)...in serata e andro' verso casa la domenica mattina.
Belle le foto, peccato che Gerberoy sia un po lontano. Sabato vado in Provenza,e per la prima volta provo la Francia in camper. ( spero di trovarsi bene,e accetto consigli dai frequentatori piu esperti) saluti a tutti minelik
In risposta al messaggio di minelik del 24/06/2015 alle 22:53:32
Belle le foto, peccato che Gerberoy sia un po lontano. Sabato vado in Provenza,e per la prima volta provo la Francia in camper. ( spero di trovarsi bene,e accetto consigli dai frequentatori piu esperti) saluti a tutti minelik ANGELO
Angelo,
In risposta al messaggio di nonnomarco2 del 25/06/2015 alle 09:14:49
Ciao a tutti ed una buona giornata! Grazie Piero per questa nuova chicca francese! Noi dalla nostra uscita ad inizio aprile in Borgogna non abbiamo praticamente più usato il camper e neanche ci siamo mossi: ai moltepliciimpegni di lavoro ed ai lavori a casa si è aggiunto anche mio padre con una frattura fastidiosa al malleolo che mi costringe, oltre al resto, ad occuparmi anche del suo orto/giardino! Per fortuna che abbiamo prenotato il traghetto per la Grecia il 12 luglio così riusciremo inderogabilmente a staccare la spina per 3 settimane!!! Quest'anno sarà il giro del Peloponneso; relax, solitudine, mare e (poca) storia. Angelo: se Piero ti ha mandato le sue note sulla Provenza, vai tranquillo ed io non saprei cosa aggiungerci. FBL Marco
Ciao MARCO ,
In risposta al messaggio di cucky48y del 25/06/2015 alle 08:42:55
Angelo, ti ho risposto in privato per qualche suggerimento sulla Provenza . Buon viaggio , Piero
Ciao Piero, scusami ma non ho ricevuto niente.saluti minelik
In risposta al messaggio di gordo 57 del 26/06/2015 alle 10:46:45
Ma sai che sono andato due volte in Normandia e questi luoghi non li ho mai visti, presi dalla fregola di arrivare si perdono passaggi meravigliosi. Grazie Piero di acculturarci con queste splendide foto. questofine settimana sono andato a fare una Rando a Verona si monti lessini. Panorami splendidi che riducevano la fatica della salita. poi siamo andati sul lago di Garda il lunedì, avevamo preventivato il ponte fino al 24 ma il mio capo ha pensato bene di richiamarmi al dovere e così Siam dovuti rientrare il lunedì sera. Comunque abbiamo passato una giornata bellissima a Salò in un giorno tranquillo senza ressa e c'e lo siamo goduto. a presto Valter
Ciao VALTER ,
In risposta al messaggio di gordo 57 del 30/06/2015 alle 18:21:05
Si Rouen invece l'ho vista, spettacolare, la sera abbiamo visto i giochi di luce sulla cattedrale cge riproponevano i quadri di Monet, una magia Il luogo del rogo di Giovanna d'Arco , fa venire i brividi a quanti errore hafatto , e continua a fare , l'uomo durante la sua storia. Purtroppo ho un brutto ricordo perchè viaggio inaugurale del Mc Louis Tandy 640 PLus , proprio a Rouen si ruppe la porta della cellula e riuscimmo con fatica a fare in modo che restasse chiusa anche dall'esterno e facemmo tutte le ferie entrando ed uscendo dalla cabina , soprannominata il quel contesto dal mio (ex)-amico il Bunker ,... visto che eravamo in Normandia non poteva che andare così salutoni e alla prossima Valter
Valter ,