quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 27/03/2015 10:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piero, ti ringrazio in ogni modo, vedrò come fare, Piero.
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 04/04/2015 18:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci sono anchio, AUGURI DI BUONA PASQUA. e buon KM. a tutti. minelik[:)][:)][:)][:)][:)] ANGELO
http://www.areacamperexpo.it/
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 20/04/2015 12:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VALTER , dopo le grandi vicissitudini di questi ultimi tempi , avevamo deciso di ritagliarci qualche giorno di riposo in Provenza , a cavallo dei ponti di Pasqua e 25 aprile . Siamo partiti martedì scorso ma , è stato un fugace mordi e fuggi di un giorno e mezzo : appena il tempo di rivedere ROUSSILLON e SIMIANE LA ROTONDE e ritorno a casa urgente con addosso la "maledizione di MONTEZUMA" accompagnata da febbre alta . Anche ora , non sono ancora a posto e , ho già perso oltre 3 kg. di peso . Il viaggio di cui parli , lo faremo più avanti , forse a giugno perché vorrei essere presente il 21 alla grande festa di VAUX LE VICOMTE in onore del 400° anniversario della nascita di FOUQUET ( il tuo compaesano , visto che visse oltre 16 anni imprigionato e morì a PINEROLO ) . Mi dispiace che , per una scusa o l'altra , non siamo ancora riusciti a ritrovarci ma , abbiamo avuto veramente tanti problemi : in due mesi , quattro funerali in famiglia . Ultimo il consuocero , al primo di marzo . Cari saluti a Te e GRAZIA , anche da parte di CARLA e sempre ... FORZA TORO! Ciao , PIERO
Un saluto a tutti i Rapidoposseduti.
Vito
<a href="http://it.tinypic.com?ref=2hnc6
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 23/04/2015 12:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VITO , ringrazio e ricambio cari saluti . Ma....quel borgo così caratteristico , è per caso il tuo villaggio , dove risiedi ? Ciao a tutti , ieri sono stato dai miei amici a CARAGLIO ad ordinare la veranda . Sembrerà strano ma , anche dopo 4 anni non l'avevo ancora montata . Sto lavorando ai fianchi la mia metà per cercare di convincerla a pianificare qualcosa di sostanzioso il prossimo inverno-primavera e , se ci fermiamo un bel po' di tempo laggiù , come previsto , la veranda servirà senza dubbio . Ho buone probabilità di spuntarla , sempre che tutto fili liscio e ci sia la salute , naturalmente . E' bene muoversi in fretta , prima che sia troppo tardi . Il programma c'è già , ma non vi dico i dettagli per scaramanzia . Ne riparleremo più avanti . Buona serata a tutti , PIERO