Laguna di Mesolonghi all'imboccatura del golfo di Corinto
Risveglio a Galaxidi
FBL
Marco
Spiaggia di Milopotamos sul Pelion
ed in aggiunta ultimo paesino del Pelion (Agia Kiriaki) cena al ristorantino, come dicono i francesi "les pieds dans l'eau" e pernotto piazzale libero fronte mare con vista su Eubea
FBL
Marco quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 23/07/2014 22:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero, hai fatto un pò di km? Sbaglio o Montrésor è abbastanza distante da la Roque Gageac? FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 24/07/2014 21:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero, visto che ti sei spinto così fuori dal Périgord avrei potuto fornirti l'indirizzo di un ottimo produttore di formaggi di capra a latte crudo a Celles sur Belle (paesino insignificante). [:p] Oppure recuperarci un paio di bottiglie di Chinon ed un paio di Saumur[:p] forse esagero vero? Complimenti ancora per la ricerca di posti incantevoli. FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 24/07/2014 22:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Celles sur Belle, insignificante paesino, ma con una comoda e tranquillissima AA ottima come sosta di una notte [:)][:)] Enrico
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 24/07/2014 23:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enrico per la segnalazione: forse non è così insignificante come lo avevo giudicato andandoci per lavoro.[;)] Sai dirci dove si trova la AA? FBL Marco
Piazzetta di Makrinitsa con platano secolare
Il villaggio di pescatori di Agia Kiriaki, in fondo all'insenatura vi è anche un piccolo cantiere nautico adibito al calafataggio delle imbarcazioni in legno
Insenatura con spiaggetta e scogliera a Mortia, costa egea del Pelion
FBL
Marco quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 27/07/2014 20:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero, in effetti proprio le immagini che hai messo di Oradur s/Glane mi hanno toccato e mi hanno fatto riflettere. Non ero a conoscenza di questa ulteriore triste pagina della storia o per meglio dire della pazzia di alcuni e le tue immagini, a seguito delle quali ho fatto una piccola ricerca sul web, mi hanno impressionato. Si! quando avrò occasione di portarmi in quelle regioni mi fermerò senz'altro per ricordare gli innocenti che hanno perso la vita. Un abbraccio a te ed a Carla FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 23/07/2014 18:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter, spero siate riusciti a partire per il vostro viaggio all'est[:D] Alla tua domanda sul percorso sono riuscito solo a sintetizzarlo con Google, quest è il risultato anche se impreciso.
FBL
Marco quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 29/07/2014 01:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavoli che sfortuna[:(] Non so se le acque calde delle terme facciano bene per una slogatura, forse è meglio passare nella zona dei massaggi[:D][;)] FBL Marco