CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
118 20 3639
17
Luca56
Luca56
10/10/2008 27
Inserito il 09/03/2014 alle: 22:31:12
Buonasera,sono tornato a casa adesso dal nostro incontro a Lucca, che dire sono molto soddisfatto di come sono andate le cose.Eravamo solo 5 camper ma ci siamo finalmente conosciuti tutte persone simpatiche e appassionate del nostro marchio,il punto sosta molto carino le passeggiate in citta piacevoli con cena serale in un ristorante tipico.Speriamo che si possa organizzare in futuro un altro RADUNO RAPIDO con la partecipazione di piu equipaggi,piu siamo meglio e.Prendiamo questo primo incontro come rodaggio per i prossimi da organizzare sempre in posti diversi per permettere a piu persone di parteciparvi.Io sicuramente ci saro. PS.nonnomarco2 come ti dicevo il formaggio ha avuto vita breve, GRAZIE. Un saluto a Nonci,Agustarello,Cucky48y,nonnomarco2.[:)][:)] Franco
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 10/03/2014 alle: 12:07:39
Ciao a tutti, siamo arrivati a casa ieri sera un pò tardi (ce la siamo presa comoda) dal nostro mini raduno a Lucca. Bella città, bella gente, bel tempo. Io ed Anna desideriamo ringraziare tutti per averci dato modo di conoscere delle persone perbene, aver trascorso insieme dei momenti piacevoli ed interessanti scambiandoci reciprocamente le nostre esperienze. @Luca56: se vuoi delle info su Albania non esitare, un saluto anche a Luna[:)] @nonci: grazie ancora per l'assistenza all'AA. Mi sono messo d'accordo per gli ammortizzatori, domani ti chiamo per un caffé. @agustarello: per le borchie mi sa che ti devi organizzare diversamente[;)] @cucky48y: grazie per le informazioni storico-culturali puoi sempre contare sulle mie conoscenze ... eno-gastromiche[:p]e linguistiche. Mi spiace che "100176" non abbia potuto all'ultimo momento unirsi alla compagnia e che lo stiramento abbia bloccato "appiccicoso". Ci sarà, per quanto mi riguarda, sicuramente un'altra occasione. FBL Marco P.S. @gordo57: hai telefonato perchè un briciolo di invidiuccia l'avevi?[:D][:D]
12
100176
100176
16/12/2013 1907
Inserito il 10/03/2014 alle: 12:47:26
spiace molto anche a me non aver potuto, sara' per la prox volta... sono contento che tutto sia andato bene e vi siate divertiti cris
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 10/03/2014 alle: 13:04:38
Salve a tutti amici. Anche per me il rientro è andato abbastanza bene, sono arrivato a casa verso le 18.30. Ringrazio ancora tutti per il fine settimana passato insieme, speriamo in futuro di organizzarne altri. Carissimo Marco, per le borchie ed altri pezzi di ricambio mi sono già organizzato....ho le foto e le targhe dei vostri mezzi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti a tutti, Augusto [;)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 10/03/2014 alle: 14:47:44
Ciao a tutti , i cosiddetti "poveri pensionati" , sono rientrati alla base oggi alle ore 12,00 . Soddisfatti , sereni e gratificati per la prima uscita dell'anno e per la bella riuscita del mini-raduno RAPIDO . Anche se il gruppo era ridotto , tutte belle e gradevoli persone , una bella compagnia ! Prossimamente posterò qualche fotografia . Ancora grazie a tutti per la bella riuscita dell'incontro e ,per le iniziative gastronomiche e floreali messe a disposizione dei vari componenti . Arrivederci al prossimo incontro , PIERO e CARLA
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 10/03/2014 alle: 15:42:00
CIAO A TUTTI.
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 10/03/2014 alle: 15:43:01
che è hduto?[:D][:D][:D][:D]
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 10/03/2014 alle: 16:19:45
cmnq volevo dire che sì, sono soddisfatto della riuscita del raduno, il tempo ha messo del suo,menomale,ma sono molto soddisfatto di avervi conosciuto,passato del tempo a parlare della nosra passione e come se ci conoscessimo da tempo, bene, molto bene.Se farete qlcs durante il periodo estivo faremo il possibile x srci[:D]. @ Marco bene x domani, speriamo. @ Augusto....oggi ne ho viste xlo- 3 o 4 di borchie x strada...e in automatico ti vedevo chino su le nostre ruote cercando di hparrarti quante + borchie potevi[:D][:D][:D][:D][:D]...nn sembriamo degli anta anta...siete d'accordo? @ Piero, ho gia' detto e lo pensavo seriamente anche se è un sogno x me lontano, cmnq nn costa niente e sarebbe sicuramente un tour favoloso sre insieme a persone con tanto sapere come voi, magari anche in Africa... WEEK END più che positivo. GRAZIE GRAZIE[:)][:)] Un saluto a tutti, Luna in cima
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 10/03/2014 alle: 16:43:23
Provo a postare qualche foto di LUCCA brindisi di benvenuto a base di "champagne" gentilmente offerto da MARCO e ANNA e seguente pranzo di gruppo la "squadra" : da sinistra FRANCO(LUCA 56) ,ELISABETTA ,ERIC ,GABRIELLA ,ANNA, PIERO, CARLA , FRANCO (NONCI) ,MARCO (NONNOMARCO) . Accovacciato : AUGUSTO (AGUSTARELLO ) . Bellissimi! chiesa di S.MICHELE nel cuore storico di LUCCA casa GUINIGI torre GUINIGI CARLA sulla torre GUINIGI nella "piazza del mercato" : ex anfiteatro romano piazza del mercato al tramonto ....guardate l'uccellino!! tavolata al ristorante "Osteria S. Giorgio"
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 11/03/2014 alle: 16:19:53
Salve a tutti amici, una grazie particolare a Piero che ha postato delle immagini favolose. Nei prossimi giorni proverò a fare lo stesso, anche se ancora non sono riuscito a farlo[xx(][xx(][xx(]ma mi metto di impegno e cercherò di riuscirci. Un saluto a tutti, Augusto [;)]
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 11/03/2014 alle: 17:37:12
che idea mi è balenata in testa...nn la filtro nemmeno; che mega gruppo se, un domani, riuscissimo a fare un supergiro tutti assieme in una qlss località . che ne pensate? ovvio nn è prematura...dipppppiù, xò... buona serata a tutti e buon rientro a Marco...grazie di nuovo x il pranzo offerto, a BUON RENDERE[:p][:p] P.S. non ho foto dell'incontro, ma mi godo le vostre. ciao Franco e Antonella
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 11/03/2014 alle: 18:36:46
interno del duomo di LUCCA - dedicato a S. MARTINO S. MARTINO di TOURS e il Mendico - di ignoto lombardo , risalente al XIII secolo monumento funebre di "ILARIA DEL CARRETTO" , all'interno del Duomo vista dalla torre GUINIGI CARLA e AUGUSTO ....con i miei migliori saluti a tutti !
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 12/03/2014 alle: 05:36:09
Buongiorno...([:(][:(]) Piero è quella la foto che ricodavo molto bene ed è sicuramente un posto da sogno, come nn sognare un paradiso così.... buona fiornata a tutti noncy
12
100176
100176
16/12/2013 1907
Inserito il 12/03/2014 alle: 08:33:35
ma come mai hai tutte le finestre e oblo' aperti[:)][:)] cris
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 13/03/2014 alle: 17:32:58
[img][/img] Alleluja, alleluja, sono riuscito finalmente a postare una foto. Allora non sono proprio "de coccio"[:D][:D][:D][:D]poi vi mando le altre. saluti, Augusto[;)]

Modificato da agustarello il 13/03/2014 alle 17:35:16
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 13/03/2014 alle: 17:42:38
[img][/img] Borchia con annesso antifurto...i soliti malfidati[:D][:D][:D] I nostri amati camper

Modificato da agustarello il 13/03/2014 alle 17:43:50
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 17/03/2014 alle: 09:39:18
Ciao a tutti, sono finalmente riuscito a trovare 5 minuti per scaricare le mie foto di Lucca. Questa sera vedo di mandarvele via mail e di postarne alcune sul forum. FBL Marco
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 19/03/2014 alle: 15:38:45
Ciao a tutti, provo con il cellulare xke' dovro' stare senza router x 15gg c\a...mxxxxxda!! aspetto che arrivi un cliente, quindi xxxxggio. Ciao Franco
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 19/03/2014 alle: 16:16:38
Ciao, oggi finalmente un pò di pausa dal lavoro e dagli impegni familiari (anche il figlio se ne và da solo[:D]). Ho cercato di mettere qualche foto via mail ma poi ho pensato che erano un pò troppo pesanti: vedo di trovare il modo di zippare in modo che le potete scaricare. Fatti i conti con la dolce metà sembra che la prossima uscita riusciamo a programmarla per fine aprile (dopo Pasqua): il tour non è ancora stabilito, alcune idee ci sono e le concretizzeremo in questi giorni. FBL Marco P.S. @nonci: alla fine ho lasciato gli ammortizzatori vecchi e ne ho presi due nuovi[:D] con l'idea di prendere appena posso anche quelli anteriori
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 19/03/2014 alle: 19:06:00
buonaseraaaaa, adopero il cellulare come router, al- leggo qlcs[:)][:)]. ma mi dite x favore xkè nonostante scriviamo un pò qua' e la', continuiamo ad arretrare come numero di pagine...??[:0][:0] @ Marco, sicuramente mi penserai quando avrai tutti e 4 gli OXMXA sotto...è veramente un'altra macchina....ottima decisione. un saluto a tutti.vado a giohare a candy crash ciao. Noncy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link