CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 3639
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 23/10/2011 alle: 23:58:13
Noi ci siamo e poter conoscere altri rapidisti ci farebbe molto piacere, ma è un periodo un po' difficile e per il momento non prevediamo uscite. Un saluto a tutti! Ricambio con simpatia i saluti di Pippo (Chic GTX 48) Chicca
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 24/10/2011 alle: 11:05:30
Ciao a tutti, ci sono anch'io. Ha comunque ragione arcobaleno, purtroppo sono tempi difficili, e non sempre si ha il tempo di girovagare su internet. Comunque uno sguardo cerco sempre di darlo sul foro di noi rapidisti. Spero sempre in un raduno per incontrarci tutti. Un salutone, Augusto [;)]
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 24/10/2011 alle: 13:04:02
buongiorno a tutti i rapidoposseduti....nn sarebbe male poterci incontrare x il w.e. dei S.S., se deciderete qlc meta nn troppo lontano verremo sicuramente, altrimenti sarà x la prox. un saluto ad Augusto ed agli altri del "gruppo", ciao. Franco[:)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/10/2011 alle: 14:45:56
Eccomi qua![:)] Noi per ora stiamo "al chiodo"... aspettiamo la fiera di Cremona per farci poi un bel giretto verso Bergamo e il lago d'Iso[;)] Adesso che è possibile facciamo poche ma consistenti uscite per avere l'opportunità di allontanarci tranquillamente, comunque vi leggo sempre[:D]. ciao ciao Marcella
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 24/10/2011 alle: 20:31:38
ciao a tutti amici,e be sono tempi duri per tutti,mi sa che tutti facciamo la stessa cosa guardiamo chi a scritto,e se nessuno scrive aspettiamo,buona serata a tutti ivan
16
winesap64
winesap64
07/03/2009 223
Inserito il 24/10/2011 alle: 21:06:18
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 23/10/2011Ê 23:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Piero, hai perfettamente ragione "sono un latitante" ma vi leggo spesso (sempre)[:I] Poi un pizzico di invidia mi assale, quando il mio amico Emil ed Erika mi dicono che ti hanno conosciuto in Francia.[:D] Per un raduno io ci sono al 99,9 periodico, basta decidere la data prima dell'apertura del DolomitiSuperski, almeno che, non si va tutti a sciare[:p] Luca[;)]
cucky48
cucky48
-
Inserito il 25/10/2011 alle: 09:48:19
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 24/10/2011  21:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao LUCA , bentornato "redivivo" tra di noi . Si a luglio abbiamo conosciuto EMIL ed ERIKA durante la nostra vacanza in FRANCIA e precisamente ad ALBI e poi abbiamo fatto assieme a loro la gita del giorno seguente a ROQUEFORT sur SOLZON visitando le "cave" si SOCIETE gustandoci del "signor" formaggio . E' stata una parentesi molto piacevole e inaspettata . Chissa che magari si riesca a mettere in piedi un incontro per poterci incontrare , sarebbe bello . Cari saluti - PIERO
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 25/10/2011 alle: 14:03:18
Buongiorno a tutti, presenti per eventuali prossimi ritrovi, eccezione fatta x il ponte dei S.S. dove andremo alle terme di ptuj (slovenia). Salutoni a tutti. Seguo quotidianamente gli aggiornamenti in attesa di nuovi spunti e proposte. [:)]Denis
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 27/10/2011 alle: 22:09:54
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 25/10/2011  14:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Denis, visto che ci sei perchè non mi dai qualche ragguaqlgli sulle terme di pujus? Grazie, Augusto[;)]
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 28/10/2011 alle: 16:41:07
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 27/10/2011  22:09:54 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Augusto, le terme di ptuj si trovano circa 30 km dopo la citta' di Maribor in Slovenia, personalmente le trovo molto carine, hanno il campeggio adiacente, si dividono in terme estive composte da un parco divertimenti con svariati scivoli (anche molto alti)e un bel parco dove prendere il sole, e terme invernali tutte coperte, dove ci sono 3 piscine con acqua termale, una delle quali "olimpionica" e svariate vasche idromassaggio, sala sauna e bagno turco, insomma tutto quello che si può desiderare x rilassarsi.Molto carino è anche il centro del paese raggiungibile a piedi o in bici e x gli amanti della bici ci sono le ciclabili sulla drava. X ulteriori informazioni prova a visitare il sito dei camping-cheque/slovenia/ptuj oppure direttamente in

www.sava-hotels-resorts.com

[:)] resto cmq a disposiziine x qualsiasi altra domanda Saluti Denis
cucky48
cucky48
-
Inserito il 29/10/2011 alle: 10:50:09
Ciao a tutti, ribadisco quanto mi pare di aver gia' detto tempo fa : RAPIDO costruisce dei buoni mezzi , con una linea moderna , innovativa e un ottimo rapporto qualita'/prezzo. Purtroppo pero' ha delle gravi carenze nel rapporto post-vendita con i clienti : nella primavera scorsa ho impiegato 5 mesi per farmi sostituire uno sportellino difettoso e una tendina danneggiata che a fronte di una prima spedizione era arrivata dinuovo rotta . Ora , dopo un paio di interventi del concessionario su un problema di rumorosita' interna , non risolto ,siamo qui che aspettiamo una risposta su che cosa fare : sono ormai trascorsi 3 mesi e nonostante i ripetuti solleciti , RAPIDO non si degna di rispondere . Non mi sembra corretto . Francamente non so se questa e' una scelta politica comune anche agli altri marchi , sta di fatto che , se vogliono "tenere" il mercato dovranno necessariamente migliorarsi . Come ho gia' detto , alla scadenza della garanzia , il problema vedro' di risolvermelo da solo . Cari saluti a tutti - PIERO
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 01/11/2011 alle: 22:31:06
buona sera a tutti rapidisti,ho una comunicazione da fare mi rivolgo a piero augusto e tutti quelli che anno un rapido motorhome,linea nuova cioe 2011,attenzione alle coperture dei piantoni parabrezza,cioe quelli neri in plastica fra il parabrezza e i finestrini,qualche settimana fa avevo notato che quello al lato guida si stava staccando, sono attaccati con una striscia di biadesivo e una vite di poca tenuta in basso,li avevo ripresi con un po di attak,senbravano a posto ma l aria spinge,ieri in statale a 100 km orari uno si e staccato rompendo la vite, picchiando contro lo specchietto e la fiancata(non ho riscontrato danni alla fiancata),fortuna che dietro non avevo nessuno,non e un grosso problema sotto c e la siliconatura del vetro e le viti di assemblaggio fiancata,chiamando il concessionario mi ha assicurato che non c e problema per la pioggia,poi gli ho inviato le foto ora richiedera il pezzo alla rapido poi me lo montera,controllateli perche se sono tutti fissati cosi auguri! il problema e che se dietro c e uno scooter la cosa potrebbe diventare piu grave,comunque vi terro informati sulla riparazione e i tempi, buona serata a tutti ivan[;)][;)]
cucky48
cucky48
-
Inserito il 01/11/2011 alle: 23:37:01
quote:Risposta al messaggio di fraivan inserito in data 01/11/2011  22:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao IVAN, grazie della segnalazione , domani controllero' a fondo la cosa . Non mi sembra comunque , per ora , di aver notato problemi di tenuta su quei montanti. Ti auguro sinceramente che i tempi di spedizione del pezzo siano piu' rapidi dei miei , altrimenti la societa' stessa dovra' pensare di cambiare nome perche' di RAPIDO per ora non ha nulla . Cari saluti - PIERO
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 02/11/2011 alle: 09:50:29
quote:Risposta al messaggio di fraivan inserito in data 01/11/2011  22:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Ivan, grazie per la segnalazione, oggi vado di corsa al rimessaggio e controllerò. Avviso anche Franco (nonci) che ha il MH come noi. Poi ti faccio sapere. Un salutone, Augusto[;)]
cucky48
cucky48
-
Inserito il 02/11/2011 alle: 13:36:52
> Ciao IVAN, stamane ho fatto un attento controllo dei montanti e tutto sommato mi sembra che non ci sia criticita' sulla tenuta . Ho notato pero' un piccolo particolare che voglio risolvere : se il montante lato guida e' perfettamente aderente al parabrezza , quello lato passeggero nella parte superiore non aderisce perfettamente e ha una piccola luce di circa 5 o 6 millimetri . La cosa in se non sarebbe dannosa se non che' il vento , in marcia potrebbe creare dei vortici ed aprirlo ulteriormente . Costruiro' un piccolo inserto di poliuretano nero e lo fissero' con un po' di silicone in modo da chiudere la luce . A lavoro ultimato , ti sapro' dire . Ciao - PIERO
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 02/11/2011 alle: 19:21:46
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 02/11/2011  13:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Piero, se poi il lavoro ti riesce bene, postaci qualche foto....giuro che ti paghiamo i diritti d'autore[:D][:D]saluti, Augusto[;)]
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 02/11/2011 alle: 19:49:36
ciao a tutti amici,PIERO fai attenzione che anche il mio 3 settimane fa presentava una piccola fessura,e devo dire che l attak non é proprio adatto,poi vi faro sapere sui tempi.Avrei una curiosita qualcuno di voi a montato il vaso di espansione sulla pompa aqua? io sono sincero a volte quel parti ferma parti ferma della pompa non lo sopporto,forse con il vaso é piu regolare,buona serata ivan[:)][:)]
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 04/11/2011 alle: 17:28:54
Ciao a tutti Rapidoposseduti., mea culpa a Piero per la latitanza , non ho scusanti. Sono venuto sul COL la settimana scorsa per trovare informazioni sulle terme di Leukerbad per i Santi, le ho trovate e superando la paura della Svizzera (pesate [^]!) ci siamo andati. Paesino splendido, panorama mozzafiato e terme bellissime, inoltre il paese è a misura di camper perchè li lascia parcheggiare nei numerosi parkeggi delle terme, difatti sabato era strapieno di camper. Così distraendomi non ho più scritto , potrai mai perdonarmi Piero ? Invece per il nostro caro mezzo ho avuto un problema non funzionando più il lettore cd radio, sono andato a Mondovì e comprovato la non riparazione lo abbiamo estratto e adesso è in viaggioper la riparazione, non si sà se in Francia o basta a Milano. Mi hanno parlato di 1 mese 1/2 o 2, speriamo bene, anche lì c'è anche il video della telecamera. Per andare in Svizzera ho fatto il Sempione e in tutti e due i sensi l'ho fatto in quarta , con margine , fantastico il Mercedes 2.2 150 cv , non me ne vogliano i Fiatisti, oltretutto sono pure dipendente. Per il nostro raduno purtroppo dovremo aspettare la primavera, al ponte dell'8 tradiremo il camper per la crociera in Marocco e Canarie. Ma qualche gg tra Natale e Capodanno ce lo faremo. Mamma quanto ho scritto, è meglio che mi contengo un pò[:I] Ciao a tutti e in particolare a Piero Valter
cucky48
cucky48
-
Inserito il 04/11/2011 alle: 22:43:32
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 04/11/2011  17:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao VALTER , bentornato tra di noi , era da oltre un mese che non ti ci sentiva . Onestamente avevo persino pensato che ti fosse successo qualcosa ma non osavo disturbarti neanche in privato . Mi fa piacere che vi siate trovati bene alle terme in SVIZZERA . Noi , come tutti gli anni , pensavamo di concentrare il mese di ottobre nella raccolta delle castagne ma quest'anno , (devo dire fortunatamente) dalle nostre parti non si sono quasi viste , vuoi per il "cinipide" cinese ma sopratutto per la siccita' estiva. Avremo fatto , si e no un centinaio di chili a fronte di quantitavi anche di 1800 - 2000 kg. degli anni migliori. Allora rimandiamo alla primavera il ritrovo di gruppo ; nel frattempo salutami il MAROCCO ( nei giorni scorsi ho polemizzato un po' sul MAROCCO nel post VIAGGI con i cosidetti organizzatori delle "carovane" di camper tipicamente italiane che stanno raccogliendo adesioni per il viaggio di capodanno ) . Ma onestamente , devo dire che, ognuno e' libero di fare le scelte che piu' gli aggradano ma , io sono un po' intimamente avverso alle "carovane" ; quando sarai libero da impegni di lavoro , organizzero' un bel tour e ci faremo una vacanza invernale al caldo . un caro saluto anche da parte di CARLA - ciao - PIERO
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 05/11/2011 alle: 17:26:48
Ciao Piero, è bello ritornare a scambiarsi le opinioni e sento che c'è una sintonia tra di noi anche se non ci siamo mai incontrati, certe cose si sentono. Sono d'accordo con te sulle carvane, ho letto quel post dell'organizzazione ma effettivamente sei troppo vincolato e si perde l'autonomia tipica del camper di cambiare programma all'ultimo minuto come abbiamo fatto tante volte. Non vedo l'ora di poter accogliere il tuo invito, speriamo però che questo governo, o anche il prossimo, non facciamo scherzi che prolunghino anche di 10 anni quel momento. Un abbraccio anche da Grazia a Carla Salutoni Valter
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link