quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 20/09/2011 18:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco, oltre a sottolineare che è stato un piacere incontrarti [:)][:)][:)] ti volevo solo confermare l'andamento del bimbo con i nuovi ammortizzatori OMA: viaggio di ritorno perfetto, mi sembrava, senza eufemismi, di essere passato dalla guida di una diligenza a qualla di un treno, traiettorie precise, assenza quasi totale di rollii e sbandamenti, aumento notevole di affidabilità e sicurezza del mezzo [:p][:p][:p] e credo che non sia poco....in definitiva credo veramente che sono stati soldi spesi bene. A presto, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 23/09/2011 15:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco un grosso salutone. lo shopping è andato [:D][:D][:D][:D] ma poi tornando a casa [V][V][V][V] A presto, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di fraivan inserito in data 27/09/2011 21:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ivan, io ho montato gli ammortizzatori maggiorati ed in più delle molle anch'esse maggiorate sull'anteriore. Questo mi ha permesso di alzare l'asse anteriore di circa 3 cm, facendo lavorare il tutto meglio. Per quanto riguarda i risultati devo dire che (ho percorso circa 400 Km tra misto ed autostrada) la senzazione più marcata è di avere un mezzo più stabile sopratutto nelle curve, nelle rotatorie ed in particolare nei sorpassi ai TIR, con l'eliminazione quasi totale dell'effetto sbandamento in coda. Anche per quanto riguarda le buche, le sento molto più "morbide" e meno rumorose di prima. In pratica ho la netta impressione di stare alla guida di un mezzo su rotaie, con traiettorie più precise e con più governabilità del mezzo, più sicuro insomma. Comunque ad ottobre farò altri 1500Km circa in Spagna e ti saprò dire meglio....per la spesa, unica nota dolente, ho speso circa 1900 Euri[:(][:(][:(]..ma senza rimpianti, sono molto soddisfatto dei primi risultati ottenuti, come ti dicevo ho sentito subito una netta differenza da quello che mi dava il telaio ALKO. Saluti, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 30/09/2011 19:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piero, bentornato [:)][:)][:)] volevo sapere se hai intenzione di elaborare un diario di viaggio sulla tua vacanza in Grecia, sarebbe un ottimo spunto specialmente per chi, come me, non c'è mai stato[:0][:0][:0], un saluto, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 01/10/2011 07:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao AUGUSTO , non ho mai fatto un diario di viaggio da rendere pubblico . Durante i viaggi scrivo si degli appunti quotidiani , ma sono pensieri e riflessioni assolutamente intime che mi piace andare a rileggere a distanza di anni . Se comunque qualcuno di voi fosse interessato , posso dare degli spunti molto volentieri. ciao - PIERO
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 01/10/2011 11:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VALTER , oggi pomeriggio purtroppo non posso essere a MONDOVI' perche' avro' la visita di mio figlio NICCOLO' che non vedo da tanto tempo e poi in questi giorni sono un po impegnato a riassettare il camper dopo questo lungo viaggio . Per ora non abbiamo ancora pensato a cosa faremo in autunno - generalmente il mese di ottobre lo dedicavamo alla raccolta delle castagne ( CARLA ha ereditato dei boschi da un cugino ) , ma quest'anno il raccolto sara' estremamente "magro",per cui il tempo per qualche uscita si potrebbe trovare. Ci sentiremo prossimamente. Un saluto anche a GRAZIA - Ciao - PIERO e CARLA
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 01/10/2011 11:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi oggi eravamo alla Hobby Caravan! Peccato aver perso l'occasione per conoscerci e per salutarci! Chicca
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 30/09/2011 19:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, non sono rapidista ( non ancora ) ma spero che i saluti valgono anche per me[:D] Ben tornato e mi fa piacere leggere che sia andato tutto bene. Emil