Inserito il 11/09/2014 alle: 14:39:19
Ciao a tutti
Prima di tutto , prima di dimenticarmi, rispondo a Marco.
Mi sarebbe piaciuto incontrarci, lo avevo segnalato, però questa domenica siamo noi a non poter muoverci, per una grigliata organizzata in luogo della mia solita uscita da biker domenicale.
Il ginocchio stà guarendo e il dolore è quasi scomparso, ma non me la sento ancora di avventurarmi in bici da solo con il rischio di restare poi fermo con relative scene di isteria da parte di mia moglie " te l'avevo detto" , sappiamo come sono le mogli vero ?
Quindi l'incontro che pregustavo dovrà essere rimandato spero non di molto.
Per il pessimismo [:D] di Giulio cosa posso dire ?
Il frigorifero : il fatto che non raffreddi potrebbe anche essere solo problema di gas , nel mio vecchio Elnagh l'ultimo anno mi era successo in Spagna, un dramma, prima di cambiarlo con uno a compresso re potresti provare a farlo ricaricare , sempre che si possa.
Il wc lato veranda : mi sembra di averli visti sempre da quel lato, anche nei miei due precedenti, così come pure attacco luce ed acqua, dove però non vedo rischi, normalmente c'è l'aletta che chiude la presa della luce senza incorrere in rischi .
Si interruttore per la luce in dinette di fianco alla porta riconosco che potevano fare qualcosa di meglio
La dinette non so bene come sia il tuo marchingegno, anche sul mio 990M ogni volta è un divertimento aprirlo.
Devi essere in gamba se riesci a toccare le strutture dei sedili , a me farebbe paura di rompere più che di migliorare, non ho ben presente la tua disposizione, devi solo fare attenzione al passaggio di tubi o cavi nei settori che vai a toccare.
Si di spazio non ce n'è molto, sul mio precedente Mcluois mansardato ce n'era di più, ma lo sapevo quando l'ho visto e così cerchiamo di sfruttare quello che c'è , per esempio le odiate vetrinette sopra la cucina trasformate in armadietto normale , anche se si vede la roba dentro chissene frega[:I]
Io del mio sono entusisasta e spero, avendo noi sui 57 anni, che mi duri per tutta la vita, un'altro così non lo troverò mai più.
Un salutone e ciao da Valter