In risposta al messaggio di Masd del 27/11/2016 alle 21:00:25
Ciao a tutti il mio 766 non ha avuto alcun problema importante ma qualche leggera modifica, a onor del vero il concessionario siciliano è stato nel post vendita impeccabile anzi mi è stato vicino quando Fiat ha tribolato per la sostituzione della turbina. Volevo chiedervi notizie in merito all'Adria Sonic Supreme 710 sc, mia moglie non fa altro che farmi vedere video e foto di questo mezzo, è entusiasta per gli arredi e il layout. Ricche le dotazioni del mezzo incluso il pack, unico neo a mio parere il passo 4035 più piccolo rispetto al Rapidò. Parliamo di fascia importante in concorrenza con l' I90 che arriverà nel concessionario nel mese di marzo. In Sicilia pur essendoci il concessionario non si vedono simili mezzi. Grazie Alfio
Ciao ,non conosco il Sonic Supreme 710,ma ho avuto un Coral 660 sp ,(mansardato del 2006 ), e un Matrix 680sp (semintegrale del 2011 )prima di MH Rapido.
Adria è di buona qualità ,mai inconvenienti nei 5 anni che li ho avuti ,unica pecca che la vetroresina tende ad ingiallire abbastanza velocemente .
Questo che nomini credo sia grigio, forse non ha questo problema , i miei due precedenti erano bianchi .
Quando scelsi 880F ,c'erano anche i Sonic 700 ,ma la pianta interna migliore nel Rapido .
I 2 Adria elencati non avevano il doppio pavimento ,come non lo ha l'880 .
Non ho mai sofferto il freddo con gli Adria e nemmeno con 880 ,anche se gli Adria erano più curati per la coinbentazioni dei serbatoi acque grigie riscaldabili rispetto al 880 che non lo è .
saluti Gabriele