quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 26/02/2014 18:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono ... ho fatto un pò fatica a capire quel "xlo-"[:D] Ho il mezzo fermo da inizio gennaio e di acqua ne ha presa veramente tanta. Continuo a salirci sopra e con la torcia cercare eventuali infiltrazioni ma per ora ... toccando ferro non ne trovo. Io ho preso l'abitudine (su consiglio di amici con barca) di mettere quei contenitori con i sali assorbi umidità e sembra che funzionino o almeno li trovo pieni. Voi che dite? FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 26/02/2014 21:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cris, aiutami a capire: perchè tenere sollevati i materassi? Quello dietro poggia sulle doghe e sotto c'è il garage (almeno sul mio), quello davanti lo tengo abbassato per far circolare meglio l'aria e tenere sotto controllo eventuali infiltrazioni dall'oblò che c'è sopra. Non ho infiltrazioni dal maxi oblò ma quando dici che lo hai smontato significa che lo hai tolto completamente anche il sigillante? Che cos'è il terosat? Grazie FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 03/03/2014 18:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.camperilserchio.it
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 04/03/2014 11:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piemonte sud , provincia di CUNEO , 18 km. a nord del Capoluogo .