mentre questa foto porta dal centro città,oltrepassando il fiume,alla zona industriale, appunto...[:)]
quote:Risposta al messaggio di hovawart07 inserito in data 13/11/2013 16:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo della precisazione e della risposta. In effetti pensandoci Rapidoposseduti non è molto carino: propongo un RAPIDORAPITI FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 13/11/2013 19:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la risposta, sto provvedendo. un colpo di fari
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 15/11/2013 15:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VALTER , mi dispiace che non ci possiate essere nel possibile incontro in Valtellina . Ormai GRAZIA ci ha preso gusto per le crociere . Avremmo potuto fare il viaggio assieme . Vorrà dire che saremo in pochini , come previsto . Da parte mia spero di esserci , sempre che non ci siano impedimenti familiari gravi dell'ultimo momento e che le condizioni meteo lo permettano . Cari saluti , PIERO
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 16/11/2013 11:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao AUGUSTO , piacere risentirti . Spero che le cose si siano un po' sistemate . Anch'io di problemi ne ho avuti e ne ho ancora tutt'ora da vendere ma , bisogna cercare di essere ottimisti e guardare avanti . Mi dispiace che tu abbia dovuto cedere il 9096 . Speriamo di poterci incontrare a MORBEGNO a dicembre anche per "bagnare" il nuovo mezzo . Vedremo . In merito a MAYENNE , la Sig.ra ALESSANDRA mi ha assicurato che sarebbe sua intenzione replicare l'incontro magari con frequenza biennale . Per cui l'occasione di incontrarci e visitare lo stabilimento si ripresenterà certamente . Cerchiamo di tenere duro in attesa dell'evento . Ti saluto caramente con tanti auguri di buona salute . PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 16/11/2013 14:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve amici, grazie ancora per le Vostre bellissime parole di saluto ed incoraggiamento. Ho esposto l'idea di Morbegno a mia moglie....per tutta risposta è andata già a tirare fuori il vestiario adatto[:D][:D][:D], quindi facendo i debiti scongiuri dovremmo esserci, anche se da Roma è un bel viaggetto, ma non importa, ne vale veramente la pena.[:p][:p][:p]Ciao Franco, sì hai indovinato il camper è quello che hai detto tu, tutto grigio [:)][:)]pensa di serie monta anche il generatore al metanolo Efoy, e comunque sono riuscito a montargli tutti gli accessori che avevo sul precedente...tranne gli Oma, quelli purtroppo non ho fatto in tempo, poi quando ci vediamo, spero presto, ti racconto tutti i dettagli, come immaginerai il cambio è stato abbastanza rocambolesco, non è stato facile cedere un mezzo quasi nuovo con uno ancora da immatricolare, ma alla fine penso di aver ottenuto degli ottimi risultati. Ciao Piero, tienimi aggiornato sull'organizzazione della Valtellina. A presto, Augusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 21/11/2013 21:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao nonnomarco, va bè che vuoi rialzare il topic, ma tre interventi uguali mi pare un pò troppo [:D][:D][:D] scherzi a parte come stai? spero bene. Fai sempre immersioni? A me purtroppo da aprile me lo hanno vietato per motivi di salute[V][V][xx(][xx(] <Come puoi immaginare dapo 40 anni di immersioni è stato un colpo troppo forte, ancora non mi riprendo... non riesco più a trovare il coraggio per rimettere a posto le centinaia di dia fatte lì sotto [V][V][V] pazienza prima o poi me ne farò una ragione. A presto, Augusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 22/11/2013 09:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco, anche data l'età anagrafica sono...ovvero ero una vecchia guardia FIPS con la terza stella, ma ormai credo che utilizzerò le stelle solo per l'albero di Natale [:D][:D][:D]: Ciao Piero, qui invece a Roma grandina e fà freddo, siamo in pieno inverno [xx(][xx(][xx(]. Saluti a tutti, Augusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 22/11/2013 10:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augusto, sono anch'io un 3°Fipsas e spero di poter continuare ancora qualche anno a mettere la testa sotto il pelo dell'acqua[:)]. A proposito di Morbegno: al TG3 hanno detto che a Chiesa in Valmalenco stanno aprendo le piste di sci. Non sono uno sciatore ma potremmo anche fare un salto con la funivia al laghetto Palù. [?] Per tutti quelli che pensano di partecipare al viaggetto in Valtellina: avete già qualche idea[?] Abbiamo tempo ma una mia idea di base potrebbe essere: - arrivando una sosta all'abbazia di Piona - risalendo la valle un giro a Chiesa in Valmalenco - sosta e tour di Tirano, per quelli che vogliono si può fare il giro sul trenino del Bernina - risalire a Bormio per prendere autobus e andare a Livigno per sculture di ghiaccio - ritorno e sosta a Morbegno per mercatini e pranzo Voi che ne dite[?] FBL Marco