ci farà sapere...u
Appewna tornato dalla Provenza, tutto molto bello,e senza difficolta nei parcheggi. Un grazie agli amici PIERO e MAURO per i lori consigli. saluti minelik. (che caldo faceva)In risposta al messaggio di minelik del 03/07/2015 alle 22:26:56
Appewna tornato dalla Provenza, tutto molto bello,e senza difficolta nei parcheggi. Un grazie agli amici PIERO e MAURO per i lori consigli. saluti minelik. (che caldo faceva) ANGELO
Angelo ,
esatto Piero, proprio questo, immagini fantastiche e bellissimi ricordi, ma quale mosso dai è "impressionismo" quello
In risposta al messaggio di cucky48y del 05/07/2015 alle 10:07:25
Angelo , spero che le mie brevi note ti siano state di supporto . Hai imbattuto questo caldo tremendo che , peraltro c'è anche qui . Leggo di altri amici che sono nel Perigord e che , anche loro stanno soffrendo questa afa anomala . Buon proseguimento , Piero
alla fine non se ne fà niente del giro della lavanda con Mont Ventoux, mi hanno anticipato le ferie (ultimo gg di lavoro 24/7) e per organizzazione non ci riesco più a mettere in mezzo un weekend più un paio di giorni, peccato, le foto di Angelo era proprio quello che volevo vedere dal vero, anche per questo dovrò aspettare la pensione.
In risposta al messaggio di nonnomarco2 del 06/07/2015 alle 16:35:03
Ciao a tutti, confermo che anche in Francia stanno soffrendo per il caldo: figuratevi che a Brest i colleghi lamentano temperature torride vicine ai 30°! in una regione dove i condizionatori non sanno nemmeno che forma abbiano,in ufficio stanno boccheggiando! Martedì scorso un black-out generale nel dipartimento 44 Loire-Atlantique. xFranco: io mi segno che posso essere a Parma venerdì 11/9 poi ci si sente. xPiero: non male l'idea di Vaux le Vicomte per il 6 o 7 Novembre quale inizio di un tour in abbinamento con Mayenne a metà o alla fine (segnarsi che l'11 novembre in F è festa) xAngelo: quella del tuo camper con lo sfondo dei campi di lavanda ... sarebbe da venderla alla Rapido. Mi sembra comunque di intravedere un condizionatore sul tetto! FBL Marco
Ciao NONNOMARCO ( scritto in grande perche anche il sottoscritto e' nonno) e' propio il condizionatore, e ha funzionato bene. Pero non quando si visitava qualche paesino partarlo con me era impossibile. saluti minelik (faceva un coldo boia)
In risposta al messaggio di gordo 57 del 23/07/2015 alle 15:50:56
Ragazzi, domenica si parte per la Norvegia !! sono emozionatissimo Faremo solo i Fiordi con max nord ad Alesund, salita dalla Svezia e ritorno con traghetto da KristiansandHirtsals, totale 6500 km Speriamo vada tutto bene, e voi ? Salutoni da Valter e Grazia
Auguri, e buon viaggio. minelik
In risposta al messaggio di agustarello del 13/08/2015 alle 08:56:13
Salve a tutti, mi scuso per la mia latitanza dal forum, anche se vi seguo appena posso, ma ultimamente il lavoro ha preso il sopravvento. Quest'anno le mie ferie sono già andate, sono riuscito nel mese di luglio a fareun giro in Sardegna, tra Olbia e Arbatax, sempre meravigliosa. Leggo con molto interesse che forse a novembre si ripete il viaggio per Mayenne, se si riesce ad organizzare penso di riuscire essere del gruppo. Approfitto per augurare a tutti un sereno Ferragosto, promettendo di essere più presente nel forum. Un abbraccio a tutti, Augusto
Caro AUGUSTO ,
In risposta al messaggio di cucky48y del 13/08/2015 alle 09:27:39
Caro AUGUSTO , mi fa piacere risentirti , un abbraccio anche a Te ed alla Tua metà . Purtroppo noi le vacanze le abbiamo dimenticate ed i grandi progetti di viaggi , li abbiamo messi nel cassetto in attesa di tempi migliori, dopo la grave situazione di salute in famiglia che ci è improvvisamente piombata addosso . Non so neanche se mai potremo esserci nell'eventuale incontro di MAYENNE . Auguro a tutti Buon Ferragosto , Piero
Salve Piero, leggiamo con molto dispiacere dei problemi di salute che hai in famiglia. Ti auguriamo sinceramente che i nuvoloni che si agitano sopra di Voi si allontanino presto e che torni di nuovo a splendere il sole.