quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 31/03/2014 16:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter, quando frequentavo il Cosmoprof era per lavoro e quindi ... hotel[:D] Per la sosta camper non saprei: anch'io un paio d'anni fà ho cercato di sostare a Bologna ma non ho trovato soluzioni ideali, poi sono finito dopo Castel S.Pietro. Anche se vedi dei camper all'uscita dell'autostrada a Fiera in zona Via Michelino, non si tratta di camperisti[:I] Mi hanno detto ma non ho verificato che il Centro Turistico Città di Bologna non è male e mi sembra in zona Fiera (guarda il sito). Forse qualche amico del Col ti aiuta. Tiene anche presente che durante la manifestazione al mattino ed alla sera il traffico intorno alla Fiera è completamente congestionato. Per le cibarie: di livello medio alto suggerisco Antica Trattoria della Gigina (Via Stendahl 1 Bologna) non distante dalla fiera: tieni presente che durante il Cosmoprof alla sera sarà strapieno. Un pò fuori mano ma con cucina tradizionale e buon rapporto qualità/prezzo la Trattoria da Lambertini (P.za Garibaldi Pian di Macina Pianoro). In entrambi i casi è d'obbligo la pasta fatta in casa soprattutto tortellini (in brodo), lasagne, tagliatelle ecc. In zona Pianoro/Sasso Marconi tra l'altro mi sembra ci siano un paio di AA. FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 31/03/2014 18:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MARCO , be...laggiù , lungo l'oceano si fa tutto alla brace anche i San Pietro che sono comunque ottimi . L'unico "gravissimo" handicap è che non ti servono il vino ma , si può ovviare portandoselo fresco , dal camper . E' accettato . Pasteggiare questa grazia di Dio con Fanta o Coca , è veramente una bestemmia . Vedrò di postarvi qualche foto tra qualche settimana . Per ora , ...sognate . Ciao a tutti , PIERO
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 01/04/2014 10:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come immaginavo, quando c'è una fiera tutti gli hotel alzano i prezzi è la norma in tutta Europa, ma non sapevo valesse anche per i camping[:(!]. Effettivamente per Bologna Fiera non saprei cosa consigliarti; ho visto ci sono AA a San Lazzaro e come ti dicevo a Pianoro, ma poi bisogna raggiungere la Fiera e l'unica soluzione credo siano i mezzi pubblici. Anche un parcheggio in zona Fiera in quei giorni credo sia problematico. Magari metti un topic con la domanda e qualche amico di Bologna ti aiuta. Per la batteria credo tu stia parlando di quella originale montata dalla Rapido: ma quanti anni aveva? FBL Marco