quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 11/09/2014 18:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Franco ma non avevo letto bene il tuo messaggio (anche se non è facile con tutti quei puntini e abbreviazioni), ma non ho capito se eri a Parma lo scorso weekend oppure ci vai il prossimo? FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di clusc inserito in data 24/09/2014 18:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, difficile darti un parere generico sul marchio. Credo che per ogni marchio ci siano diverse valutazioni da fare, anche in relazione alle aspettative ed al prezzo. Mia opinione personale è che la cellula così come i mobili siano di buona qualità, certo si può trovare di meglio ma certamente si trova di molto peggio. Leggo adesso il tuo post precedente e vedo che si tratta di un usato del 2008 ma non conosco il modello e nessuno che lo abbia. La cellula esternamente sarà senz'altro ancora bella perchè la VTR dei Rapido non invecchia facilmente, valuta però bene lo stato della meccanica, certo che su un mezzo da 599 il 130cv mi sembra ottimo. Ho il mio da 5 anni, ma lui ne ha 12[:0]; sembra ancora un giovincello[:D] FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 25/09/2014 20:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di clusc inserito in data 29/09/2014 08:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, no non lo sò perchè non sono nè provvisto di CB nè radioamatore. Prova a chiedere a chi come nickname ha una sigla che se non erro è una dei loro: esempio nella sezione Hymer c'è IZ4DJI.[?] FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 03/11/2014 15:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter, ero anche io uno di quelli che gironzolava nello scorso week end in terre dei Gonzaga e dei longobardi[:D]; Mantova, il suo territorio e la sua storia ci hanno preso da diverso tempo. Per Lione avevo anche io cercato una possibile sosta senza trovare nulla oltre ai camping, mi sembra si chiami Indigo quello più comodo. Avevamo poi deciso di non fermarci a Lione. Spero che qualcun altro che legge metta delle informazioni perchè sarei interessato. Quando decidi per il tor in Turchia, sentiamoci, perchè quest'anno non sono riuscito a convincere Anna ma ci riprovo.[;)] FBL Marco