CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
121 20 3639
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 18/04/2014 alle: 16:20:56
CIAO A TUTTI. anche noi facciamo gli auguri di una serena Pasqua e un bel giro con i nostri Gioielli...spero di poter fare il 25-26-27...lavorando lunedì[:(!][:(][V]...dobbiamo o no mantenere i nostri pensionati stressati...[:D][:D][:D]scherzo naturalmente. AUGURONI PIERO E CARLA. xlo- mandateci qlc foto, no? Franco e Antonella
12
100176
100176
16/12/2013 1907
Inserito il 19/04/2014 alle: 09:08:04
buona pasqua a tutti voi... ho una discreta invidia per chi varca le colonne d'ercole... io mi faro' un giretto da qualche parte in italia...partiamo lunedi ma non sappiamo ancora dove andremo... cris
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 19/04/2014 alle: 18:20:39
SALVE A TUTTI AMICI. UN GROSSO AUGURIO PER UNA PASQUA SERENA, RAPISISTI E NON, SPERANDO FINALMENTE CHE PACE E SERENITA' ENTRINO NELLE NOSTRE CASE. A PRESTO, AUGUSTO E GABRIELLA
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 23/04/2014 alle: 11:07:01
Ciao a tutti e ben fatta Pasqua In quel di Maremma abbiamo goduto di 4 gg di relax nella magnifica area Camperesort, con piscina (anche se non utilizzata) piazzole belle larghe separate da siepi e titolare veramente simpatico e disponibile. Abbiamo biciclettato nelle pinete e camminato con i pelosetti sulle immense e libere spiagge della Toscana e ci siamo io e la mia metà rilassati. Unica sorpresa che ha voluto farmi il mio Papito Lindo e smettere di funzionare la camera di retromarcia. Nella settimana passata avevo tolto la batteria dei servizi per rimetterla in carica decisa e potrebbe essere che nel rimontarla magari un contatto abbia fatto saltare qualcosa, immagino un fusibile. E qui viene il bello perchè non riesco a trovarlo. Il mio è un 990M , leggendo sul Manuale del camper trovo riferimento al fusibile della camera (sotto sedile guidatore) ma all'atto pratico dove indicato non c'è Nel manuale si fà riferimento ad altre versioni con indicazioni di luoghi diversi ma non riesco a trovarli. Qualcuno di voi saprebbe darmi indicazioni o avuto problema simile ? Salutoni a tutti Valter
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 23/04/2014 alle: 18:13:42
Ciao a tutti , finalmente è arrivato il momento . Domattina si parte . Domenica mattina , se tutto filerà liscio , dovrei essere in terra d' Africa . Se e quando potrò , vi terrò aggiornati anche con qualche immagine . Tanti saluti a tutti , PIERO e CARLA
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 24/04/2014 alle: 12:52:49
Vai e torna vincitor Cioè con tanti ricordi e immagini Buon viaggio
17
Luca56
Luca56
10/10/2008 27
Inserito il 24/04/2014 alle: 15:56:34
Beato te...ti auguro un buon viaggio,con la speranza che anche io un giorno potrò fare come te(Governo permettendo).[:(][:(]
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 26/04/2014 alle: 11:08:19
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 25/04/2014  19:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buon viaggio carissimi Piero e Carla, teneteci sempre aggiornati, magari con qualche bella foto, sarà un pò come essere lì insieme a voi. Un saluto, Augusto [;)]

Modificato da agustarello il 26/04/2014 alle 11:09:22
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 26/04/2014 alle: 19:07:04
Ah news sulla camera di retromarcia non era un problema di fusibile ma che al togliere la batteria l'impianto autoradio si era resettata cambiando paramentro e rendendo inattiva la telecamera. Su indicazione dell'officina del concessionario ho cambiato il parametro e risolto problema molto gentili alla mia telefonata Salutoni a tutti e ancora buon viaggio a Piero e Carla A Luca56 pure io spero nel governo , ad oggicon 40 anni dovrò aspettarne altri 4 per andare in pensione anticipata (con 44 di contributi si chiama anticipata .... boccaccia mia statti zitta che se no mi cacciano) la speranza è che in questi 4 anni non si inventino null'altro Anche noi agogniamo lo stesso viaggio Valter
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 26/04/2014 alle: 19:29:59
Ciao a tutti, anche noi siamo riusciti a partire ieri sera anche se con un po' di influenza. Oggi giornata piena ad Assisi invasa da ... tutto il mondo. Sono alquanto inc..to nel riscontrare l incivilta e la mancanza di rispetto delle regole da parte di orde di turisti che siano italiani, francesi, tedeschi, polacchi ecc. Le suore, i frati insomma gli addetti a chiedere in continuazione il silenzio, di non spingere, di non fotografare. Ma che cosa sono venuti a fare? A chiacchierare tra di loro oppure per ammirare le opere di Giotto, di Cimabue o una semplice pausa di riflessione? Ops ... mi sono divagato, volevo augurare buon viaggio ed un "fa bala l'oecc" a Piero e Carla Marco FBL Marco
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 27/04/2014 alle: 12:48:09
Hai ragionissima Marco Viviamo in un'epoca dove il rispetto degli altri è diventato cosa di pochi, io l'ho battezzata con "generazione degradata" e temo sarò sempre peggio, perchè i nostri geniori ci hanno insegnato delle regole di vita e di gestione dei figli, chi è riuscito a farle passare ha guadagnato una generazione e c'è la speranza di poterla proseguire. chi non c'è riuscito quelle linee guida si sono perse e ogni generazione ne perderà ancora. Fuori tema anche io purtroppo , però è così Ciao a tutti
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 27/04/2014 alle: 17:35:17
ben arrivato in quel di Marocco gran viaggio, 2000 km fumati, siete grandi grazie dell'aggiornamento un abbraccio anche da Grazia Valter
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 28/04/2014 alle: 00:27:42
Buona notte dalla triste Italia Grazia ha comparato i prezzi e commentato a favore del Marocco Ciao ciao Valter e Grazia
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 29/04/2014 alle: 12:57:39
Sto c...a c...o di Marchionne, stà rischiando di far saltare il ponte del 1 maggio con gara bici sul Lago di garda , dopo avermi già fatto saltare quello tra pasqua e 25 aprile, e tutto per stà presentazione del piano del 6 maggio ho i c...oni pieni SCusate i puntini ma sono esasperato, dopo un inverno fermo appena le cose migliorano qualcun'altro spacca ... Ciao a tutti Valter
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 30/04/2014 alle: 00:08:05
Grazie Piero e Carla Questa sera sono un pò più ottimista per il ponte e la gara, sarà che la macumba serve [:0] però stamattina mi sono tolto una bella soddisfazione quando il capo mi ha detto che era un problema il fatto della gara sul Garda io gli ho risposto che non di sicuro per me , forse per la Fiat, non mi ha più parlato per mezza giornata [:D] Buone mangiate e attenti alle resche Valter e Grazia
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 04/05/2014 alle: 23:35:26
Eccomi, tornato vincitore... ovvero non ultimo ma vivo e contento. Completati i 2oo km in 10h comprese le soste e sbagli di percorso. Incontrato persone squisite ciclisti e non, fatto amicizia con un irlandese ed un olandese, personale addetto ai ristori magnifico, una bellissima esperienza. Inoltre ho scoperto una magnifica area a Desenzano Pit Stop la spiaggia , sul lago servizi belli e puliti , cesto carico scarico come da manuale di area sosta , non ha la corrente ma 10 euro al gg sono un prezzo ottimo vista anche la posizione. Che comunque non potrà mai competere con la location di Piero e Carla, dall'aragosta all'orata al campeggio alla spiaggia. Sono curioso di scoprire della vicenda e andrò a vedere . Continuate a mandarci scorci e ci fate viaggiare, peccato per i problemi di internet che vi fanno tribolare, fate quello che potete Un abbraccio grosso da tutti noi Valter e Grazia
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 05/05/2014 alle: 16:59:27
CIAO A TUTTI. un grazie particolare a Piero e Carla, che, apparte l'invidia[:D][:D][:D], ci fanno sognare ad occhi aperti.... benone così...siamo affamati di queste foto...come direbbe quel famoso giornalista sportivo....DENGHIU'. Franco & Antonella
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 07/05/2014 alle: 09:25:06
Ciao a tutti, sono finalmente tornato ad avere una connessione decente per poter scrivere. Proprio non ce la faccio a scrivere per rispondere ai vostri commenti dal tablet o dallo smartphone, mi serve il PC che non ho avuto con me da 10 giorni. Quanta invidia per Piero e Carla sotto il sole del Marocco mentre giravo in Umbria e Toscana sotto ... un cielo grigio o scrosci di pioggia[:(] Gli ultimi tre giorni invece chiuso alla fiera di Parma (dove fanno quella dei camper) per il salone dell'alimentazione Cibus. Dal punto di vista del gusto non mi sono fatto mancare nulla[:D]. Adesso pensiamo alle vacanze [:)] FBL Marco FBL Marco
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 08/05/2014 alle: 16:38:27
Ho letto l'altro post, l'esempio itagliano (g voluta) , e anche gli altri che nel post quasi lo difendono, disattenzione dicono, ma c'erano loro ? Per risparmiare quanto ? una iniezia, sempre uguali siamo, mi dispiace immensamente Salutoni Valter
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 09/05/2014 alle: 11:58:43
Che bei momenti state vivendo, incontrare un'altra civiltà, condividere magari anche solo sguardi che dicono più di mille parole, ma voi per fortuna conoscete bene il francese e riuscite anche ad andare oltre condividendo non solo emozioni. Riesco ad immaginarvi mentre vi innerpicate sulle rocce rosse, o seduti in quelle case così spoglie ma così accoglienti e con amici lontani ma vicini veramente. Basta adesso stò scivolando troppo nel poetico e mi fermo Ma voi no, continuate a fare gli inviati della Rapido ([:D]) Salutoni anche da Grazia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link