quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 30/12/2013 20:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CARLO , mi fa piacere risentirti , spero sia tutto O.K. Ricambio gli Auguri anche a voi e , con l'occasione anche a MARCO e ANNA . Speriamo che l'anno nuovo ci porti soprattutto tanta salute e ...tranquillità . Vediamo se riusciremo a combinare un incontro magari prima della primavera per finalmente conoscerci personalmente . In bocca al lupo a Auguri a Tutti , PIERO
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 07/01/2014 14:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MARCO , mi fa piacere che la Vostra gita di fine anno , sia stata O.K.. Vedo che , hai colto il mio suggerimento per il Beaujolais : ti ringrazio fin da ora della considerazione , in attesa di poterlo gustare in compagnia. Ci sentiremo prossimamente per un incontro , non appena saremo liberi(dal cagnolino) e un po' sereni. Poco fa sono stato a vedere e "salutare" il gioiellino . Nei prossimi giorni , voglio ingrassare l'assale post. AL-KO che non ho mai lubrificato ( andrebbe fatto ogni 20000 km. ) . Ho penato un po' per trovare un grasso giusto : quello che suggerisce AL-KO è assolutamente introvabile e di conseguenza ho optato per un corrispondente con caratteristiche similari . Per scrupolo ho parlato con un loro tecnico che però mi ha lasciato intendere che le specifiche non sono così tassative. A presto ,cari saluti e ancora BUON ANNO a Tutti PIERO
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 12/01/2014 01:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VALTER , bentornato anche Tu . Ora siete tutti ritornati nei ranghi. Come sai , io la bicicletta in questi ultimi tempi , l'ho dimenticata ma conto di riprenderla molto presto : la Val MAIRA mi sta aspettando . Quando combineremo di trovarci ,prossimamente da qualche parte , conto vivamente anche nella vostra partecipazione , come in quella di CARLO , AUGUSTO , FRANCO ,PAOLO , etc... (naturalmente MARCO , al quale non è concesso assolutamente di mancare ). Spero vivamente di riuscire a trovarci in primavera , prima del viaggio in MAROCCO che ho in progetto verso la metà di aprile . Un abbraccio a Tutti , PIERO
FBL
Marco
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 12/01/2014 20:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MARCO , sto pensando a dove e quando . Un'idea che penso potrebbe essere comoda e soddisfacente anche per gli amici toscani , laziali ed in generale del centro Italia potrebbe essere quella più volte suggerita da FRANCO (Nonci) e cioè l'area attrezzata "IL SERCHIO" di LUCCA . Molto ben attrezzata e comoda al centro città (800 metri) . Però , ho visto che costa ben 22 euro al dì e francamente non so se può essere gradito a tutti spendere queste cifre per un week-end . In alternativa si potrebbe anche pensare a PORTO VENERE in punta al promontorio con di fronte l'isola Palmaria , un posto veramente panoramico ma , distante da tutto e , se si vuole organizzare un auspicabile incontro gastronomico , sarebbe estremamente scomodo . Qui certamente spenderemo meno ma , tolti i servizi essenziali , non c'è nulla se non il panorama marino . Mi pare di ricordare che FRANCO è in ottimi rapporti con il gestore di LUCCA e potrebbe sicuramente intercedere ed organizzare qualcosa di gradevole . Considerando che io intorno al 20-22 aprile , partirò molto probabilmente per il MAROCCO , il week-end che suggerisco potrebbe essere quello del 7-8-9 marzo e così con questa scusa potremmo anche "fare la festa" alle Donne ( 8 marzo) . Naturalmente questa idea , è rivolta a TUTTI i RAPIDISTI di buona volontà . Aspetto vostri commenti e/o suggerimenti . Buona serata , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 13/01/2014 18:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, ciao Piero, Stavo anche io pensando alle possibili AA/localita. Circa l'area di Porto Venere concordo che pur essendo carina la località, la zona non offre molto tranne (con qualche difficoltà di spostamento) un giroin treno alle 5 Terre. Per Lucca per me ok, vado sempre volentieri in Toscana. Altre idee potrebbero essere: Mozambano vicino al lago di Garda ed a Valeggio sul Mincio ma senza dubbio distante per gli amici "centro Italia" Dalle parti di Caste San Pietro {BOLOGNA) ero stato in una AA molto carina in collinacon annesse piscine termali Faccio alcune ricerche e metto altre idee in attesa di sentire anche il parere degli altri. Sono d accordo per inizio marzo FBI Marco