quote:Risposta al messaggio di hovawart07 inserito in data 29/01/2014 15:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao PAOLO , anch'io , la scorsa settimana approfittando delle belle giornate , ho fatto un po' di manutenzione . Ho ingrassato , dopo 26500 km. , l'assale posteriore AL-KO dove sono alloggiate le barre di torsione della sospensione . Non lo avevo mai fatto e , tutto sommato è abbastanza semplice , basta usare l'accortezza di farlo a sospensione scarica . L'AL-KO prescrive un grasso molto particolare che , nonostante una strenua ricerca, non sono riuscito di trovare ed ho usato un buon grasso al litio per cuscinetti che ritengo idoneo ( dopo aver interpellato un tecnico AL-KO ). Qui , in questo momento, sta nevicando a larghe falde ed è già tutto imbiancato . Siamo già decisamente stanchi di questo inverno e non vediamo l'ora di mettere il naso fuori anche per via della sosta "quasi" forzata che si protrae ormai da sette mesi . Tempo permettendo , in un prossimo week-end , contiamo di farci una scappata al mare in Liguria . Tanto per respirare una boccata di ossigeno . Ciao a tutti , PIERO
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 31/01/2014 22:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve a tutti, ciao Cris, speriamo di concretizzare finalmente questo mini raduno e come si dice a Roma...più semo e mejo stamo [:D][:D][:D]. Saluti, Augusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 31/01/2014 22:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CRIS , benvenuto tra noi . Speriamo di riuscire a concretizzare questo "benedetto" ritrovo a marzo , se tutto filerà liscio ed avremo la salute . Anch'io ho un 9083 DF dell'ultima serie , ritirato a dicembre 2010 ma già della nuova serie 2011 con la nuova linea . Per ora , pur tra qualche problema di gioventù , non ho riscontrato alcuna anomalia sull'impianto idrico . Qui siamo nella neve . Ciao a tutti , PIERO