quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 06/11/2011 08:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FRANCO , nei miei ripetuti contatti con il mio concessionario , avevo visto che loro , in officina , utilizzano un prodotto "eccezionale" per togliere ogni residuo di collante e me ne sono fatto dare un flaconcino che utilizzo all'occorrenza con dei risultati eccellenti . Pur essendo un solvente , e' innocuo su vernici , plastiche , resine , etc... Loro lo comprano in tanichette da 5 litri da MECCANOCAR e il prodotto si chiama : solvente ad effetto antisiliconico cod. 411 00 15115 2852. Se digiti questi dati , puoi leggere la relativa schede tecnica . Ciao PIERO
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 09/11/2011 13:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao DENIS , ti ringrazio dell'informazione sul costo presunto praticato dal tuo concessionario . Prima pero' di fare delle "solenni" rimostranze al mio , vorrei avere delle certezze . Ti ringrazio di ogni tua possibile precisazione . Ciao - PIERO
quote:[i]Risposta al messaggio di Marlu48 inserito in data 09/11/2011 21:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/[:(!][:(!][:(!]i]>>A Roma si dice: ammazza ammazza, sò tutti na razza...saluti Augusto[:)]
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 16/11/2011 22:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piero, non sò cosa sia accaduto di preciso ma non metto in dubbio che, se sei arrivato a questa decisione, sottostante ci siano delle motivazioni assolutamente fondate e, conoscendoti, assolutamente codivisibili. Di fatto noi andremo a perdere un Amico prezioso in ogni occasione. Io al di là di ogni ulteriore considerazione mi permetto di lasciarti l'affermazione che faceva sempre mia mamma in occasioni analoghe "CHI HA PIU' BUON SENSO LO USI". Ciao Piero, spero comunque di poterti leggere ancora. Con simpatia Carlo.[:)]
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)