In risposta al messaggio di cucky48y del 14/05/2015 alle 13:41:13
Non è vero che la totalità dei motorhome vengono forniti di serie di motore 150 cv . Cosa facciano le altre case , non lo so . In casa RAPIDO , non è così ; ad esclusione dei modelli di gamma alta ed sui modelli dellaserie DFH , i mezzi vengono proposti con il motore da 130 cv ( basta guardare il listino ) , se si vuole il 150 , lo si paga a parte come optional . Tanto per presisare .
tanto per precisare non ho mai detto che i 150 cavalli non li paghi ma te li trovi come optional all acquisto é sicuro che sul tuo che é un £4 non erano disponibili se no li avresti pagati.se vai a guardarti i consigli sulle motorizzazioni di fiat vedrai furgonati e semintegrali fino a 6 metri consigliani il 130 cv sui mh il 150
In risposta al messaggio di cucky48y del 14/05/2015 alle 13:41:13
Non è vero che la totalità dei motorhome vengono forniti di serie di motore 150 cv . Cosa facciano le altre case , non lo so . In casa RAPIDO , non è così ; ad esclusione dei modelli di gamma alta ed sui modelli dellaserie DFH , i mezzi vengono proposti con il motore da 130 cv ( basta guardare il listino ) , se si vuole il 150 , lo si paga a parte come optional . Tanto per presisare .
guarda dai vari concessionari tipo lusso dalle tue parti le motorizzazione dei mh sopra i 6 metri?
In risposta al messaggio di dagop68 del 14/05/2015 alle 14:47:48
guarda dai vari concessionari tipo lusso dalle tue parti le motorizzazione dei mh sopra i 6 metri? dago
Io guardo il listino RAPIDO che parla tuttora di basi da 130 cv sulla maggioranza dei MH .
In risposta al messaggio di cucky48y del 14/05/2015 alle 14:58:57
Io guardo il listino RAPIDO che parla tuttora di basi da 130 cv sulla maggioranza dei MH . Chiudiamola qui , non mi sembra il caso di polemizzare su una cosa che non serve a nessuno . Io mi tengo stretto il mio 130 che, per quello che faccio , è più che sufficiente . Non ho la paranoia dei sempre più cavalli e coppia. Ognuno si tenga le sue opinioni e .......buoni viaggi a tutti PIERO
Nessuna polemica ma mon dare informazioni sbagliate
In risposta al messaggio di Shana del 14/05/2015 alle 23:22:48
Che grande delusione. oggi mi sono fatto 600 km per andare a vedere il 9083 DF del 2011. Non ho l'occhio esperto anzi tutt'altro ma le differenze rispetto ai modelli fatti e visti precedentemente saltano subito all'occhioe alla mano: intanto la VTR é sparita, solo parti stampate in plastica, assemblaggio mediocre, molti difetti di guarnizioni e cerniere, mobilio di qualità inferiore, porte che si chiudono a fatica giunzioni mal siliconate, cassettiere quasi assenti..... di sicuro il mezzo visto non valeva i soldi che chiedevamo e il venditore mi ha pure detto che era tenuto bene...... Sarà ma di sicuro io e il venditore abbiamo standard qualitativi differenti soprattutto se parliamo di certe cifre. Sarà che bisogna stare nei pesi ma a questo punto preferisco rischiarmi un posto in meno ma affidarmi a qualità differenti e durature. PS durante l'isoezii e del veicolo mi é rimasta un anta in mano (cerniera strappata) Vostre impressioni al riguardo? sempre alla ricerca. Ciao
Sinceramente non so quale possa essere questo mobilio di qualità così inferiore , ma rispetto a cosa?
In risposta al messaggio di Shana del 14/05/2015 alle 23:22:48
Che grande delusione. oggi mi sono fatto 600 km per andare a vedere il 9083 DF del 2011. Non ho l'occhio esperto anzi tutt'altro ma le differenze rispetto ai modelli fatti e visti precedentemente saltano subito all'occhioe alla mano: intanto la VTR é sparita, solo parti stampate in plastica, assemblaggio mediocre, molti difetti di guarnizioni e cerniere, mobilio di qualità inferiore, porte che si chiudono a fatica giunzioni mal siliconate, cassettiere quasi assenti..... di sicuro il mezzo visto non valeva i soldi che chiedevamo e il venditore mi ha pure detto che era tenuto bene...... Sarà ma di sicuro io e il venditore abbiamo standard qualitativi differenti soprattutto se parliamo di certe cifre. Sarà che bisogna stare nei pesi ma a questo punto preferisco rischiarmi un posto in meno ma affidarmi a qualità differenti e durature. PS durante l'isoezii e del veicolo mi é rimasta un anta in mano (cerniera strappata) Vostre impressioni al riguardo? sempre alla ricerca. Ciao
Se ti posso dare un consiglio opterei su un 883 nuovo in pronta consegna in offerta da Schiavolin a Milano sicuramente spunti un ottimo prezzo ed è un modello 2015 .Alla fine forse spendi qualche euro in più ma hai un mezzo nuovo in garanzia.Senza dimenticare per esempio che tutti i mh euro 4 hanno il problema delle sospensioni anteriori che fiat ha risolto solo negli euro 5 (cerca in forum meccanica problemi sospensioni euro4 e vedrai) ciao buona scelta
In risposta al messaggio di Shana del 15/05/2015 alle 14:45:16
Ciao Piero, di tutto quello che ho scritto ti é rimasto in mente solo il mobilio...... Credimi ci sarei passato sopra se fosse stato solo per quello. Le differenze ci sono e le ho notate io che sono un occhio non esperto.Credo di non aver intenzione di cambiare marca, mi piace rapido. Voglio solo trovare il mezzo giusto e senza fretta. L'883 da Schiavolin se noti é nella lista e abbiamo già in mano il prezzo ma non ci convince completamente. grazie ciao.
Beh.....i tre cifre sono , naturalmente , di un livello inferiore soprattutto come qualità degli arredi ma anche come dotazioni .
In risposta al messaggio di Shana del 15/05/2015 alle 14:45:16
Ciao Piero, di tutto quello che ho scritto ti é rimasto in mente solo il mobilio...... Credimi ci sarei passato sopra se fosse stato solo per quello. Le differenze ci sono e le ho notate io che sono un occhio non esperto.Credo di non aver intenzione di cambiare marca, mi piace rapido. Voglio solo trovare il mezzo giusto e senza fretta. L'883 da Schiavolin se noti é nella lista e abbiamo già in mano il prezzo ma non ci convince completamente. grazie ciao.
Shana,