hanno fatto venire qualche livido sulla schiena e braccia. Sarebbe stato meglio tentare di arrotondarli un po'

Nota sui consumi (2300 150cv senza adblu) Viaggio in Francia 4000km (70% statali 30%autostade) 11,0 da computer
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2021 alle: 20:01:13
dopo circa 7500 km , 45 notti e giorni vissuti dalla consegna dei primi di Agosto ad ora
mi sono fatto un'idea piu' precisa sul MH integra line e confermo che il confort e
per noi l'accoglienza del mezzo sono notevoli . Temevo di rimpiangere la dinette
face to face del vecchio Rapido invece ci siamo subito abituati a questa ruotando
il sedile guida facilmente senza manovre avanti/indietro dello stesso che ho appurato
su altri VR , Il tavolo e' molto spazioso ed ottimale . Il corridoio che porta ai letti e' di buona
larghezza e permette
il passaggio anche verso il bagno posto lateralmente senza impicciare troppo la moglie quando cucina
dettaglio importantissimo per il buon vivere laugh.
Il bagno e' molto comodo con un lavabo di buone dimensioni che pero' bisogna roteare per
preparare il vano doccia , di primo acchitto non ero molto convinto ma usandolo lo ritengo
robusto . Per la doccia se posizionati quantomeno in piano o leggermente con il muso a salire
non ci sono problemi di allagamento di tutto il vano toilet , diversamente con muso un po' in discesa
che e' la posizione classica del telaio FIAT si corre il rischio di dover asciugare acqua anche attorno al Wc.
MI piace molto la guarnizione posizionata sulla battuta del vano porta del bagno che non fa trafilare
odori sgradevoli , la trovo una finezza .
Lo stivaggio e' piu' che generoso tra garage e gavoni sotto letto .
Del comparto cucina la moglie non si lamenta quindi va bene cosi smiley,
comodo il porta bottiglie scorrevole tra dinette e bagno.
Non avevo mai avuto l'alde , apprezzabile la possibilita di scaldare il mezzo in marcia usufruendo
del calore del motore .
Finestratura varia della migliore qualita' , turbovent centrale , piccole finiture ,una sciocchezza
ad esempio , il velcro che trattiene fermo il tappeto cabina di guida ed altri particolari minori.
Sul mio mezzo lo scarico bianche e' facilmente raggiungibile nella botola davanti all'ingresso cellula
con 2 comandi , 1 x portare il livello H2O al 25% ( vedi pesi, Svizzera ecc) e l'altro per
svuotamento totale

Dal momento che non esiste il VR perfetto e  per dover di giudizio cosa non mi piace :

in effetti la parte in legno lato guida sarebbe meglio arrotondata , pero' cosi' c'e' l'esteticasmiley !
Cos'ha in testa un ingegnere progettistasmiley ...boh!   penso sia facile una piccola automodifica
se si trova un adesivo finto legno in colore da applicare dopo lo stondamento dello spigolo.
Non mi entusiasma lo scarico grigie da comando elettrico , preferirei la classica saracinesca
manuale perche quello che non c'e' non si rompe , ma mi e' stato garantito il funzionamento.

Trovo  lento lo scarico del lavabo WC malgrado l'ispezione del sifone sottolavello e alcuni scricchiolii
nel mobilio centrale su alcune strade sconnesse e sui dossi rallentatori , per queste 2 ultime cose
ho appuntamento per un check dal concessionario di zona gentile e disponibile che certamente
sapra' risolvere al meglio.

Ad oggi lo ricomprerei ,
 trovo ottimo il rapporto prezzo qualita' e mi piace avere un mezzo
diciamo meno diffuso e un po' come una fuoriserie , x me naturalmente.

saluti

12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2022 alle: 14:57:02
tiro su l'argomento EURAMOBIL,
a distanza di quasi 1 anno dal ritiro e 22000km direi che il "rodaggio" e' fatto , va tutto bene e ne siamo piu' che soddisfatti .
Il concessionario era intervenuto su regolazione porta lato guida che chiude benissimo senza sbattere la stessa
e su una piccola paratia in legno non strutturale sotto cruscotto six. che dava cigolii in marcia , successivamente 
da me rimossa ( e' praticamente solo un coperchio di chiusura alla vista di alcuni cablaggi sotto plancia di 20x10 cm) .
Con il 160cv automatico ed una guida decisamente tranquilla i consumi oscillano tra 10-11 kmlitro che non mi sembrano 
male per un mezzo strutturato con doppio pianale . Buona l'insonorizzazione anche per il rivestimento in tessuto morbido del tetto interno .
Come gia scritto precedentemente ed a ragion piu' che veduta lo ricomprerei .
A disposizione se qualcuno dovesse meditare la scelta di questo marchio poco diffuso da noi per ulteriori approfondimenti
saluti

5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4266
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2022 alle: 15:10:01
In risposta al messaggio di Max 59 del 28/06/2022 alle 14:57:02

tiro su l'argomento EURAMOBIL, a distanza di quasi 1 anno dal ritiro e 22000km direi che il rodaggio e' fatto , va tutto bene e ne siamo piu' che soddisfatti . Il concessionario era intervenuto su regolazione porta lato guida
che chiude benissimo senza sbattere la stessa e su una piccola paratia in legno non strutturale sotto cruscotto six. che dava cigolii in marcia , successivamente  da me rimossa ( e' praticamente solo un coperchio di chiusura alla vista di alcuni cablaggi sotto plancia di 20x10 cm) . Con il 160cv automatico ed una guida decisamente tranquilla i consumi oscillano tra 10-11 kmlitro che non mi sembrano  male per un mezzo strutturato con doppio pianale . Buona l'insonorizzazione anche per il rivestimento in tessuto morbido del tetto interno . Come gia scritto precedentemente ed a ragion piu' che veduta lo ricomprerei . A disposizione se qualcuno dovesse meditare la scelta di questo marchio poco diffuso da noi per ulteriori approfondimenti saluti  
...
Ciao Max, lo avevi per caso pesato?
A me piaceva Euramobil ma volevo un mezzo nuovo e non potevo permettermi la spesa. In futuro chissà.
Aldo
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2022 alle: 17:17:29
In risposta al messaggio di Trave71 del 28/06/2022 alle 15:10:01

Ciao Max, lo avevi per caso pesato? A me piaceva Euramobil ma volevo un mezzo nuovo e non potevo permettermi la spesa. In futuro chissà. Aldo
ciao Aldo
si pesato , kg 3560 , con tendalino e solito vasellame ed abbigliamento come tutti , 1/2 pieno diesel , 3/4 acqua = circa 100 lt , ruota di scorta e 2 biciclette , aggiungi poi circa 60 kg di moglie , tot 3620 smiley , credo sia il problema di un po' tutti ! con diesel pieno e acqua si arriva a 3700 kg
Con il semintegrale Rapido precedente a pari carico ero a kg 3500 ( modello senza doppio pavimento )
saluti

5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4266
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2022 alle: 17:27:22
In risposta al messaggio di Max 59 del 28/06/2022 alle 17:17:29

ciao Aldo si pesato , kg 3560 , con tendalino e solito vasellame ed abbigliamento come tutti , 1/2 pieno diesel , 3/4 acqua = circa 100 lt , ruota di scorta e 2 biciclette , aggiungi poi circa 60 kg di moglie , tot 3620
, credo sia il problema di un po' tutti ! con diesel pieno e acqua si arriva a 3700 kg Con il semintegrale Rapido precedente a pari carico ero a kg 3500 ( modello senza doppio pavimento ) saluti  
...
Grazie Max , ottimo a sapersi e sembrerebbe un ottimo risultato 
Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link