quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 23/11/2013 11:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bello il programma di Augusto, in effetti però ci vorrebbe qualche giorno in più. Il solo trenino, magnifico ora con la neve, porta via una giornata intera. Per quanto concerne la predisposizione di una cena insieme credo che basti un preavviso di una settimana per cui attiviamo una lista da chiudersi il giorno 8 dicembre. Un saluto a tutti. [:)] ps Piero ti ho inviato una email... ...niente è per sempre.
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 26/11/2013 08:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao AUGUSTO , sono estremamente dispiaciuto e sconcertato per questo accanimento della malasorte nei tuoi confronti . Non preoccuparti per MORBEGNO , se non potremo sviluppare l'incontro ,lo rimanderemo alla prossima primavera . I problemi di salute , sono prioritari. Ti faccio un grandissimo augurio per la Tua Signora . In bocca al lupo, PIERO
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 26/11/2013 08:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Augusto, mi spiace per tua moglie, falle un auguro di pronta guarigione. Non ti inc.. per Morbegno: si crea una'altra occasione. FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 27/11/2013 16:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io, a Dio piacendo, non ho problemi di impegni inderogabili per cui al momento la partenza la posso fare in ogni momento. Aggiorno la lista c.s.: NONNOMARCO dicasi Anna e Marco CUCKY48Y dicasi Carla e Piero MATRIX650 dicasi Paola e Carlo. Buona serata a tutti. Carlo. [:)] ...niente è per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Luca56 inserito in data 02/12/2013 17:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestrha)>>ciao lo comprato al self poi tagliato ,arrotondato e verniciato di nero. E in alluminio mentre quello rapido è in plastica dago
quote:Risposta al messaggio di Luca56 inserito in data 02/12/2013 12:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, per me l'acqua entra dalla congiunzione del, chiamiamolo, deflettore presente in corrispondenza dell'anteriore destro (sedile passeggero). sto pensando a metterci quelle grondaie di gomma bianca della fiamma: aspetto a sentire un pò di pareri e poi provvedo. le molle non hanno irrigidito l'avantreno, tra venerdì e domenica ho percorso circa 400 km tra autostrada e statali con fondo devastato, mi sono trovato bene. Che ne dite, invece, del freddo che proviene dal motore: aumento (e come) la coibentatura? un colpo di fari a tutti
quote:Risposta al messaggio di giulio1960 inserito in data 03/12/2013 08:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIULIA1960, Come avevo già postato anch'io trovo che la coibentazione del mio mezzo (962M) nella giunzione cofano motore/abitacolo sia molto scarsa. Per prima cosa nei due vani laterali (lato guida e lato passeggero) in corrispondenza dei passaruota, ho provveduto a mettere dei fogli di isolante adesivo, acquistati in un brico (quelli che servono per isolare i cassonetti delle tapparelle), in modo da chiudere alcuni passaggi. In seguito, per risolvere un problema di perdita di un tubicino del clima, ho dovuto smontato paraurti anteriore e parasassi (non ti dico per togliere i bulloni[:(!]). Anche qui l'isolamento non era dei migliori ed ho provveduto a incollare dei materassini supplementari chiudendo i passaggi. Non ho ancora provato il mezzo perchè è dal meccanico (in attesa dei due tubicini in arrivo dalla Mercedes in Germania[:(!]), ma spero di avere risolto il problema. FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 03/12/2013 09:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio1960 non giulia1960. giulia è mia figlia, che tra l'altro dopodomani compie 10 anni. grazie per la risposta, purtroppo non so fare niente in termini di fai da te: provvedo, però, a farlo fare. un colpo di fari a tutti