CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
124 20 3639
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 23/07/2014 alle: 09:52:58
Porto Katziki sull'isola di Lefkada Laguna di Mesolonghi all'imboccatura del golfo di Corinto Risveglio a Galaxidi FBL Marco
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 23/07/2014 alle: 15:06:05
Ciao anche a Piero tornato anche lui, purtroppo, in patria Marco a parte che sei un fotografo fantastico, l'ultima foto del tramonto (sulla baia, lago ?) è assolutamente magica. Come magico deve essere stato dormire e risvegliarsi a Galaxidi , immagino la tranquillità del luogo Prima o poi andremo anche noi a visitare la Grecia, aspettando però la pensione perchè mia moglie con le caldane dell'età non sopporterebbe il caldo estivo eccessivo. Noi avevamo in programma di partire sabato prossimo verso Ungheria Polonia e Rep Ceca, ma mia madre è caduta ed è acciaccata a casa, non sappiamo ancora se annulleremo il tutto o faremo un giro più corto per lasciare meno mio padre da solo con lei. Vedremo Un caloroso saluto a tutti Valter
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 23/07/2014 alle: 16:48:05
Ciao Piero, ciao Valter, è andato tutto veramente ok, tre settimane di sole, solo un giorno grigio ma ci è andata di lusso perchè stavamo facendo il giro alle Meteore. Le foto sono di Anna e quindi i complimenti vanno a lei: a Galaxidi sono nello stesso posto una verso il camper ed una verso il sorgere del sole. Anche io ho avuto a volte l'impressione di essere al lago in quanto spesso il mare era veramente tranquillo soprattutto all'interno del golfo di Volos nella penisola del Pelion. Abbiamo fatto veramente delle scelte azzeccate: trovato vento forte a nord di Lefkada ci siamo spostati al sud trovando posti riparati, arrivando sul Pelion abbiamo notato vento da nord-est e ci siamo diretti all'interno del golfo riparati, per spostarci non appena abbiamo notato che il vento calava. Il caldo: non so la situazione al mese di agosto ma noi non lo abbiamo per niente sofferto. Di giorno credo sia anche merito dei nostri mezzi, la sera c'è sempre stata una leggera brezza gradevole, alcune notti abbiamo anche aggiunto una piccola copertina. Queste sono grazie ai suggerimenti di Piero, che seguiamo con fiducia. Camping a Kastraki alle 7 di sera in piscina appena arrivati sotto i pinnacoli delle Meteore, cena con insalata greca e grigliata mista per due a 20Euro e pernotto a 17E Spiaggia di Milopotamos sul Pelion ed in aggiunta ultimo paesino del Pelion (Agia Kiriaki) cena al ristorantino, come dicono i francesi "les pieds dans l'eau" e pernotto piazzale libero fronte mare con vista su Eubea FBL Marco
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 23/07/2014 alle: 18:25:00
Ciao Piero e Marco, e anche altri Caro Marco, dopo le ultime tue, ti chiedo il dettaglio del percorso perchè è strepitoso, che luoghi .,che campeggio sotto le meteore fantastico Caro Piero quelle foto dei giardini e della rocca mi riportano indietro di un pò di anni, ma la foto alla rocca da dove l'hai fatta, da un pallone aerostatico ?[:D] Valter
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 23/07/2014 alle: 21:12:13
Anche a me quei giardini, La Roque Gageac ... mi riportano indietro di molti anni in uno dei miei giri in automobile+B&B[:(] Valter, l'itinerario che mi ero inizialmente prefissato era di rimanere "in continente" senza quindi scendere nel Peloponneso o prendere traghetti per raggiungere delle isole, altra idea di base era di arrivare nella penisola Calcidica e tornare via terra (Macedonia, Serbia e Croazia) cosa che poi non abbiamo fatto per motivi di ... relax e piacere di stare dove eravamo. E' stato il nostro primo assaggio di Grecia, ma al ritorno ci siamo detti che è una meta che vale la pena di riprogrammare (magari con qualche dettaglio e accortezza in più). Metto giù l'itinerario con i miei commenti (come facciamo sempre io ed Anna) e poi te lo posto. FBL Marco
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 24/07/2014 alle: 09:48:29
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 23/07/2014  22:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piero, hai fatto un pò di km? Sbaglio o Montrésor è abbastanza distante da la Roque Gageac? FBL Marco
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 24/07/2014 alle: 19:46:29
ciao a tutti.... vi voglio salutare e allo stesso tempo ringraziare x le immagini stupende di cui ho potuto godere... il tempo x me è tiranno....beh, pazienza buona serata a tutti voi . Noncy
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 24/07/2014 alle: 22:32:52
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 24/07/2014  21:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piero, visto che ti sei spinto così fuori dal Périgord avrei potuto fornirti l'indirizzo di un ottimo produttore di formaggi di capra a latte crudo a Celles sur Belle (paesino insignificante). [:p] Oppure recuperarci un paio di bottiglie di Chinon ed un paio di Saumur[:p] forse esagero vero? Complimenti ancora per la ricerca di posti incantevoli. FBL Marco
cuart1
cuart1
-
Inserito il 24/07/2014 alle: 23:15:52
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 24/07/2014  22:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Celles sur Belle, insignificante paesino, ma con una comoda e tranquillissima AA ottima come sosta di una notte [:)][:)] Enrico

Modificato da cuart1 il 24/07/2014 alle 23:17:37
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 25/07/2014 alle: 10:33:54
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 24/07/2014  23:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Enrico per la segnalazione: forse non è così insignificante come lo avevo giudicato andandoci per lavoro.[;)] Sai dirci dove si trova la AA? FBL Marco
cuart1
cuart1
-
Inserito il 25/07/2014 alle: 14:46:41
Piero, se non è cambiata quest'anno la considero un area attrezzata visto che è fornita di carico acqua e scarico delle grigie. Il tutto gratis. Enrico

Modificato da cuart1 il 25/07/2014 alle 14:48:39
cuart1
cuart1
-
Inserito il 25/07/2014 alle: 18:05:44
Ciao Piero. Confermo quanto ho scritto. Noi scoprimmo questa AA per caso, cercando un posto dove fermarsi a dormire per proseguire poi al mattino per l'isola di Noirmoutier. L'abbiamo utilizzata per parecchi anni, quale punto di sosta veramente tranquillo e anche perché quando "saliamo" sono solito arrivare sino a Celles con una minima scorta d'acqua (per non viaggiare inutilmente carichi), per poi riempire proprio qui entrambi i serbatoi e guadagnare cosi qualche giorno di autonomia idrica per quando si è ad es. sull'isola di Noirmoutier o nel Perigord dove l'acqua si paga. Come dicevo, oltre al carico c'è anche uno scarico per le grigie, dove peraltro ho visto scaricare anche le nere da francesi. Noi ci siamo stati l'ultima volta due o tre anni fa, per cui non escludo possa essere cambiato qualche cosa.. Un cordiale saluto. Enrico
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 25/07/2014 alle: 18:21:26
Mi riscaldo un pò i ricordi visto che il week end non si prevede all'insegna del sole (almeno da noi) Insenatura nel golfo di Volos Piazzetta di Makrinitsa con platano secolare Il villaggio di pescatori di Agia Kiriaki, in fondo all'insenatura vi è anche un piccolo cantiere nautico adibito al calafataggio delle imbarcazioni in legno Insenatura con spiaggetta e scogliera a Mortia, costa egea del Pelion FBL Marco
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 27/07/2014 alle: 20:20:59
Piero, dove sono finite le tue immagini di Montrésor, di Oradour-sur-Glane e di ... non mi ricordo più ?? Mi stavo segnando in posti e ops.. non li trovo più[:(] FBL Marco
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 27/07/2014 alle: 21:13:05
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 27/07/2014  20:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piero, in effetti proprio le immagini che hai messo di Oradur s/Glane mi hanno toccato e mi hanno fatto riflettere. Non ero a conoscenza di questa ulteriore triste pagina della storia o per meglio dire della pazzia di alcuni e le tue immagini, a seguito delle quali ho fatto una piccola ricerca sul web, mi hanno impressionato. Si! quando avrò occasione di portarmi in quelle regioni mi fermerò senz'altro per ricordare gli innocenti che hanno perso la vita. Un abbraccio a te ed a Carla FBL Marco
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 28/07/2014 alle: 18:14:44
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 23/07/2014  18:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Valter, spero siate riusciti a partire per il vostro viaggio all'est[:D] Alla tua domanda sul percorso sono riuscito solo a sintetizzarlo con Google, quest è il risultato anche se impreciso. FBL Marco
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 29/07/2014 alle: 01:06:06
Ciao a tutti, si Marco siamo partiti poi. Siamo a catez purtroppo non è destino che queste ferie si facciano. Sono scivolato sul fango e mi sono slogato il ginocchio già rovinato da tempo, non so se riuscirò a guidare, però di sicuro anche se ce la farò difficile che possa visitare le miniere in Polonia e Budapest. Ciao Valter
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 29/07/2014 alle: 09:29:49
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 29/07/2014  01:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cavoli che sfortuna[:(] Non so se le acque calde delle terme facciano bene per una slogatura, forse è meglio passare nella zona dei massaggi[:D][;)] FBL Marco
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 31/07/2014 alle: 18:39:53
Rapido ... riempie il forum[:D] Novità 2015[?] Tutti i letti centrali su garage ad altezza variabile ... Per il resto aspettiamo ... 1 - 8 o 15 giorni FBL Marco
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 31/07/2014 alle: 18:40:37
Ciao a tutti. allora vi tranquillizzo che l'infortunio al ginocchio non ci ha fermati. deve essersi stirato un legamento del ginocchio dx che ne ha già viste parecchie. Comunque dopo il primo gg abbiamo preso delle bende elastiche e grazia mi ha fatto una bella bendatura con il risultato che posso guidare , camminare con la gamba dura , ma posso visitare. Da ieri pomeriggio siamo a Budapest ed è splendida. Abbiamo già visto qualcosa e stasera faremo la crociera sul Danubio. il ginocchio scricchiola ma regge. Domani e dopodomani si girerà con il bus. un abbraccio a tutti valter
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link