quote:Risposta al messaggio di xNico74x inserito in data 13/12/2013 21:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nicola , non so che dire . Se non sei convinto , fallo controllare . Ciao
quote:Risposta al messaggio di xNico74x inserito in data 13/12/2013 21:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiaramente se hai delle utenze accese , avrai anche un certo assorbimento . Quello 0,5 A (nel mio caso 0,6 A ) è certamente il consumo del quadro stesso della centralina .
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 14/12/2013 16:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FRANCO , si,si lo sapevo che si può modificare i dati a piacere . Infatti tempo fa , avevo provveduto ad eliminare la suoneria di allarme che mi infastidiva durante la notte con il suo odioso cicalino per informarmi che , secondo lei , avrei avuto il serbatoio del grigio pieno da scaricare . Cosa ovviamente non veritiera ( problemi alle sonde ) . Ora , per non voler intervenire sulle sonde stesse , ho lasciato tutto così in posizione "off" e il serbatoio del grigio me lo gestisco "a occhio" che è molto meglio , senza tutta questa elettronica sofisticata e troppo sensibile . Ciao , PIERO
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)