CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
133 20 3639
minelik
minelik
-
Inserito il 02/02/2015 alle: 17:42:17
Buona settimana ha tutti.[:)][:)][:)][:)][:)][:)] da minelik ANGELO
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 04/02/2015 alle: 18:42:47
che giornate uggiose, quà da noi, Torino, è prevista pure la neve per domani e dopodomani[xx(] Salutoni a tutti Valter
minelik
minelik
-
Inserito il 06/02/2015 alle: 17:15:56
Saluti a tutti gli amici RAPIDISTI. e del mese di maggio che sto aspettando un profilo interno del padiglione, non e' che per caso qualcuno mi sa dare qualche dritta. saluti minelik [:(][:(][:(][}:)][}:)] ANGELO
13
dagop68
dagop68
28/09/2012 208
Inserito il 06/02/2015 alle: 20:44:03
quote:Risposta al messaggio di minelik inserito in data 06/02/2015  17:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao per esperienza personale ordino tutti i ricambi in un concessionario francese a 140 km da casa e nel giro di una quindicina di giorni al massimo li ho mentre in Italia passando per l'importatore è il conce i tempi sono lunghi (3,4 mesi)poi sicuramente bisogna vedere la disponibilità dei pezzi (più e vecchio il mezzo più i tempi si allungano ciao buon weekend a tutti dago
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 07/02/2015 alle: 11:45:23
quote:Risposta al messaggio di minelik inserito in data 06/02/2015  17:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ANGELO , confesso che tempo fa e andando a ritroso negli anni , abbiamo patito tutti delle situazioni di consegne sui ricambi veramente grottesche e inaccettabili . Ci siamo lamentati tutti nel tempo con l'importatore ed ovviamente ognuno con i propri concessionari , per come veniva gestito il post-vendita in special modo riguardo ai ricambi . Io personalmente , nel tempo quando ancora esisteva la HOBBY CARAVAN MOTOR e , ne era il concessionario , ho subito delle tempistiche assurde e notevoli errori nelle spedizioni con evidenti dilatazioni ulteriori dei tempi non giustificabili per un'azienda seria e blasonata come RAPIDO . Ora , sembra che le cose siano cambiate in meglio : stando a quanto afferma l'importatore , nella persona della Sig.ra Alessandra , RAPIDO si è dato un'altra organizzazione . Ti cito il caso ultimo : un paio di mesi fa ho ordinato il portarotolo da cucina in acciaio che mia moglie aveva visto di serie sui nuovi modelli e , desiderava ( sul mio non era ancora previsto in dotazione ) . Nel giro di una settimana è arrivato dal nuovo concessionario (LUSSO) e sono andato a ritirarmelo direttamente . Sarà che questo accessorio era certamente disponibile in magazzino ma , la dimostrazione di celerità è tangibile . Chiaramente sui particolari dei mezzi datati , come ti hanno già detto , i tempi si allungano . Se quest'anno si organizzerà dinuovo la visita dello stabilimento a MAYENNE , come mi ha già anticipato la Sig.ra Alessandra , questo aspetto sarà certamente oggetto di chiarimento con i responsabili ( stavolta cercherò di esserci sicuramente ) . Ciao , PIERO
minelik
minelik
-
Inserito il 07/02/2015 alle: 13:37:53
CIAO. certo se consideriamo un camper di 6 anni vechio stiamo freschi, io invece penso che sia colpa del conce. che la prende un po conoda, saluti e buon fine settimana.[;)] minelik ANGELO
13
dagop68
dagop68
28/09/2012 208
Inserito il 07/02/2015 alle: 17:46:13
quote:Risposta al messaggio di minelik inserito in data 07/02/2015  13:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao il mio 9083 è del 2012 quindi neanche 3 anni eppure se analizziamo bene il modello 2015 è completamente diverso, nuova struttura nuova motrice (x290) e nuova componentistica quindi i modelli precedenti invecchiano in fretta.ciao Buon weekend a tutti dago
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 10/02/2015 alle: 12:25:52
Piero Hai detto che hai cambiato la batteria dei servizi da alex, di che tipologia e a che costo ? Valter
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 10/02/2015 alle: 17:49:14
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 10/02/2015  12:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> VALTER , l'ho cambiata l'autunno scorso , la precedente originale montata da RAPIDO, non ha fatto neanche 4 anni . Ho fatto montare una FIAMM , Neptune mod. 12FGL 100 VRLA - 12V 100A/H ermetica , tecnologia AGM , peso 32,8 KG. - la danno per durata teorica di 10 anni , costo 230 euro montata . Sicuramente in rete la puoi trovare ad un prezzo inferiore ; io , ho preferito affidarmi ad ALEX anche per una questione di amicizia e sostegno morale . Staremo a vedere se la durata sarà veritiera . Ciao , PIERO
minelik
minelik
-
Inserito il 14/02/2015 alle: 09:56:04
Buongiorno a tutti, questa mattina a varese nevica. saluti minelik[:)][;)] ANGELO
minelik
minelik
-
Inserito il 22/02/2015 alle: 09:35:38
Buon giorna a thtti da varese. Oggi giormata di c... piove, miente carri. minelik[:(][:(][:(] ANGELO
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 23/02/2015 alle: 16:53:02
grazie Piero na bella botta, magari io andrò su qualcosa di più tranquillo, dato che poi alla fine lo stò usando meno di anni fà, con rischio di scaricarla comunque per scarica profonda. Grazie mille Valter
minelik
minelik
-
Inserito il 01/03/2015 alle: 16:19:16
BUONA DOMENICA DA MINELIK.[:p] ANGELO

Modificato da minelik il 13/03/2015 alle 17:53:46
minelik
minelik
-
Inserito il 16/03/2015 alle: 18:18:45
Buona sera a tutti gli amici RAPIDISTI. Sul mio rapido 9083 DF, la spazzola tergicristallo sinistra lavorando mi lascia sulla parte sx.una ghiazza rotonda di circa 20 cm. di diametro, sostituito le spazzole ma il probblema esiste ancora. senbra che ci sia il parabrezza difettato, qualcuno ha riscontrato questo difetto.[V][V][V][V] saluti minelik. ANGELO
minelik
minelik
-
Inserito il 24/03/2015 alle: 18:02:56
Buona settimana a tutti, saluti minelik[:)] ANGELO
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 26/03/2015 alle: 17:02:45
Sto valutando l'acquisto del 880 f ma non riesco a trovare un conc. che l'abbia in visione, c'è qualcuno che lo ha già ricevuto e sarebbe disponibile a farmelo vedere?
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 27/03/2015 alle: 10:20:33
quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 26/03/2015  17:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Piero , ad accezione di Angelo che saluto , qui non c'è più nessun che parla . Sembra che i Rapidoposseduti non esistano più . Dispiace perché questo Post , nel tempo , ha rappresentato un luogo di scambi e conoscenze molto importante . Speriamo di ritornare ai vecchi splendori anche per non perderci di vista in previsione di un possibile incontro a MAYENNE nella seconda parte dell'anno . Purtroppo non ti posso essere di aiuto , l'880 F , non lo conosco se non ammirandolo a 360° sul sito Rapido . Io possiedo un 9083 DF nuova versione dal 2011 anche se immatricolato a fine 2010 . Spero che qualcuno ti esaudisca . Ricordo ancora con un briciolo di nostalgia , l'incontro di un anno fa a LUCCA. Cari saluti a tutti ( Valter , Marco , Franco (2) , Augusto , Luca , Angelo , Vito ,Paolo ,Marcella , Franca , etc.. etc...) . Ciao , PIERO

Modificato da cucky48y il 27/03/2015 alle 10:28:58
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 27/03/2015 alle: 10:58:40
minelik
minelik
-
Inserito il 27/03/2015 alle: 19:45:09
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 07/02/2015  11:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Piero, e buon giorno a tutti. la Sig.ra Alessandra chi e', mi senbra di averla gia' sentita nominare su altri probblemi dei nostri camper. Sai in che periodo, (se si oganizza) la visita allo stabilimento della RAPIDO in francia. saluti di nuovo. minelik[:)][:)][:)][:)] ANGELO

Modificato da minelik il 27/03/2015 alle 20:38:57
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 27/03/2015 alle: 22:01:41
quote:Risposta al messaggio di minelik inserito in data 27/03/2015  19:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ANGELO , la Signora ALESSANDRA , è la coordinatrice nazionale dell'importatore GEST CAMP di GALLARATE . E' lei che importa tutti i RAPIDO d'Italia e mantiene tutti i contatti anche per i ricambi . Se la vorrai conoscere personalmente , la potrai trovare al salone di Parma nel nostro stand . Se si farà il raduno biennale con visita allo stabilimento di MAYENNE , probabilmente in autunno , sarà lei ad organizzarlo . Nell'incontro organizzato nel 2013 , non avevo potuto essere presente perché proprio in quei giorni diventai nonno per la terza volta . Stavolta spero vivamente di esserci . Ciao , PIERO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link