quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 04/03/2014 22:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metto a te e ad Augusto una email con le mie coordinate. FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di giulio1960 inserito in data 06/03/2014 13:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, a mio modo di vedere dipende da diversi fattori: di che anno è il tuo 966 e di che anno è il PX150. Esempio: il portellone del mio 962 del 2002 è cm 107 mentre sulla scheda del nuovo 966dF è indicato un portellone da 120cm. Nelle ricerche che avevo fatto due anni fà per l'acquisto dello scooter, i modelli della Vespa avevano un altezza minima sul faro vicina a cm 120. Il PX150 è stato cambiato negli anni, il modello di alcuni anni fà, non ricordo con precisione, ma sicuramente non passava nel 107cm. Poi quando sei dentro il garage devi verificare l'altezza del letto: nel tuo caso dei letti gemelli credo. Per il peso, c'è stata su questo topic una serie di interventi che forse ti possono aiutare. Io personalmente dopo l'esperienza degli ultimi anni con lo scooter nel garage, tenuto conto della conformazione e lunghezza del 966dF e delle dimensioni/peso del PX150 opterei per il porta moto. E' sempre complicato salire nel garage con lo scooter e se sei da solo ... insomma non è semplice per il peso e lo spazio ristretto. FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 06/03/2014 14:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, allora il 966 è di agosto 2012. mentre il px è del 2004 ma è del tutto uguale ai nuovi px. il portellone ha una luce di 107 cm. l'altezza della vespa è 111 cm. dovrei stare a misurare ecc.ecc. invece la tua risposta è quella che cercavo (come alibi) meglio il portamoto. ed ho appena ordinato uno della goldsmith. grazie ed un colpo di fari a tutti
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 06/03/2014 16:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VALTER , mi dispiace tanto che voi non possiate esserci . Era una buona occasione per ritrovarci . Non credo che arriveremo alla "ciucca" , speriamo di farci una bella mangiata in allegria che , per quanto mi riguarda , è da un bel po' che non mi riesce di vivere . Cari saluti anche a GRAZIA anche da parte di CARLA . Poi ti racconteremo anche con dovizia di fotografie . A presto , PIERO
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 06/03/2014 16:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , ti ho messo il link dell'area di sosta qualche giorno fa :www.camperilserchio.it Si trova lungo il Serchio a nord-ovest della città in Via del Tiro a Segno . Riguardo a sabato sera , non so quali sono le vostre intenzioni . Io , gradirei tanto andare a farmi una mangiata fuori ; magari in qualche localino con cucina tipica toscana . Comunque ne parleremo sabato pomeriggio . Arrivederci , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 06/03/2014 17:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per me va bene cenare fuori, ma non fà ancora un pò freddo per stare all'aperto?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Scherzi a parte condivido l'idea del ristorantino tipico., A presto, Augusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 08/03/2014 16:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Cris, abbiamo visto il msg ieri pomeriggio. Sarà per un'altra volta[:)] Ti avevo mandato una email dal mio indirizzo, segnatela così puoi scrivermi direttamente. A presto FBL Marco