CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
134 20 3639
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 29/03/2015 alle: 09:40:00
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 27/03/2015  10:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Piero, ti ringrazio in ogni modo, vedrò come fare, Piero.
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 29/03/2015 alle: 18:10:39
ciao a tutti i RAPIDOPOSSEDUTI...sono ancora emozionato a mille x stamani...la vittoria di Seb...con la rossa....TANTA SODDISFAZIONE credetemi. Detto questo, in merito al prossimo raduno biennale, se verrà fatto in autunno dovrei essere della partita...dovrei farcela.(spero)...son convinto che sarà di nuovo un bel giretto...SI! son diventato un latitante anche io...managgia...ringrazio Piero che ogni tanto ci fa ricordare il nostro mini rendez-vou in quel di Lucca, do il benvenuto a chi negli ultimi tempi si è aggregato al nostro piccolo ma sano gruppo di appassionati...e con l'occasione vorrei augurare una serena s.Pasqua a tutti voi,ma in primis la Sig. Alessandra, appunto, l'importatore del nostro mezzo per l'Italia, una persona brillante, gentile e...veramente ok! Sarò ben felice di salutarla a Parma se riesco oppure sù a MAYENNE. CIAO A TUTTI Franco[:)]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 04/04/2015 alle: 16:37:17
Auguri di una serena PASQUA a Tutti i RAPIDISTI PIERO
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 04/04/2015 alle: 18:15:33
Mi mio associo agli auguri #127874; di buona Pasqua a tutti in nostri amici rapido posseduti Da parte mia e di Grazia
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
minelik
minelik
-
Inserito il 04/04/2015 alle: 21:00:18
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 04/04/2015  18:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ci sono anchio, AUGURI DI BUONA PASQUA. e buon KM. a tutti. minelik[:)][:)][:)][:)][:)] ANGELO
18
fabrizio6148
fabrizio6148
29/03/2007 50
Inserito il 05/04/2015 alle: 17:57:37
Buona Pasqua a tutti !! fabrizio
minelik
minelik
-
Inserito il 11/04/2015 alle: 22:12:41
BUONA DOMENICA A TUTTI minelik ANGELO
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 15/04/2015 alle: 09:56:27
Buon giorno a tutti, a quando un'altro incontro dei Rapidoposseduti? Un saluto Vito

17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 15/04/2015 alle: 14:50:02
Buon giorno fra circa 15 gg apre l'esposizione internazionale EXPO 2015, per tutti coloro che parteciperanno con il camper invio il link dell'area sosta camper. Un saluto a tuttti Vito

http://www.areacamperexpo.it/

17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 15/04/2015 alle: 16:52:59
Grazie Vito...un pensiero il sottoscritto lo ha fatto.... riguardo al prossimo raduno nazionale in quel di Mayenne sarà la Signora Alessandra di Gest Camp ad informarci tramite prenotazione come facemmo nel 2013 in fiera a Parma. Aspetto fiducioso. un mega saluto a tutti voi ....Piero, Marco, Franco & Augusto con relativi Signore. Noncy
minelik
minelik
-
Inserito il 18/04/2015 alle: 17:58:10
BUONA DOMENICA A TUTTI. MINELIK[;)][;)][;)][;)] ANGELO
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 20/04/2015 alle: 12:59:07
salve ragazzi, è iniziata ufficialmente la stagione 2015, sabato ho portato il camper alla revisione biennale (in piemontese si dice ciapasold , cioè frega soldi) , per un camper che ha 6 anni cosa serve revisionarlo ogni due anni, vabbè. Comunque venerdì giorno di ferie, lavaggio e inventario materiale , vestiario, alimentari da riposizionare e poi forse faremo un giretto 25-26, derby permettendo (da granata ovviamente), per preparaci al giretto un pelo più sostanzioso del 1 maggio. All'Expo non ho intenzione di andarci , per non partecipare al gioco "ma quanto siamo bravi noi italiani" per poi scoprire che dietro alla facciata è tutto finto. Se voglio scoprire il buon mangiare basta cercare una buona trattoria e passare una bella giornata senza regalare ulteriori soldi ai nostri "padroni" Vabbè scusate lo sfogo polemico un pò fuori tema Mi sono perso se Piero e Carla siano poi andati a fare il tour di cui parlava tempo fà Un abbraccio a tutti i rapidoposseduti Valter e Grazia
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 20/04/2015 alle: 13:32:37
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 20/04/2015  12:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao VALTER , dopo le grandi vicissitudini di questi ultimi tempi , avevamo deciso di ritagliarci qualche giorno di riposo in Provenza , a cavallo dei ponti di Pasqua e 25 aprile . Siamo partiti martedì scorso ma , è stato un fugace mordi e fuggi di un giorno e mezzo : appena il tempo di rivedere ROUSSILLON e SIMIANE LA ROTONDE e ritorno a casa urgente con addosso la "maledizione di MONTEZUMA" accompagnata da febbre alta . Anche ora , non sono ancora a posto e , ho già perso oltre 3 kg. di peso . Il viaggio di cui parli , lo faremo più avanti , forse a giugno perché vorrei essere presente il 21 alla grande festa di VAUX LE VICOMTE in onore del 400° anniversario della nascita di FOUQUET ( il tuo compaesano , visto che visse oltre 16 anni imprigionato e morì a PINEROLO ) . Mi dispiace che , per una scusa o l'altra , non siamo ancora riusciti a ritrovarci ma , abbiamo avuto veramente tanti problemi : in due mesi , quattro funerali in famiglia . Ultimo il consuocero , al primo di marzo . Cari saluti a Te e GRAZIA , anche da parte di CARLA e sempre ... FORZA TORO! Ciao , PIERO

Modificato da cucky48y il 20/04/2015 alle 13:56:46
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 20/04/2015 alle: 14:02:14
Ciao Piero Eh le influenze sono di questa stagione con questi salti dal freddo mattutino ai 25° del pomeriggio che ti sballano. Mi dispiace per il relax andato a buca e per i lutti che avete avuto ultimamente. Ma quindi la famosa maschera di ferro di Pinerolo è Fouquet ! deve essere una bella festa quella alla quale fai riferimento, i Francesi valorizzazno molto la storia . Bene mantenere gli obiettivi dell'anno ben scadenzati per non correre il rischio di non sapere cosa fare [:D][8D]. Non ti preoccupare per l'incontro , capiamo benissimo quello che avete passato e state ancora passando. Tranquillo, l'importante è sentirsi vicini e connessi comunque. Sottoscrivo il Forza Toro e speriamo che domenica finisca la maledizione del derby che da 20 anni ci accompagna, troppi ragazzi non hanno mai visto una vittoria ed è ora di farli gioire Un abbraccio a te e a Carla anche da parte di Grazia Salutoni a tutti
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 20/04/2015 alle: 14:35:04
Ciao a tutti! Riprendo il mio contatto con il forum, che per svariati motivi (non ultimo quello del tempo a disposizione) avevo volontariamente abbandonato. Non foss'altro che per trasmettere i miei saluti alla combriccola dei Rapidoposseduti. Mi spiace, Piero, sentire che hai dovuto stoppare il tour in Provenza per malattia, mi è capitato tre anni fà in Camargue ed il ritorno è stato molto penoso. Noi siamo riusciti a farci una settimana (tra il 5 e l'11 aprile) in Borgogna, vagando tra le colline, i vigneti, visite religiose e storiche. Pur rimanendo solo nella Borgogna del Sud abbiamo potuto regalarci diversi giorni di pace e di approfondimenti; ancora un grazie, anche da parte di Anna, per i diversi spunti che avevi messo a disposizione. Mi sono ripromesso di riportare i dati e le informazioni su una specie di diario che pubblicherò qui sul COL. Per un possibile ritrovo, faccio fatica a pensarlo prima delle vacanze, in quanto mi sono preso un ulteriore impegno (mannaggia!) in Prot.Civ. che mi richiederà del tempo durante i fine settimana. Valter: dovresti metterti d'accordo con Nonci per il camper. Lui lo usa solo d'inverno per motivi di lavoro e tu lo usi solo d'estate[:D] Da buon Interista che il derby lo ha superato (con qualche rimpianto) posso dire anche io per il derby della Mole: forza Toro! FBL Marco
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 23/04/2015 alle: 12:20:33
Un saluto a tutti i Rapidoposseduti. Vito <a href="http://it.tinypic.com?ref=2hnc6

Modificato da appiccicoso il 23/04/2015 alle 12:22:05
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 23/04/2015 alle: 19:02:06
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 23/04/2015  12:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao VITO , ringrazio e ricambio cari saluti . Ma....quel borgo così caratteristico , è per caso il tuo villaggio , dove risiedi ? Ciao a tutti , ieri sono stato dai miei amici a CARAGLIO ad ordinare la veranda . Sembrerà strano ma , anche dopo 4 anni non l'avevo ancora montata . Sto lavorando ai fianchi la mia metà per cercare di convincerla a pianificare qualcosa di sostanzioso il prossimo inverno-primavera e , se ci fermiamo un bel po' di tempo laggiù , come previsto , la veranda servirà senza dubbio . Ho buone probabilità di spuntarla , sempre che tutto fili liscio e ci sia la salute , naturalmente . E' bene muoversi in fretta , prima che sia troppo tardi . Il programma c'è già , ma non vi dico i dettagli per scaramanzia . Ne riparleremo più avanti . Buona serata a tutti , PIERO
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 24/04/2015 alle: 08:19:36
Caro Piero, ringrazio e ricambio i saluti. Ogni tanto mi faccio "sentire" non è per pigrizia ma per questione di tempo. Da luglio cesso l'attività per raggiungimento limiti contributivi e spero di essere più presente. Divento dipendente INPS. Il nostro COL è sempre nel mio cuore e parteciperò sempre con simpatia e armonia. Il paesello in foto è quello natio cioè San Chirico Raparo (Pz)sotto il Monte Pollino, alla quale ho nostalgia e tanti bei ricordi. Stò insistendo con il mio amico sindaco di far ripristinare un'area di sosta. Il posto merita una visita. Peccato la distanza kilometrica. un saluto a tutti Vito

15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 28/04/2015 alle: 18:15:27
ma , non sono molto sicuro di me stesso, però sono straconvinto di aver visto arrivare una mail stamattina con post di Piero che condivideva la soddisfazione della vittoria del Toro dopo 20 anni con parole che sottoscrivevo in pieno. Come mai non c'è più ? Era Ot d'accordo , ma ..... Ciao Valter
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 29/04/2015 alle: 09:16:33
Buona giornata a tutti, per Valter: ovviamente sono contento (per evidenti motivi interisti) della vittoria del Toro. Non è che dobbiamo aspettare altri 20 anni?[:I] per curiosità il tuo mezzo è del ? e quanto è lungo? per Piero: avrei bisogno del tuo aiuto. Siamo stati a Brancion (dove abbiamo dormito in tranquillità sul grande piazzale prima del paesino) e all'interno della piccola cappella che domina un paesaggio stupendo vi è una tomba, ma non riesco più a trovare gli appunti per sapere di chi si trattasse. Se fossi così gentile ... P.S. domenica insieme a mio cognato ci siamo gustati con il cucchiaio un Epoisses diciamo a fine vita ... scadenza 2/5. Delizioso.[:p] FBL Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link