quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 13/01/2015 14:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco, scusa la mia ignoranza non sono riuscito ha capire l'ultima tua frase. Saluti angelo
quote:Risposta al messaggio di minelik inserito in data 14/01/2015 20:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Melzo[;)] FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di fabrizio6148 inserito in data 14/01/2015 21:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon anno Fabrizio! Il riscaldamento in viaggio mi è capitato di lasciarlo acceso solo per dimenticanza, ma ha funzionato benissimo. Normalmente in viaggio chiudo il gas e spengo Truma, non mi fido dei Duocontrol, scambiatori ecc. FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 15/01/2015 09:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco, non 6 poi tanto lontano, se vieni nella zona del lago fammi un fischio, che cosi ti faccio pagare un caffe. saluti minelik[;)][;)][:)] ANGELO
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 29/01/2015 11:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VALTER , anch'io nell'autunno scorso ho dovuto sostituirla ; la mia è durata meno di 4 anni . Ora ho montato una AGM che , "dovrebbe" durare molto di più , per ora ti posso dire che costa anche circa il doppio di una normale . AGM , ha una tecnologia costruttiva molto più complessa ed evoluta ( pesa circa 32 kg.) e , in base alle specifiche sopporta cicli di carica-scarica molto più violenti e prolungati (così mi ha detto ALEX ) . Staremo a vedere ! Ciao , PIERO