CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
112 20 3639
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 87
Inserito il 24/01/2014 alle: 15:34:24
Un saluto a tutti. Oggi e' uno dei giorni piu' tristi della mia vita. Una sconfitta. Da Rapidopossessore passero' a Rapidoposseduto. Dopo sei mesi di trattative e sentito anche il parere di concessionari ho capitolato a 43.000 euro. Rapido 997 m sprinter 315 cdi con 43000 km del 2007. Meglio di cosi' non sono riuscito ad ottenere. Non immaginate quanti sciacalli sul cadavere con proposte assurde. Oggi purtroppo le mie priorita' sono altre ed ho duvuto fare una scelta anche se in modo non traumatico. Un mezzo come avevo non riusciro' piu' a ricomprarlo e per tanto che mi sforzi non riesco a pensarmi camperista senza il MIO Rapido. Se nell'incontrarvi in giro con i vostri mezzi ci sara' una lacrima che scendera'. Divertitevi e buoni km a tutti nello scusarmi se vi ho rattristato. Ciao da Roberto
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 24/01/2014 alle: 16:42:14
Ciao a tutti , per AUGUSTO , a non più sentirti neanche in merito alla proposta del mini raduno di marzo , mi veniva da pensare male . Vedremo prossimamente , anche in funzione dell'effettivo interesse , se sviluppare la cosa . Teniamoci in contatto. per ROBERTO , mi dispiace tanto di quanto ti sta accadendo . E' la vita . Anch'io , nei mesi trascorsi , ho avuto il pensiero di dover rinunciare a questa scelta di vita . Per ora ho superato la fase critica e mi sto riprogettando le prossime mete . Ti Auguro di risolvere i Tuoi problemi e capisco che , di questi tempi bui , le priorità possono essere altre . Non abbiamo avuto il tempo e le opportunità di conoscerci . Peccato . Un grande "in bocca al lupo" per tutto . PIERO
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 25/01/2014 alle: 06:37:34
Roberto ...ho riletto pi volte il tuo post...mi dispiace moltissimo...credo di capirti molto bene, capire il tuo stato d'animo, xkè sono pensieri che sono ancora molto presenti in noi, ma ovvio cerchiamo di tener duro... se...se...se faremo la scelta di dar via il nostro "bimbo" ovvio che nn potremo nemmeno noi tornare sulla scelta di via e men che meno sui questi bellissimi mezzi... x quanto possibile ti sono vicino. NON HO PAROLE.... @ Piero, scusa se mi permetto ma non ho ben capito il tuo post nei confronti di Augusto, ci sono dei contrasti?(strano) di nuovo perdonami l'intrusione ma mi sembra di capire questo. buona giornata a tutti. Franco p.s. un saluto partisolare a Roberto.
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 25/01/2014 alle: 08:53:07
[quote]Risposta al messaggio di nonci inserito in data 25/01/2014  06:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote FRANCO , sicuramente mi sono espresso male . Non c'è assolutamente nessun contrasto . Volevo dire che il lungo silenzio di AUGUSTO , poteva far presagire l'esistenza di qualche problema . Tutto qui . Speriamo di avere delle nutrite adesioni anche se , fino ad ora , siamo i soliti "tre gatti" . Rimaniamo in attesa fiduciosi . Ciao a tutti , PIERO

Modificato da cucky48y il 25/01/2014 alle 08:53:55
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 25/01/2014 alle: 11:18:36
ciao Piero...probabilmente ci sono stati, ma sarà Augusto che ci dirà se vuole, comunque riguardo al faaaamooooosissssssimooooooooo ritrovo dobbiamo ritrovarsi da qlc parte...almeno una volta...di persona...personalmente non posso + stare senza adsl...( 5 gg mi son sembrati un'eternità), però il VEDERSI è tutta un'altra cosa, a mio modesto parere...(al di là delle simpatie o meno...) FORZA RAGAZZI...QUA' O LA'![:)] Franco
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 25/01/2014 alle: 13:06:39
Ciao a tutti mi dispiace la vendita forzata di Roberto, con un mezzo quasi identico al mio 990M su sprinter, e capisco cosa voglia dire a ricomprare un mezzo così, speriamo che le cose ti migliorino e mai dire mai... al Mont ventoux ci avevo pensato l'anno scorso per andare a vedere la tappa del tour ma poi ho scelto nella stessa data il monte grappa, l'ultimo pezzo esposto al vento deve essere terribile. Ma verrà il gg Che sarò libero dal lavoro e potremo sbizzarirci in giro per l'Europa e per il Marocco. per quanto riguarda marzo purtroppo abbiamo scelto di fermare l'assicurazione per tre mesi per risparmiare in Po e riprenderemo in aprile, quando dovrò sicuramente cambiare la batteria, spero non due. un salutone a tutti tutti Valter
hovawart07
hovawart07
-
Inserito il 29/01/2014 alle: 15:10:40
Ciao a tutti, ho risolto il problema dello sfiato del serbatoio acque chiare,che nel mio caso è posto in una cassapanca(ho un semitegrale 7065+). Lo sfiato originale, non so perchè era posto 10 cm più in basso del colmo e ciò faceva si che nelle curve o in salita si perdesse sempre un po' d'acqua oltre a non riempire completamente il serbatoio(circa10/12 litri). Non ho fatto altro che chiuderlo dopo di chè il nuovo l'ho posizionato sopra il serbatoio con il tubo di gomma che sfiata verso l'alto, ovviamente adesso quando è pieno l'acqua non esce più dal tubicino posto sotto al camper ma dal tappo di carico. Sicuramente adesso quando riempio, verso la fine, dovrò andare più cauto ma almeno dopo avere chiuso il tappo di carico, oltre ad avere almeno 10L in più e perderne forse altrettanti, non lascierò quell' antipatica scia. Paolo
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 29/01/2014 alle: 15:42:57
quote:Risposta al messaggio di hovawart07 inserito in data 29/01/2014  15:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao PAOLO , anch'io , la scorsa settimana approfittando delle belle giornate , ho fatto un po' di manutenzione . Ho ingrassato , dopo 26500 km. , l'assale posteriore AL-KO dove sono alloggiate le barre di torsione della sospensione . Non lo avevo mai fatto e , tutto sommato è abbastanza semplice , basta usare l'accortezza di farlo a sospensione scarica . L'AL-KO prescrive un grasso molto particolare che , nonostante una strenua ricerca, non sono riuscito di trovare ed ho usato un buon grasso al litio per cuscinetti che ritengo idoneo ( dopo aver interpellato un tecnico AL-KO ). Qui , in questo momento, sta nevicando a larghe falde ed è già tutto imbiancato . Siamo già decisamente stanchi di questo inverno e non vediamo l'ora di mettere il naso fuori anche per via della sosta "quasi" forzata che si protrae ormai da sette mesi . Tempo permettendo , in un prossimo week-end , contiamo di farci una scappata al mare in Liguria . Tanto per respirare una boccata di ossigeno . Ciao a tutti , PIERO

Modificato da cucky48y il 29/01/2014 alle 15:45:28
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 29/01/2014 alle: 16:35:07
Ciao a tutti, solo due parole di corsa per scusarmi della recente latitanza. Sono veramente strapreso con il lavoro ed altri impegni e non riesco a ritagliare del tempo per null'altro. Per ora confermo solo la mia presenza al mini-(maxi?) raduno di inizio marzo in qualsiasi località verrà scelta. Non vedo l'ora[:D] FBL Marco
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 30/01/2014 alle: 10:11:14
Salve a tutti, ci sono, anche se ultimamente aprire il Pc è sempre un problema. Granzie a Franco per il suo interessamento, tranquillo con Piero assolutamente nessun problema, anzi. Speriamo appunto di concretizzare questo benedetto mini raduno e berci un bicchiere... anzi una bottiglia insieme [:o)][:o)][:o)], finalmente. Sono molto dispiaciuto per Roberto... forza, spesso nella vita si chiudono delle porte e si aprono dei portoni. Un abbraccio a tutti, Augusto[;)]
12
100176
100176
16/12/2013 1907
Inserito il 31/01/2014 alle: 22:42:12
Io ho un rapido 9083df del 2007. Qualcuno di voi ha avuto problemi di perdite di acqua dai tubi delle chiare? cris
12
100176
100176
16/12/2013 1907
Inserito il 31/01/2014 alle: 22:50:02
Ho letto di un ritrovo a marzo, se riesco e se è possibile mi piacerebbe aggregarmi. Un saluto a tutti cris
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 01/02/2014 alle: 08:49:58
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 31/01/2014  22:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Salve a tutti, ciao Cris, speriamo di concretizzare finalmente questo mini raduno e come si dice a Roma...più semo e mejo stamo [:D][:D][:D]. Saluti, Augusto[;)]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 01/02/2014 alle: 10:23:20
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 31/01/2014  22:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao CRIS , benvenuto tra noi . Speriamo di riuscire a concretizzare questo "benedetto" ritrovo a marzo , se tutto filerà liscio ed avremo la salute . Anch'io ho un 9083 DF dell'ultima serie , ritirato a dicembre 2010 ma già della nuova serie 2011 con la nuova linea . Per ora , pur tra qualche problema di gioventù , non ho riscontrato alcuna anomalia sull'impianto idrico . Qui siamo nella neve . Ciao a tutti , PIERO
12
100176
100176
16/12/2013 1907
Inserito il 01/02/2014 alle: 10:37:05
ciao Piero, sai il mio è di qualche anno prima 2007, magari hanno cambiato tipo di raccordi per gli anni successivi, i miei sono strinti con fascette pressate a macchina, e nel vano stufa ho riscontrato piccole perdite in due raccordi, uno dell'acqua calda e uno della fredda, per precauzione anche se non perdevano ho sostituito le fascette a tutto l'impianto, devo dire che raggiungere i raccordi è stato abbastanza semplice sia nel bagno che nella cucina e zona stufa. per tutti io abito in provincia di modena ma sul confine con la toscana, a 6 km dall'abetone, non so se conoscete la zona cris
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 02/02/2014 alle: 03:10:24
Buomgiorno aa tutti scsate gli eventuali errori ma con il telef ipersesibile nn e' facile, cmnq un ben arrivato a Cris. Questa settimana ci troviamo a caravan park...e se voglio postare devo farlo con questo la minisim nn va e manco la loroconnessione. Quanti errori gia'...[:I][:D][:D]. Spero di sistemare la cosa quanto prima. A presto Franco[^]
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 02/02/2014 alle: 03:12:50
Buomgiorno aa tutti scsate gli eventuali errori ma con il telef ipersesibile nn e' facile, cmnq un ben arrivato a Cris. Questa settimana ci troviamo a caravan park...e se voglio postare devo farlo con questo la minisim nn va e manco la loroconnessione. Quanti errori gia'...[:I][:D][:D]. Spero di sistemare la cosa quanto prima. A presto Franco[^]
12
100176
100176
16/12/2013 1907
Inserito il 02/02/2014 alle: 09:41:39
Ciao franco, intendi sexten caravan park? Ci sono stato tra l ultimo Dell anno e la befana. In realtà sono stato 4 giorni a San candido nel parcheggio vicino agli impianti e poi sono andato a vedere per due gg questo campeggio. Devo dire bellissimo anche se non mi piace molto andare nei campeggi. Mia moglie e la bimba sono rimaste entusiaste. la dentro sembra avessi il camper delle barbi cris
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 04/02/2014 alle: 16:36:49
Ciao Cris, CONFERMO!! i nostri mezzi sembrano davvero micromachine rispetto a i loro...(D) comunque si siamo al CARAVAN PARK SEXTEN...ci sono oltre 2.5 metri di manto bianchissimo, quasi azzurro...[:p] sul mio profilo fb son riuscito a postare una foto al momento dell'arrivo...adesso siamo riusciti (Antonella) a collegarsi... beh, adesso controllo la posta... ci sentiamo presto un saluto a tuttiiiiiiiii[:D][:D] noncy[:p]
12
100176
100176
16/12/2013 1907
Inserito il 04/02/2014 alle: 17:09:36
sento per tv che nevica parecchio da quelle parti... godetevi la vacanza,,, anche quando ero li io la connessione internet era un disastro cris
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link