quote:Risposta al messaggio di gallamini inserito in data 15/02/2014 23:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io vorrei pesarlo ma non so proprio dove rivolgermi: se vado a fare la revisione posso chiedere il peso quando lo mettono sui rulli per la prova dei freni? Poi farò i miei conti di ciò che c'è caricato e ciò che penso di caricare. FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 17/02/2014 14:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è una cosa interessante[:)] ma di cui non sono informato, magari faccio una ricerca. Marco
quote:Risposta al messaggio di orso innamorato inserito in data 18/02/2014 22:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ROBERTO , ti capisco e ti faccio i miei "migliori Auguri di Buona Vita" futura . Chissà magari nel tempo , avremo modo di incontrarci . In "bocca al lupo" per tutto . PIERO
quote:Risposta al messaggio di orso innamorato inserito in data 18/02/2014 22:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, quando molti anni fa ho dovuto per diversi motivi vendere una piccolo barca che per me era un gioiellino, mi sono sentito privato della libertà.[:(] Beh volevo dire che le cose cambiano e chissà ... ? In bocca al lupo![:D] FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di fraivan inserito in data 22/02/2014 23:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franco, spero anch'io sia un bel fine settimana A presto FBL Marco