CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
138 20 3639
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 03/07/2015 alle: 16:07:02
Anche se ho la testa ormai in Grecia, un pensierino per ottobre/novembre in Francia me lo fate venire. Grazie perchè sono parecchio stanco di pensare solo al lavoro!
Dimenticavo per Nonci; francamente non ho una gran voglia di andarmi a lustrare nuovamente gli occhi a Parma. Se però ci sarai dimmi il giorno che un salto, anche durante la settimana magari riesco a farlo, fosse solo per salutarti.wink
FBL
Marco
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 03/07/2015 alle: 17:36:57
Ciao Marco...finalmente VENERDI'.....
per Parma ho prenotato la piazzola elett. per i giorno 11-12 settembre...partendo la domenica prima di pranzo (visto che c'è già stato il gp di Monzasmiley
se ci vediamo mi farebbe piacere..non poco.....
comunque dovremmo avere la possibilità di iscriverci per il prossimo raduno in quel di Mayenne, ovvio che la Sig.ra Alessandra di sihurowink ci farà sapere...u
un saluto a tutti voi e buon fine settimana

Franco

cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 03/07/2015 alle: 18:48:02
Solitamente la visita a MAYENNE , veniva organizzata per il mese di novembre .   Vediamo cosa ci dirà la Sig,ra  Alessandra .  Non sarebbe male trovarci con una bella gita di gruppo  .  Inoltre ai primi di novembre , si svolge quasi tutti gli anni il Salone della cioccolata a Vaux le Vicomte e CARLA , mi sta già ricordando che la cosa le interesserebbe assai anche perché , abbiamo dovuto rinunciare alla festa del 21 giugno e , per chi  fosse ovviamente interessato , sarebbe bello abbinarla alla visita di MAYENNE . Vedremo .
(  "Palais du Chocolat"   -   6-7-8 novembre prossimo )
Per intanto pensiamo a sviluppare qualcosa in questa estate torrida .     Anche oggi , in casa , ho i miei bei 30° .
Ciao a tutti ,
Piero  

Modificato da cucky48y il 03/07/2015 alle 19:12:32
minelik
minelik
-
Inserito il 03/07/2015 alle: 22:26:56
Appewna tornato dalla Provenza,  tutto molto bello,e senza difficolta nei parcheggi.  Un grazie  agli amici PIERO e MAURO per i lori consigli. saluti minelik.         (che caldo faceva)
ANGELO
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
minelik
minelik
-
Inserito il 03/07/2015 alle: 22:39:53

ANGELO
minelik
minelik
-
Inserito il 03/07/2015 alle: 23:01:26

ANGELO
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 05/07/2015 alle: 10:07:25
In risposta al messaggio di minelik del 03/07/2015 alle 22:26:56

Appewna tornato dalla Provenza,  tutto molto bello,e senza difficolta nei parcheggi.  Un grazie  agli amici PIERO e MAURO per i lori consigli. saluti minelik.         (che caldo faceva) ANGELO

Angelo ,
spero che le mie brevi note ti siano state di supporto .  Hai imbattuto questo caldo tremendo che , peraltro c'è anche qui .   Leggo di altri amici che sono nel Perigord e che , anche loro stanno soffrendo questa afa anomala .
Buon proseguimento ,
Piero
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 06/07/2015 alle: 15:45:27

esatto Piero, proprio questo, immagini fantastiche e bellissimi ricordi, ma quale mosso dai è "impressionismo" quello
Valter
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 06/07/2015 alle: 15:52:42
In risposta al messaggio di cucky48y del 05/07/2015 alle 10:07:25

Angelo , spero che le mie brevi note ti siano state di supporto .  Hai imbattuto questo caldo tremendo che , peraltro c'è anche qui .   Leggo di altri amici che sono nel Perigord e che , anche loro stanno soffrendo questa afa anomala . Buon proseguimento , Piero

alla fine non se ne fà niente del giro della lavanda con Mont Ventoux, mi hanno anticipato le ferie (ultimo gg di lavoro 24/7) e per organizzazione non ci riesco più  a mettere in mezzo un weekend più un paio di giorni, peccato, le foto di Angelo era proprio quello che volevo vedere dal vero, anche per questo dovrò aspettare la pensione.
Quest'anno Norvegia, anche se dalle notizie sembra che il calore africano sia arrivato anche là
Per novembre Mayenne devo dire già no da adesso perchè Grazia se non si fà la crociera annuale stà male e l'abbiamo programmata dal 7 al 17 Novembre , con ire del mio capo. ma tant'è gliel'ho fatta digerire.
Mi dispiace
Saluti a tutti
Valter
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 06/07/2015 alle: 16:35:03
Ciao a tutti,
confermo che anche in Francia stanno soffrendo per il caldo: figuratevi che a Brest i colleghi lamentano temperature torride vicine ai 30°! in una regione dove i condizionatori non sanno nemmeno che forma abbiano, in ufficio stanno boccheggiando! Martedì scorso un black-out generale nel dipartimento 44 Loire-Atlantique.
xFranco: io mi segno che posso essere a Parma venerdì 11/9 poi ci si sente.
xPiero: non male l'idea di Vaux le Vicomte per il 6 o 7 Novembre quale inizio di un tour  in abbinamento con Mayenne  a metà o alla fine (segnarsi che l'11 novembre in F è festa) 
xAngelo: quella del tuo camper con lo sfondo dei campi di lavanda ... sarebbe da venderla alla Rapido. Mi sembra comunque di intravedere un condizionatore sul tetto!
FBL
Marco
minelik
minelik
-
Inserito il 06/07/2015 alle: 21:51:57
In risposta al messaggio di nonnomarco2 del 06/07/2015 alle 16:35:03

Ciao a tutti, confermo che anche in Francia stanno soffrendo per il caldo: figuratevi che a Brest i colleghi lamentano temperature torride vicine ai 30°! in una regione dove i condizionatori non sanno nemmeno che forma abbiano,
in ufficio stanno boccheggiando! Martedì scorso un black-out generale nel dipartimento 44 Loire-Atlantique. xFranco: io mi segno che posso essere a Parma venerdì 11/9 poi ci si sente. xPiero: non male l'idea di Vaux le Vicomte per il 6 o 7 Novembre quale inizio di un tour  in abbinamento con Mayenne  a metà o alla fine (segnarsi che l'11 novembre in F è festa)  xAngelo: quella del tuo camper con lo sfondo dei campi di lavanda ... sarebbe da venderla alla Rapido. Mi sembra comunque di intravedere un condizionatore sul tetto! FBL Marco
...

Ciao NONNOMARCO ( scritto in grande perche anche il sottoscritto e' nonno) e' propio il condizionatore, e ha funzionato bene. Pero non quando si visitava qualche paesino partarlo con me era impossibile.  saluti minelik           (faceva un coldo boia)
ANGELO
minelik
minelik
-
Inserito il 11/07/2015 alle: 22:41:15
Ciao amici, domani mattina una scoppatina sulle Dolomiti. Buon fine settimana a tutti. minelik wink
ANGELO
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 23/07/2015 alle: 15:50:56
Ragazzi, domenica si parte per la Norvegia !! sono emozionatissimo
Faremo "solo" i Fiordi con max nord ad Alesund, salita dalla Svezia e ritorno con traghetto da Kristiansand--Hirtsals, totale 6500 km
Speriamo vada tutto bene, e voi ? 
Salutoni da Valter e Grazia
minelik
minelik
-
Inserito il 23/07/2015 alle: 19:34:14
In risposta al messaggio di gordo 57 del 23/07/2015 alle 15:50:56

Ragazzi, domenica si parte per la Norvegia !! sono emozionatissimo Faremo solo i Fiordi con max nord ad Alesund, salita dalla Svezia e ritorno con traghetto da KristiansandHirtsals, totale 6500 km Speriamo vada tutto bene, e voi ?  Salutoni da Valter e Grazia

Auguri, e buon viaggio. minelik
ANGELO
minelik
minelik
-
Inserito il 31/07/2015 alle: 21:54:27
BUONE FERIE A TUTTI. MINELIKwink
ANGELO
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 03/08/2015 alle: 11:38:23
Di ritorno dalla Grecia/Peloponneso un caro saluto a tutti.
Tutto è andato per il meglio, caldo sì ma con la piacevole brezza marina che lo rende sopportabile, posti incantevoli e strade scorrevoli.
Un nuovo ringraziamento a Piero per le sue note di Capo Tenaro (45 minuti a piedi per il faro sono confermati).

FBL
Marco
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 13/08/2015 alle: 08:56:13
Salve a tutti, mi scuso per la mia latitanza dal forum, anche se vi seguo appena posso, ma ultimamente il lavoro ha preso il sopravvento.  Quest'anno le mie ferie sono già andate, sono riuscito nel mese di luglio a fare un giro in Sardegna, tra Olbia e Arbatax, sempre meravigliosa.    Leggo con molto interesse che forse a novembre si ripete il viaggio per Mayenne, se si riesce ad organizzare penso di riuscire essere del gruppo.     Approfitto per augurare a tutti un sereno Ferragosto, promettendo di essere più presente nel forum.  Un abbraccio a tutti, Augusto

Modificato da agustarello il 13/08/2015 alle 08:57:18
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 13/08/2015 alle: 09:27:39
In risposta al messaggio di agustarello del 13/08/2015 alle 08:56:13

Salve a tutti, mi scuso per la mia latitanza dal forum, anche se vi seguo appena posso, ma ultimamente il lavoro ha preso il sopravvento.  Quest'anno le mie ferie sono già andate, sono riuscito nel mese di luglio a fare
un giro in Sardegna, tra Olbia e Arbatax, sempre meravigliosa.    Leggo con molto interesse che forse a novembre si ripete il viaggio per Mayenne, se si riesce ad organizzare penso di riuscire essere del gruppo.     Approfitto per augurare a tutti un sereno Ferragosto, promettendo di essere più presente nel forum.  Un abbraccio a tutti, Augusto
...

Caro AUGUSTO ,

mi fa piacere risentirti , un abbraccio anche a Te ed alla Tua metà  .
Purtroppo noi le vacanze le abbiamo dimenticate ed i grandi progetti di viaggi , li abbiamo messi nel cassetto in attesa di tempi migliori , dopo la grave situazione di salute in famiglia che ci è improvvisamente piombata addosso .   Non so neanche se mai potremo esserci nell'eventuale incontro di MAYENNE .
Auguro a tutti Buon Ferragosto ,
Piero
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 13/08/2015 alle: 09:43:25
E' un piacere rileggerti Augusto!
Fare le vacanze a luglio e godersi la tranquillità di agosto a casa non è poi così male! Sono ormai diversi anni che per il lavoro sfrutto agosto per riflettere e preparare i progetti per l'anno successivo.
Piero, ti mando una mail.

Un carissimo saluto a tutti.
FBL
Marco
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 13/08/2015 alle: 13:30:38
In risposta al messaggio di cucky48y del 13/08/2015 alle 09:27:39

Caro AUGUSTO , mi fa piacere risentirti , un abbraccio anche a Te ed alla Tua metà  . Purtroppo noi le vacanze le abbiamo dimenticate ed i grandi progetti di viaggi , li abbiamo messi nel cassetto in attesa di tempi migliori
, dopo la grave situazione di salute in famiglia che ci è improvvisamente piombata addosso .   Non so neanche se mai potremo esserci nell'eventuale incontro di MAYENNE . Auguro a tutti Buon Ferragosto , Piero
...

Salve Piero, leggiamo con molto dispiacere dei problemi di salute che hai in famiglia.  Ti auguriamo sinceramente che i nuvoloni che si agitano sopra di Voi si allontanino presto e che torni di nuovo a splendere il sole.

Un abbraccio, Augusto e Gabriella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link