Sono d'accordo... dobbiamo chiarirci le idee
In risposta al messaggio di Chantal F del 17/09/2015 alle 19:26:28
stavo pensando.... perché non piace questa pianta? ... semplice curiosità. A noi piace molto l'idea di avere tutto questo spazio e il fatto che il letto, quando è abbassato, lasci tutto il living libero. Non abbiamo esperienza con il basculante.Ci sono inconvenienti?
E' una pianta molto particolare non molto comune . Non c'è il garage ma una grande dinette che si trasforma in letto matrimoniale e di conseguenza non avrai il letto sempre pronto . Il vantaggio è questa grande dinette che unita ai sedili girevoli ed al grande spazio anteriore del motorhome ti fa veramente una grandissimo salotto .
In risposta al messaggio di cucky48y del 17/09/2015 alle 20:44:56
E' una pianta molto particolare non molto comune . Non c'è il garage ma una grande dinette che si trasforma in letto matrimoniale e di conseguenza non avrai il letto sempre pronto . Il vantaggio è questa grande dinetteche unita ai sedili girevoli ed al grande spazio anteriore del motorhome ti fa veramente una grandissimo salotto . Noi , abbiamo un debole per il garage . Vai a vederlo , poi ne riparliamo . Piero
Ha il basculante che lascia totalmente libero il salotto
In risposta al messaggio di Chantal F del 17/09/2015 alle 20:53:58
Ha il basculante che lascia totalmente libero il salotto
Certamente , il basculante in tutti i motorhome lascia libero il salotto ma , per abbassarlo devi abbattere gli schienali dei sedili in cabina e , in viaggio non è propriamente comodissimo . Negli altri modelli con garage , hai il letto posteriore sempre pronto . Senza contare il grande spazio di stivaggio del garage stesso .
Scendere dal basculante è quasi più semplice che dal lette trasversale in quanto la parte frontale è totalmente libera mentre quello trasversale ha solo la parte in centro di circa 70cm libera. Però ad alcuni dà quasi il senso di cadere. http://www.rapido-autocaravan.it/
Intanto. grazie ancora per la vostra disponibilità e le dritte per risolvere il problema della finestra che mi si è rotta. Siamo stati domenica alla fiera di Parma nello stand della Dometic e non capivano di che finestra parlassi poi siamo andati allo stand della Rapidò e mi hanno detto che quel tipo di finestra viene montata sui camper di alta gamma ì, ossia Flair, Rapidò e Hymer, sono una serie s7, che posso ordinarli da loro presso Guglielmi di Alonte o Zanon di Portogruaro, perché la Bonometti dà più di un anno non è più concessionaria Rapidò.
#chiedoconsiglio
....#OFFRESICOLAZIONE
In risposta al messaggio di nonci del 29/09/2015 alle 17:31:30
#chiedoconsiglio salve a tutti.....ho bisogno di capire, quale percorso mi convenga fare per andare sulla Loira da Prato. forse Piero oppure Marco potrebbero indirizzarmi ad hok.....prendere per Ventimiglia e poi salire sùoppure passare da Torino con relativo passo con tanto di stangata?....#OFFRESICOLAZIONE CIAO a tutti voi sia con dritte che senza. Franco
Ciao Franco ,
In risposta al messaggio di nonci del 29/09/2015 alle 19:53:12
NATURALMENTE PIERO E CARLA....saremo ben lieti di offrirvi una colazione con i fiocchi. ciao Franco&Antonella e Sheila
Grazie Franco ,
In risposta al messaggio di nonci del 29/09/2015 alle 17:31:30
#chiedoconsiglio salve a tutti.....ho bisogno di capire, quale percorso mi convenga fare per andare sulla Loira da Prato. forse Piero oppure Marco potrebbero indirizzarmi ad hok.....prendere per Ventimiglia e poi salire sùoppure passare da Torino con relativo passo con tanto di stangata?....#OFFRESICOLAZIONE CIAO a tutti voi sia con dritte che senza. Franco
Ciao Franco,