quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 23/10/2011Ê 23:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, hai perfettamente ragione "sono un latitante" ma vi leggo spesso (sempre)[:I] Poi un pizzico di invidia mi assale, quando il mio amico Emil ed Erika mi dicono che ti hanno conosciuto in Francia.[:D] Per un raduno io ci sono al 99,9 periodico, basta decidere la data prima dell'apertura del DolomitiSuperski, almeno che, non si va tutti a sciare[:p] Luca[;)]
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 24/10/2011 21:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LUCA , bentornato "redivivo" tra di noi . Si a luglio abbiamo conosciuto EMIL ed ERIKA durante la nostra vacanza in FRANCIA e precisamente ad ALBI e poi abbiamo fatto assieme a loro la gita del giorno seguente a ROQUEFORT sur SOLZON visitando le "cave" si SOCIETE gustandoci del "signor" formaggio . E' stata una parentesi molto piacevole e inaspettata . Chissa che magari si riesca a mettere in piedi un incontro per poterci incontrare , sarebbe bello . Cari saluti - PIERO
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 25/10/2011 14:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Denis, visto che ci sei perchè non mi dai qualche ragguaqlgli sulle terme di pujus? Grazie, Augusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 27/10/2011 22:09:54 (> Ciao Augusto, le terme di ptuj si trovano circa 30 km dopo la citta' di Maribor in Slovenia, personalmente le trovo molto carine, hanno il campeggio adiacente, si dividono in terme estive composte da un parco divertimenti con svariati scivoli (anche molto alti)e un bel parco dove prendere il sole, e terme invernali tutte coperte, dove ci sono 3 piscine con acqua termale, una delle quali "olimpionica" e svariate vasche idromassaggio, sala sauna e bagno turco, insomma tutto quello che si può desiderare x rilassarsi.Molto carino è anche il centro del paese raggiungibile a piedi o in bici e x gli amanti della bici ci sono le ciclabili sulla drava. X ulteriori informazioni prova a visitare il sito dei camping-cheque/slovenia/ptuj oppure direttamente inVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.sava-hotels-resorts.com
[:)] resto cmq a disposiziine x qualsiasi altra domanda Saluti Denisquote:Risposta al messaggio di fraivan inserito in data 01/11/2011 22:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao IVAN, grazie della segnalazione , domani controllero' a fondo la cosa . Non mi sembra comunque , per ora , di aver notato problemi di tenuta su quei montanti. Ti auguro sinceramente che i tempi di spedizione del pezzo siano piu' rapidi dei miei , altrimenti la societa' stessa dovra' pensare di cambiare nome perche' di RAPIDO per ora non ha nulla . Cari saluti - PIERO
quote:Risposta al messaggio di fraivan inserito in data 01/11/2011 22:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ivan, grazie per la segnalazione, oggi vado di corsa al rimessaggio e controllerò. Avviso anche Franco (nonci) che ha il MH come noi. Poi ti faccio sapere. Un salutone, Augusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di fraivan inserito in data 01/11/2011 22:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao IVAN, stamane ho fatto un attento controllo dei montanti e tutto sommato mi sembra che non ci sia criticita' sulla tenuta . Ho notato pero' un piccolo particolare che voglio risolvere : se il montante lato guida e' perfettamente aderente al parabrezza , quello lato passeggero nella parte superiore non aderisce perfettamente e ha una piccola luce di circa 5 o 6 millimetri . La cosa in se non sarebbe dannosa se non che' il vento , in marcia potrebbe creare dei vortici ed aprirlo ulteriormente . Costruiro' un piccolo inserto di poliuretano nero e lo fissero' con un po' di silicone in modo da chiudere la luce . A lavoro ultimato , ti sapro' dire . Ciao - PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 02/11/2011 13:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piero, se poi il lavoro ti riesce bene, postaci qualche foto....giuro che ti paghiamo i diritti d'autore[:D][:D]saluti, Augusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 04/11/2011 17:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VALTER , bentornato tra di noi , era da oltre un mese che non ti ci sentiva . Onestamente avevo persino pensato che ti fosse successo qualcosa ma non osavo disturbarti neanche in privato . Mi fa piacere che vi siate trovati bene alle terme in SVIZZERA . Noi , come tutti gli anni , pensavamo di concentrare il mese di ottobre nella raccolta delle castagne ma quest'anno , (devo dire fortunatamente) dalle nostre parti non si sono quasi viste , vuoi per il "cinipide" cinese ma sopratutto per la siccita' estiva. Avremo fatto , si e no un centinaio di chili a fronte di quantitavi anche di 1800 - 2000 kg. degli anni migliori. Allora rimandiamo alla primavera il ritrovo di gruppo ; nel frattempo salutami il MAROCCO ( nei giorni scorsi ho polemizzato un po' sul MAROCCO nel post VIAGGI con i cosidetti organizzatori delle "carovane" di camper tipicamente italiane che stanno raccogliendo adesioni per il viaggio di capodanno ) . Ma onestamente , devo dire che, ognuno e' libero di fare le scelte che piu' gli aggradano ma , io sono un po' intimamente avverso alle "carovane" ; quando sarai libero da impegni di lavoro , organizzero' un bel tour e ci faremo una vacanza invernale al caldo . un caro saluto anche da parte di CARLA - ciao - PIERO