CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
110 20 3639
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 23/12/2013 alle: 19:03:43
Ciao a tutti, il mio augurio e di Anna per un felice Natale e di trascorrere in serenità questi giorni con le vostre famiglie ed i vostri cari. FBL Marco
13
xNico74x
xNico74x
05/06/2013 63
Inserito il 23/12/2013 alle: 22:04:24
Auguro a tutti voi e famiglia un buon natale e buon anno ! ....dimenticavo .....buoni km ! [:)] Nicola
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 24/12/2013 alle: 08:55:40
Sinceri auguri per un sereno Natale ed un 2014 pieno di gioia e felicità per tutti da Augusto Gabriella [;)]
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 24/12/2013 alle: 13:26:46
BUON NATALE anche da parte nostra, Antonella Alessio,Sheila e me,noncy a tutti voi . SICURAMENTE ANDRA' MEGLIO IL DUEMILAQUATTORDICI.[:D][:D] AUGURI
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
gallamini
gallamini
18/02/2008 32
Inserito il 25/12/2013 alle: 18:01:35
mi unisco all'augurio di BUON NATALE a tutti! ciao, Franco.id="Comic Sans MS">id="size6">id="size6">id="red">
16
eliocal
eliocal
27/08/2009 28
Inserito il 28/12/2013 alle: 09:44:57
Buongiorno a tutti, cogliendo l"occasione di fare gli auguri di buone feste (in ritardo) e un felice anno nuovo, chiedo scusa per la lunga latitanza dal col, (non sono molto avvezzo a scrivere,ma vedrò di essere un po' più presente), ora sono alle terme di Catez in Slovenia, c"e" qui qualcuno o qualcuno è intenzionato venire? Ciao a tutti Elio
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 28/12/2013 alle: 17:57:40
Grazie a tutti per gli auguri. Finalmente il periodo intenso di lavoro è terminato, il Natale trascorso e adesso ci prendiamo qualche giorno di libertà![:D] Il mezzo soffre (come il suo padrone) a stare troppo fermo adesso che lo abbiamo sistemato dagli acciacchi di vecchiaia. Ultimo dell'anno vicino a Torino da amici per il cenone e poi "scolliniamo" in Francia, meta ormai da alcuni anni per l'inizio d'anno. Stiamo pensando di non scendere in Provenza ma di rimanere nella regione Rhone-Alpes, dipartimenti di Rhone e Loire; domani ci costruiamo un piccolo itinerario. Beh come al solito meteo permettendo. FBL Marco
15
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 30/12/2013 alle: 20:25:22
Tantissimi auguri per un 2014 molto, molto, molto meglio del corrente anno a tutti gli Amici camperisti amanti del marchio Rapido. Carlo e Paola. [:)] https://www.camperonline.it/new... ...niente è per sempre.
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 30/12/2013 alle: 21:29:04
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 30/12/2013  20:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao CARLO , mi fa piacere risentirti , spero sia tutto O.K. Ricambio gli Auguri anche a voi e , con l'occasione anche a MARCO e ANNA . Speriamo che l'anno nuovo ci porti soprattutto tanta salute e ...tranquillità . Vediamo se riusciremo a combinare un incontro magari prima della primavera per finalmente conoscerci personalmente . In bocca al lupo a Auguri a Tutti , PIERO

Modificato da cucky48y il 30/12/2013 alle 21:35:26
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 31/12/2013 alle: 02:02:38
Tantissimi auguri di buon 2014 a tutti i rapido posseduti. siamo tornati dal viaggio in Terra Santa, visitare quei luoghi in questo periodo è stato veramente emozionante. oggi prova di messa in moto del papiro, con cavi naturalmente, domani partenza per Brescia per passare capodanno con amici di lunghissima data. auguroni a tutti Valter
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 31/12/2013 alle: 09:22:47
Un salutone a tutti! Un augurio di felice anno nuovo a tutti i Rappidoposseduti, uno particolare di serenità e tranquillità a Piero e Carla. Valter tu vieni dalle mie parti ed io vengo dalle tue per festeggiare l'ultimo[:D]. I prossimi giorni sarò in terra francese: in linea di massima Monginevro, Grenoble, Vienne, Lyon, Dombes, Aix-les-Bains, Annecy e rientro. Piero, per trovarci in primavera come sai puoi contare sulla mia adesione di principio[:)] Buon anno e fate tutti "balà l'oecc!" Marco
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 31/12/2013 alle: 10:34:07
Ancora un saluto a Augurio a Tutti , VALTER , bentornati , spero sia andato tutto bene . Cercate di cominciare bene l'anno nuovo , avete bisogno anche voi di tanta tranquillità . Più avanti ci sentiremo per organizzare qualcosa . Noi a capodanno saremo a casa , tranquilli , da vecchietti anche perché abbiamo l'incombenza : dobbiamo fare i "dog sitter" al piccolo cagnolino di nostra figlia che va in viaggio ( poi ti racconto a voce ). Saluti e Auguri anche a GRAZIA . MARCO , Auguri anche a voi che partite . Vorrei poterlo fare anch'io , ne avrei tanto bisogno. Se passi nelle DOMBES , vorrei suggerirti di allungare di qualche km. , attraversare la SAONE e andare a comprare qualche bella bottiglia di BEAUJOLAIS , da tenere in serbo per un possibile , auspicabile incontro di primavera . Ora dovrebbe esserci il "nouveau" così asprigno e intrigante . Comunque buon viaggio e ancora Auguri anche ad ANNA . Un abbraccio , PIERO e CARLA
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 31/12/2013 alle: 19:40:17
BUON DUEMILAQUATTORDICI a tutti voi da parte nostra, Sheila compresa. Noncy[:)]
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 07/01/2014 alle: 14:22:59
Buon anno a tutti, siamo tornati ieri sera e devo dire che ancora una volta sono contento del mio Rapido vecchiotto[:D] Le piccole modifiche di isolamento termo acustico dei passaruota funzionano: a 90 kmh con fondo regolare sembra di essere su una vettura. Cosa dire poi della vetrata (questo è sui MH della Rapido e non un semplice parabrezza) e dei panorami che si godono[:D]. Insomma sono pronto per ripartire.[:D] Per Piero: ovviamente ho provveduto per il Beaujolais Village (con qualche aggiunta) ... la scorta di bollicine c'è ... si tratta solo di stabilire dove e quando ritrovarci. FBL Marco
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 11/01/2014 alle: 12:04:39
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 07/01/2014  14:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao MARCO , mi fa piacere che la Vostra gita di fine anno , sia stata O.K.. Vedo che , hai colto il mio suggerimento per il Beaujolais : ti ringrazio fin da ora della considerazione , in attesa di poterlo gustare in compagnia. Ci sentiremo prossimamente per un incontro , non appena saremo liberi(dal cagnolino) e un po' sereni. Poco fa sono stato a vedere e "salutare" il gioiellino . Nei prossimi giorni , voglio ingrassare l'assale post. AL-KO che non ho mai lubrificato ( andrebbe fatto ogni 20000 km. ) . Ho penato un po' per trovare un grasso giusto : quello che suggerisce AL-KO è assolutamente introvabile e di conseguenza ho optato per un corrispondente con caratteristiche similari . Per scrupolo ho parlato con un loro tecnico che però mi ha lasciato intendere che le specifiche non sono così tassative. A presto ,cari saluti e ancora BUON ANNO a Tutti PIERO
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 12/01/2014 alle: 01:49:49
Ciao Marco e ciao Piero e ciao a tutti gli altri. grande il suggerimento del Beujolais e l'archiviazione nel sicuro caveau di Marco. Io sono stato di nuovo alle prese con la batteria sia motore che servizi. anche per ripartire dopo tre gg ho dovuto chiedere l'aiuto dei nostri amici con i cavi e anche quella dei servizi, nonostante 3 gg di sole con il pannello solare, mi ha dato segnalazione di batteria bassa (10 circa) Quella motore l'avevo fatta controllare e non risultava danneggiata però non tiene più e ad aprile quando riattiverò assicurazione la cambierò, speriamo per quella dei servizi! Buon inizio d'anno a tutti e a Piero in particolare per sentirci Ps oggi prima uscita ciclistica dell'anno con 65 km, devo fare una buona preparazione per gli obiettivi e che corrispondono ad altrettanti bei giri con il Papito, ma ne parlerò la prossima volta abbraccio a tutti Valter
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 12/01/2014 alle: 09:08:39
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 12/01/2014  01:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao VALTER , bentornato anche Tu . Ora siete tutti ritornati nei ranghi. Come sai , io la bicicletta in questi ultimi tempi , l'ho dimenticata ma conto di riprenderla molto presto : la Val MAIRA mi sta aspettando . Quando combineremo di trovarci ,prossimamente da qualche parte , conto vivamente anche nella vostra partecipazione , come in quella di CARLO , AUGUSTO , FRANCO ,PAOLO , etc... (naturalmente MARCO , al quale non è concesso assolutamente di mancare ). Spero vivamente di riuscire a trovarci in primavera , prima del viaggio in MAROCCO che ho in progetto verso la metà di aprile . Un abbraccio a Tutti , PIERO
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 12/01/2014 alle: 20:47:08
Ciao a tutti, E' un piacere ritornare a leggervi[:)] Per trovarci contate sicuramente su di me: rientrando lunedì scorso ho provveduto a lavare il mezzo, ieri pomeriggio pulizia interna e un pò di controlli ... ho ancora 3/4 di serbatoio con gasolio francese pagato 1,31 (0,40 in meno che da noi[:(!]) ... insomma sono pronto per ripartire ... carico cambusa e cantina e via ... Piero: se conti di partire a metà aprile mi sa che dobbiamo buttare giù qualche idea di data (entro marzo) e di luogo magari uno che vada bene anche agli amici toscani e laziali[?] Valter: per mia info sui consumi hai una o due batterie servizi? Eri in un posto molto freddo? Annecy le Vieux FBL Marco
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 13/01/2014 alle: 18:41:24
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 12/01/2014  20:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MARCO , sto pensando a dove e quando . Un'idea che penso potrebbe essere comoda e soddisfacente anche per gli amici toscani , laziali ed in generale del centro Italia potrebbe essere quella più volte suggerita da FRANCO (Nonci) e cioè l'area attrezzata "IL SERCHIO" di LUCCA . Molto ben attrezzata e comoda al centro città (800 metri) . Però , ho visto che costa ben 22 euro al dì e francamente non so se può essere gradito a tutti spendere queste cifre per un week-end . In alternativa si potrebbe anche pensare a PORTO VENERE in punta al promontorio con di fronte l'isola Palmaria , un posto veramente panoramico ma , distante da tutto e , se si vuole organizzare un auspicabile incontro gastronomico , sarebbe estremamente scomodo . Qui certamente spenderemo meno ma , tolti i servizi essenziali , non c'è nulla se non il panorama marino . Mi pare di ricordare che FRANCO è in ottimi rapporti con il gestore di LUCCA e potrebbe sicuramente intercedere ed organizzare qualcosa di gradevole . Considerando che io intorno al 20-22 aprile , partirò molto probabilmente per il MAROCCO , il week-end che suggerisco potrebbe essere quello del 7-8-9 marzo e così con questa scusa potremmo anche "fare la festa" alle Donne ( 8 marzo) . Naturalmente questa idea , è rivolta a TUTTI i RAPIDISTI di buona volontà . Aspetto vostri commenti e/o suggerimenti . Buona serata , PIERO
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 13/01/2014 alle: 21:24:40
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 13/01/2014  18:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti, ciao Piero, Stavo anche io pensando alle possibili AA/localita. Circa l'area di Porto Venere concordo che pur essendo carina la località, la zona non offre molto tranne (con qualche difficoltà di spostamento) un giroin treno alle 5 Terre. Per Lucca per me ok, vado sempre volentieri in Toscana. Altre idee potrebbero essere: Mozambano vicino al lago di Garda ed a Valeggio sul Mincio ma senza dubbio distante per gli amici "centro Italia" Dalle parti di Caste San Pietro {BOLOGNA) ero stato in una AA molto carina in collinacon annesse piscine termali Faccio alcune ricerche e metto altre idee in attesa di sentire anche il parere degli altri. Sono d accordo per inizio marzo FBI Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
56 minuti fa
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link