In risposta al messaggio di nonci del 05/01/2016 alle 20:38:56
@ Luigi....ierisera mi sono preso 30 minuti per rispondere alla tua mail....ma se tu ritieni di essere poco pratico di pc...il sottoscritto dovrebbe mettere le mani in altro posto....addirittura ho dovuto reimpostare email e pssw . ho fatto tanto di quel casino che metà bastava!!! comunque in sintesi ho risposto a te con molto brio e per il numero di RAPIDOPOSSEDUTIche aumenta e anche per la tua idea che a me va a genio, pur di rimanere in ambito Rapido. poi se avremo modo e tempo x incontrarci tanto meglio....ora devo capire cosa è successo cmnq.......BUON ANNO E BUONA EPIFANIA P.S. il mio indirizzo email lo trovi cliccando sull'icona di COL, CIAO A TUTTI Franco
Franco,
mi ha fatto un gran piacere sentire che ti piace la mia idea di rinvigorire l'entusiasmo per il nostro gruppo Rapido con una originale ed esclusiva iniziativa che spero avrà successo : è la famosa Operazione Rapido mon amour 2016 e adesso che anche tu fai parte del gruppo dei 5 collaboratori dopo l'Epifania può partire .
La prima cosa che devo chiedere "a parte" è l'indirizzo e-mail dei cinque cioè di Franco , Piero, Marco, Valter e Gabriele per potere creare il gruppo di consultazione unico prima di pubblicare qualcosa su Camper on Line .
Io per esempio vi do un mio indirizzo e-mail di casa con cui io intratterrò una corrispondenza per così dire "privè" ,(al di fuori di camper on line) ,con i 5 amici del gruppo Operazione Rapido mon Amour 2016 per consultarmi e discutere contemporaneamente con loro su come pubblicare le cose su camper on line; questo è il mio indirizzo:
vonceres@alice.it Quindi mi occorrono adesso i vostri indirizzi cosi scritti:
1) Franco e-mail:
2) Piero e-mail:
3) Marco e-mail:
4) Valter e-mail:
5) Gabriele e-mail:
Badate può essere benissimo lo stesso indirizzo email che usate per il forum di camper on line però dovete scriverlo come ho fatto io perchè cosi io lo posso estrapolare per potere comunicare con voi al di fuori del canale obbligato del forum in cui mi muovo male ;fermo restando il forum sarà comunque la via ufficiale di comunicazione per discutere con tutti gli altri rapidoisti. Con questo io ti informo che io non ho ricevuto nessuna tua risposta nella mia casella di posta elettronica, ma solo quella che compare sul forum alla quale sto rispondendo.
Un Cordiale saluto
Luigi
Quando avrò queste 5 e-mail vi illustrerò il mio progetto "Operazione Rapido mon amour 2016 e voi 5 mi consiglierete su come è meglio presentare la cosa su Camper On Line per tutti gli altri Rapidoisti
vonceres