CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
107 20 3639
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 23/11/2013 alle: 11:37:36
Che bello leggere di come vi state organizzando per la bella gita in Valtellina, e sale anche l'acquolina in bocca a pensare alle prelibatezze zonali. mi fa ricordare quando si organizzava con quell'ex amico decidendo percorso tappe cosa mangiare , Piero sa a quale amico faccio riferimento. Tanto tempo è passato, vabbè non scendiamo in malinconia, divertitevi che poi in primavera ci rifacciamo, salutoni a tutti Valter
15
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 23/11/2013 alle: 13:31:23
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 23/11/2013  11:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Bello il programma di Augusto, in effetti però ci vorrebbe qualche giorno in più. Il solo trenino, magnifico ora con la neve, porta via una giornata intera. Per quanto concerne la predisposizione di una cena insieme credo che basti un preavviso di una settimana per cui attiviamo una lista da chiudersi il giorno 8 dicembre. Un saluto a tutti. [:)] ps Piero ti ho inviato una email... ...niente è per sempre.
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 26/11/2013 alle: 08:15:36
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]Salve a tutti amici, scusate se apro il post con le faccine negative, ma sono inc....ato nero[:(!][:(!][:(!]. Purtroppo il mio periodo negativo ancora non termina. Ieri mia moglie è caduta e si è fratturata un braccio, quindi tra gesso e riabilitazione ne avrà per più di 30/40 giorni. Pertanto addio a Morbegno. Non sò più che pensare, dire, fare. Sono amareggiato. Scusate per lo sfogo. Mi passerà. Barcollo ma non mollo.. Un abbraccio a tutti, Augusto[:(]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 26/11/2013 alle: 09:37:15
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 26/11/2013  08:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao AUGUSTO , sono estremamente dispiaciuto e sconcertato per questo accanimento della malasorte nei tuoi confronti . Non preoccuparti per MORBEGNO , se non potremo sviluppare l'incontro ,lo rimanderemo alla prossima primavera . I problemi di salute , sono prioritari. Ti faccio un grandissimo augurio per la Tua Signora . In bocca al lupo, PIERO
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 26/11/2013 alle: 09:50:03
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 26/11/2013  08:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Augusto, mi spiace per tua moglie, falle un auguro di pronta guarigione. Non ti inc.. per Morbegno: si crea una'altra occasione. FBL Marco
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 26/11/2013 alle: 17:08:46
Ciao Augusto, dispiace molto anche a noi x tua moglie, si rimetterà presto sicuramente e le auguriamo una prontissima guarigione, x Morbegno non sarà certo un problema, tanto organizzeranno qualcos'altro di certo. mi è capitato la stessa cosa anche a me x il raduno a Mayenne, anzi adesso telefono x sentire quando questo benedetto mezzo ritorna a casa...! ciao a tutti e buona serata Franco
15
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 27/11/2013 alle: 13:32:08
Proviamo a fare una lista per Morbegno il 14 dicembre, il programma poi lo si personalizza secondo le necessità di tutti in quanto non credo la lista sarà esageratamente lunga...pronti via... MATRIX = Paola e Carlo ...niente è per sempre.
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 27/11/2013 alle: 13:50:35
NONNOMARCO = Marco e Anna ... pronti Dovrei recuperare dal meccanico il camper in settimana, montare paraurti prossimo fine settimana, se non ci sono imprevisti dell'ultimo minuto partiamo da casa giovedì sera. FBL Marco
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 27/11/2013 alle: 16:56:15
Anch'io , mi aggiungo alla lista per MORBEGNO , salvo ovviamente possibili problematiche dell'ultimo momento . CUCKY48Y : Piero e Carla In base alle risposte che si sono avute ed ai problemi di AUGUSTO e FRANCO , penso che la lista sarà pressoché chiusa qui . In attesa di definire il programma , posso dire che il mio intendimento sarebbe di partire da casa nella mattinata di giovedì 12 , sosta all'abbazia di PIONA e poi in serata arrivo nell'area di TIRANO . Ciao a tutti , PIERO
15
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 27/11/2013 alle: 18:04:21
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 27/11/2013  16:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Io, a Dio piacendo, non ho problemi di impegni inderogabili per cui al momento la partenza la posso fare in ogni momento. Aggiorno la lista c.s.: NONNOMARCO dicasi Anna e Marco CUCKY48Y dicasi Carla e Piero MATRIX650 dicasi Paola e Carlo. Buona serata a tutti. Carlo. [:)] ...niente è per sempre.
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 27/11/2013 alle: 21:20:51
Salve a tutti amici, volevo dirvi un grazie particolare anche da parte di mia moglie per le belle parole di conforto che ci avete inviato. E' bello sapere che ci sono degli amici sinceri anche se purtroppo ancora non riusciamo a conoscerci personalmente. Rimane comunque un impegno programmare quanto prima un piccolo raduno per stare finalmente un po' insieme. Un abbraccio a tutti. Augusto e Gabry[;)]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 30/11/2013 alle: 11:44:23
Ciao a Tutti , tanto per mantenere vivo il nostro post . Ieri gli ho fatto sgranchire un po' i muscoli ,considerando la bella giornata e visto il freddo intenso , per tonificare un po' le batterie . Ora sta nevicando a larghe falde ed è già tutto imbiancato . Buon fine settimana a tutti, PIERO
16
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 02/12/2013 alle: 12:03:33
Buongiorno a tutti, torno su un mio precedente post nel quale segnalavo alcune anomalie del mio 966 ( avantreno basso, condensa). Il primo problema l'ho risolto facendo montare due molle rinforzate, guadagno di circa 4 cm. il secondo è sparito da solo avendo tenuta accesa la stufa di notte. Però ho notato che durante la marcia una discreta quantità di aria fredda gela le ginocchia. Ho notato poi diverse gocce d'acqua piovana in corrispondenza del finestrino anteriore sx: probabilmente entra l'acqua dalla quarnizione del vetro piccolo. che ne pensate? è successo anche a voi? un colpo di fari a tutti
17
Luca56
Luca56
10/10/2008 27
Inserito il 02/12/2013 alle: 12:48:52
Buongiorno a tutti, rispondo a Giulio. Fai controllare se la porta è correttamente allineata, (a me entrava acqua da sopra la portiera) ed è bastato tirarla su di qualche millimetro per risolvere il problema.Per il problema della stufa pensavo fosse chiaro che và tenuta accesa anche la notte, magari al minimo.Io la tengo accesa con un oblò aperto di un paio di centimetri, e non ho grandi problemi di condensa salvo un pò nella parte bassa del parabrezza, ma è inevitabile per via della differenza di gradi interno/esterno e la preseza di persone a bordo che con la respirazione un pò la provocano. Ecco perche è consigliabile tenere gli oblò un pò aperti.Per l'assetto anteriore montare molle più dure non porta ad irrigidire troppo l'avantreno? Tu le hai messe più lunghe o più dure.Chiedo perche mi era venuta la stessa idea ma ho sentito pareri diversi.Tu come ti trovi?
17
Luca56
Luca56
10/10/2008 27
Inserito il 02/12/2013 alle: 17:19:54
Ciao Dagop68, mi piacerebe sapere dove hai trovato quel bel profilato sopra la porta che vedo in foto. Mi interesserebbe montarlo.Si intona alla perfezione nel contesto del sopra porta, pensa che la Rapido adesso ne monta uno identico ma bianco e leggermente più corto.
13
dagop68
dagop68
28/09/2012 208
Inserito il 02/12/2013 alle: 17:38:53
quote:Risposta al messaggio di Luca56 inserito in data 02/12/2013  17:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestrha)>
>ciao lo comprato al self poi tagliato ,arrotondato e verniciato di nero. E in alluminio mentre quello rapido è in plastica dago
17
Luca56
Luca56
10/10/2008 27
Inserito il 03/12/2013 alle: 08:13:26
Ciao Dagop, scusa ma ha quale self (obi, brico, leroy ecc.ecc.) perche io non sono riuscito a trovarlo, e poi gia con il profilo giusto?E come sei riuscito ad arrotondarlo perfettamente come si vede in foto?Per la verniciatura non ci sarebbero problemi ho un amico carrozziere.
16
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 03/12/2013 alle: 08:51:07
quote:Risposta al messaggio di Luca56 inserito in data 02/12/2013  12:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno, per me l'acqua entra dalla congiunzione del, chiamiamolo, deflettore presente in corrispondenza dell'anteriore destro (sedile passeggero). sto pensando a metterci quelle grondaie di gomma bianca della fiamma: aspetto a sentire un pò di pareri e poi provvedo. le molle non hanno irrigidito l'avantreno, tra venerdì e domenica ho percorso circa 400 km tra autostrada e statali con fondo devastato, mi sono trovato bene. Che ne dite, invece, del freddo che proviene dal motore: aumento (e come) la coibentatura? un colpo di fari a tutti
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 03/12/2013 alle: 09:09:18
quote:Risposta al messaggio di giulio1960 inserito in data 03/12/2013  08:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao GIULIA1960, Come avevo già postato anch'io trovo che la coibentazione del mio mezzo (962M) nella giunzione cofano motore/abitacolo sia molto scarsa. Per prima cosa nei due vani laterali (lato guida e lato passeggero) in corrispondenza dei passaruota, ho provveduto a mettere dei fogli di isolante adesivo, acquistati in un brico (quelli che servono per isolare i cassonetti delle tapparelle), in modo da chiudere alcuni passaggi. In seguito, per risolvere un problema di perdita di un tubicino del clima, ho dovuto smontato paraurti anteriore e parasassi (non ti dico per togliere i bulloni[:(!]). Anche qui l'isolamento non era dei migliori ed ho provveduto a incollare dei materassini supplementari chiudendo i passaggi. Non ho ancora provato il mezzo perchè è dal meccanico (in attesa dei due tubicini in arrivo dalla Mercedes in Germania[:(!]), ma spero di avere risolto il problema. FBL Marco
16
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 03/12/2013 alle: 09:30:27
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 03/12/2013  09:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giulio1960 non giulia1960. giulia è mia figlia, che tra l'altro dopodomani compie 10 anni. grazie per la risposta, purtroppo non so fare niente in termini di fai da te: provvedo, però, a farlo fare. un colpo di fari a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link