CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
128 20 3639
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 17/09/2014 alle: 17:28:31
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 11/09/2014  18:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Franco ma non avevo letto bene il tuo messaggio (anche se non è facile con tutti quei puntini e abbreviazioni), ma non ho capito se eri a Parma lo scorso weekend oppure ci vai il prossimo? FBL Marco
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 17/09/2014 alle: 18:53:48
Ciao a tutti, e x Marco....sai bene che il tempo è tiranno...e nn ho riletto il post...cmnq...i puntini li metto xkè rifletto[:p][:p][:p][:p][:p] l'idea primaria era di sre a PR il 1' we, ma con impegni improvvisi[:(]e poi forse ci saremmo trovati...ok! vada x il 21pv!...nn devo dire 4 finchè nn è nel sacco!! La dolce meta', scaduto il contratto, una settimana andra' al mare...questo w.e. le porterò il mezzo da qlc parte, x cui[:(!][:(!][:(!] il sottoscritto corre veloce, ma la sf..a ancor d +[:(!][:(!][:(!]ergo leggerò i vs post e la rivista nn manca mai....pazienza.mi dispiace ...ma!![8][8] un mega saluto a tutti voi consorti comprese[:D][:D] Franco
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 22/09/2014 alle: 16:37:09
Ciao a tutti, vi chiedo dei suggerimenti per risolvere un problema alla stufa Truma Combi 6. Mi è andata in blocco accendendosi il led verde e rosso. Dopo aver effettuato spegnimento della centralina ed interrotta la corrente , l'anomalia ancora era in evidenza. Leggo il manuale d'istruzione, mi dice che sussiste un guasto sulla centralina di controlo e quindi rivolgersi all'assistenza. (Garanzia scaduta a maggio) Dopo alcune ore di rientro ho notato che i led si sono spenti. Pertanto il guasto è scomparso, quindi la stufa è iniziata a funzionare. Chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come bisogna comportarsi. Farlo controllare si o no? Un saluto ed un grazie Vito

15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 22/09/2014 alle: 18:07:14
ciao Vito Si in effetti anche a me è successa una cosa simile, un paio di volte. Come dici te le due luci accese e non si accende. Pausa , poi ripete l'errore , pausa poi funziona POi sempre funzionato e l'ha poi ripetuto di nuovo, stesso scherzo, poi ha sempre funzionato. Io ho pensato che potesse essere il gas quasi a fine bombola e magari sporco. Vedremo quest'inverno se farà qualcosa di simile Ciao Valter
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 23/09/2014 alle: 12:54:29
Ciao Valter, grazie per la tua risposta, speriamo che il guasto si sia risolto, per quanto riguarda credo che hai ragione le bombole del gas non erano troppo piene. Per quanto riguarda lo sporco, appena immatricolato avevo fatto installare i filtri per il gas, proprio per evitare tali incovnienti. Speriamo che non si ripete più tale problema, specialmente d'inverno. Un saluto a tutti Vito

13
clusc
clusc
09/11/2012 105
Inserito il 24/09/2014 alle: 18:37:03
un saluto a tutti sto per comprare un rapido sapreste darmi un parere sul marchio il VR che vorrei acquistare e' 703F grazie a tutti saluti Giannii][/quote]
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 25/09/2014 alle: 20:50:43
quote:Risposta al messaggio di clusc inserito in data 24/09/2014  18:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianni, difficile darti un parere generico sul marchio. Credo che per ogni marchio ci siano diverse valutazioni da fare, anche in relazione alle aspettative ed al prezzo. Mia opinione personale è che la cellula così come i mobili siano di buona qualità, certo si può trovare di meglio ma certamente si trova di molto peggio. Leggo adesso il tuo post precedente e vedo che si tratta di un usato del 2008 ma non conosco il modello e nessuno che lo abbia. La cellula esternamente sarà senz'altro ancora bella perchè la VTR dei Rapido non invecchia facilmente, valuta però bene lo stato della meccanica, certo che su un mezzo da 599 il 130cv mi sembra ottimo. Ho il mio da 5 anni, ma lui ne ha 12[:0]; sembra ancora un giovincello[:D] FBL Marco
13
clusc
clusc
09/11/2012 105
Inserito il 29/09/2014 alle: 08:22:35
grazie Marco sei stato molto chiaro e naturalmente ci si vede in strada ps. sai su che canale (cb) trasmettono i camperisti? grazie ancora Gianni
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 25/09/2014  20:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 29/09/2014 alle: 08:57:48
quote:Risposta al messaggio di clusc inserito in data 29/09/2014  08:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianni, no non lo sò perchè non sono nè provvisto di CB nè radioamatore. Prova a chiedere a chi come nickname ha una sigla che se non erro è una dei loro: esempio nella sezione Hymer c'è IZ4DJI.[?] FBL Marco
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 10/10/2014 alle: 17:09:18
accidenti ragazzi[:0] , 12 gg senza un'intervento, compreso me [V] Il gioiellino l'ho usato la settimana scorsa per l'ultima avventura ciclistica dell'anno, sono andato in quel di Verona a cercare di completare l'incompiuta dell'anno scorso, il Brevetto 9 Petali Monte Comun di Negrar (VR), interrotto l'anno scorso per problemi di stomaco. Questa volta è andata bene , 140 km per 3600 md+ con 9 salite. Il gioiellino si è comportato bene facendomi una bella media di 10 km al litro tra andata e ritorno da Torino, soddisfatto. Adesso sulla spinta di mia moglie mi tocca fare [^] una crociera in Turchia. Spero di poterlo ancora usare ai Santi , 8 Dicembre e infine post Natale. Poi letargo fino a Primavera. Un abbraccio a tutti Valter
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 10/10/2014 alle: 19:44:34
ciao a tutti....ha ragione Valter...troppo tempo senza farsi sentire. ti faccio i miei complimenti x il traguardo raggiunto...nn è cosa da poco, credo. il bimbo mio l'ho riposto al suo parcheggio dopo essere stato compagno di relax x mia moglie a Igea Marina x una settimana...apparte una notte che....(!), poi tutto ok e x noi la prox volta nn sappiamo quando sarà[:(][:(] buona serata a voi, Franco
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 12/10/2014 alle: 09:38:10
Ahi ahi Franco che birichino che sei. Cosa gli toccherà mai di vedere al tuo bimbo #128118; Bravo e Grazie Alla prossima Valter
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 13/10/2014 alle: 14:00:43
@ Valter.....mmmmmmhhhh giusto!ecco xkè ho trovato un paio di scarpe che nn sapevo d avere,+ un paio di jeans carini che mi stanno un pò stretti,ma ....tutto sommato van bene[:D]....a questo punto faccio 2+2[:(!][:(!].....e....come dice schettino....vabbbuòòò! ciao un saluto a tutti i latitanti rapidisti
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 15/10/2014 alle: 15:07:41
Settimane difficili tra lavoro, impegni e lavoretti a casa. Mezzo fermo da fine agosto, vediamo se riusciamo a uscire a fine ottobre/inizio novembre. C'è chi è "costretto" alla crociera in Turchia, io sono costretto a 4 giorni a Parigi. Non dovrei lamentarmi solo che sarò chiuso... in fiera.[:(!] Un saluto FBL Marco
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 15/10/2014 alle: 16:41:35
NVIDIA A 1000 X 1000... che nn è la scheda video[:D] come mi dispiace che siete costretti a un tour de force estenuante, credo[:(!][:(!][:0][:0]...e noattri quì a lavurà![;)][;)]
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 24/10/2014 alle: 17:30:49
Buon weekend a tutti i rapidoposseduti! A chi parte e a chi resta[:o)], a chi lavora e a chi si riposa[|)], a chi mangia beve e a chi è a dieta[:p] FBL Marco
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 27/10/2014 alle: 17:13:47
Buon presente a tutti, per parodiare il Marco Nazionale Ritornato sulla terra ferma dopo il galleggiamento fino in Turchia. E' vero che il gioiellino è rimasto al coperto però posso dire che l'escursione ad Istanbul (Magica), l'abbiamo fatta in perfetto stile camperista. Preso tram fino alla zona storica, girato come dei matti a piedi per coprire tutti gli obiettivi, nuovo spostamento in tram al gran bazar e rientro in nave schiacciati come sardine con la paura di non riuscire a scendere alla fermata del porto, ma ce l'abbiamo fatta. Ricordi da camperista, aver bevuto il caffè turco non per turisti ma da chi lo fà per loro. Comunque grande gente i turchi, non vedo l'ora di poter fare il giro che mi ero programmato 2 anni fà e non riuscito per problemi di salute del mio futuro genero. Dopo questa toccata e fuga mi sento decisamente più tranquillo ad affrontare la cosa. poi c'è stata anche Efeso ed anche quello è stato un momento magico davanti alla facciata della Biblioteca. Mo vedremo di muovere almeno un pochino il gioiellino. Un salutone a tutti Valter
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 03/11/2014 alle: 15:23:14
A vedere quanti camper si spostano in questo bell'ottobre mi viene un magone [xx(] Adesso dicono che arriverà maltempo da allerta meteo, (per forza dopo i disastri di Genova chi si vuol prendere la responsabilità di non darla ?). Spero di fare il ponte dell'immacolata, mi piacerebbe tornare a Lyon a vedere i giochi di lice, ci ero andato anni fà ma in un week end infame di pioggia e scioperi dei pullman locali. Mi confermate che a Lyon non c'è soluzione alternativa al Camping ? Un abbraccio a tutti i rapidoposseduti [}:)] Valter
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 03/11/2014 alle: 16:03:14
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 03/11/2014  15:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Valter, ero anche io uno di quelli che gironzolava nello scorso week end in terre dei Gonzaga e dei longobardi[:D]; Mantova, il suo territorio e la sua storia ci hanno preso da diverso tempo. Per Lione avevo anche io cercato una possibile sosta senza trovare nulla oltre ai camping, mi sembra si chiami Indigo quello più comodo. Avevamo poi deciso di non fermarci a Lione. Spero che qualcun altro che legge metta delle informazioni perchè sarei interessato. Quando decidi per il tor in Turchia, sentiamoci, perchè quest'anno non sono riuscito a convincere Anna ma ci riprovo.[;)] FBL Marco
16
rognosis
rognosis
04/10/2009 75
Inserito il 08/11/2014 alle: 13:04:58
Salve,mi chiamo Stefano e mi unisco al club dei Rapidisti avendo appena acquistato un motorhome Rapido 963F,del quale gentilmente vi chiedo pareri qualora tra voi ci fossero possessori del suddetto..io lho scelto xche' era il sogno nel cassetto che avevamo in famiglia(provengo da un vecchio Motorhome Arca col quale abbiamo girato tanto,specie all'estero),ma il Rapido ci ha fatto sempre battere il cuore..e adesso finalmente e' realta'.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link