quote:Risposta al messaggio di minelik inserito in data 06/01/2015 13:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MINELIK , benvenuto! La cosa è molto interessante e mi intriga anche perché pure io ho un 9083DF . Ci spiegherai nei dettagli la modifica : operazioni di accesso al serbatoio , comandi , tempi e soprattutto costi . Grazie , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 06/01/2015 14:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piero,come lavoro e' abb. semplice. sotto ci sono due battole, una a dx e una a sx. togli quella dx, trovi il tappo di ispezione ho sfruttato quello, come costi penso che con una 50 di euri di materiale Te la cavi, manodopera e atrezzatura mia. saluti minelik hai posta
quote:Risposta al messaggio di minelik inserito in data 06/01/2015 17:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MINELIK , grazie delle info . Appena ho un attimo di tranquillità , ti chiamo . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 08/01/2015 14:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco, scusa che modello e' il tuo camper? il mio aveva l'ho scarico da un pollice e ogni volta ci voleva un quarto d'ora per scaricare, e bisognava curare molto la pendenza era piu quella che rimaneva, che quella che scaricava. Ringrazio tutti per il saluto del benvenuto. saluti angelo "minelik"
quote:Risposta al messaggio di minelik inserito in data 08/01/2015 14:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo, il mio "vecchiotto" è un 962M del 2002! Non ti avevo risposto prima perchè è proprio un modello diverso dal tuo 9083, l'apertura sul mio è un manettino (senza cavi tipo rubinetto) direttamente collegato al tubo di scarico e credo che anche il serbatoio grige sia in una posizione diversa. FBL Marco