CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
29 20 3639
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 19/11/2011 alle: 19:17:07
Ciao Piero, mi unisco anch'io al coro dei dispiaciuti, non conoscendo i fatti evito di commentare,ti ringrazio x gli interventi e per le risposte che fino ad ora ci hai dato, se non ti offendi mi piacerebbe continuare a mandarti qualche mail, per tenerti informato circa costo tagliandi da Bo....ti e qualche altra info. Non voglio dirti addio, preferisco dire arrivederci. Un saluto sincero Denis[:)]
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 21/11/2011 alle: 18:11:30
Ciao Piero, la verità è che sono scioccato, per la notizia di non leggerti più ma ancor di più perchè non riesco a vederti come uno che debba essere censurato su un qualsiasi forum. Ho letto più volte su altri interventi delle persone con delle uscite veramente fuori luogo e fuori tempo che mi facevano veramente imbestialire. Ma da te mai e poi mai un dettaglio non supportato o una parola fuori posto, avrai pestato i piedi a qualcuno ? Forse il Marocco ? Comunque è un dispacere grande che cercherò di riempire sentendoci via mail e spero sempre , anche di persona . Accidenti ancora Ciao e a presto, non ti dico ripensaci perchè ho la senzazione che sei una persona tutta di un pezzo e non ti è di sicuro stato facile prendere questa decisione e quindi di difficile ritorno. Ancra un abbraccio, ti scriverò Valter
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 23/11/2011 alle: 17:32:55
Su ragazzi, stiamo perdendo posizioni, dobbiamo sopperire alla pesante perdita di Piero con piglio deciso. Le ultime mie, mi hanno chiamato dal concessionario per il problema dell'autoradio/schermo, gliela avevo lasciata perchè non funzionava più il lettore cd. Ed essendo in garanzia loro di 1 anno verificato che la riparazione era un rattoppo, mi hanno proposto di darmene una nuova Pioneer a metà costo , io direi che ci ho guadagnato , perchè è meravigliosa, bellissima definizione di schermo e un suono magnifico, inoltre questa tiene le stazioni che con quella originale Rapido si perdeva subito. Adesso sui nuovi mezzi montano quella. Io ho un problema all'antifurto che il conc non è riuscito a risolvere, quello originale Rapido, lìhanno dovuto disattivare perchè se no la sirena partiva a caso, così mi funziona solo la porta chiusura e sblocco automatico porte, a qualcun'altro è capitata la stessa cosa ? Ciao a tutti e alla prossima Valter
16
Fabium
Fabium
29/11/2009 130
Inserito il 01/12/2011 alle: 11:57:59
Salve. Scrivo queste due righe per conto di un amico che possiede un Rapidò e mi chiede di verificare se altri posssesori hanno avuto problemi sulla carrozzeria della cellula, nella quale si formano delle bolle e anche il tetto sembra in alcuni punti essere scollato. Non ho letto tutti gli interventi precedenti percui chiedo scusa se questo argomento è già stato trattato, nel caso datemi dei riferimenti di ricerca. Grazie.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 02/12/2011 alle: 13:04:57
Ciao Fabium, benvenuto tra noi, per quanto riguarda il mio mezzo , che è un motorhome 990M , e ha circa 3 anni, non si è verificato quanto segnalato dal tuo amico. Mi sembra che anche nelle pagine precedenti di questo "piccolo mondo Rapidò" non sia mai emerso problematiche del genere. Comunque vediamo se qualcun'altro si farà "vivo" A tal proposito avevo anche segnalato nei gg scorsi il mio problema dell'autoradio (centro multimediale) sostituita , per capire se anche a qualcun'altro era capitato ciò. Forse no Ciao a tutti Valter
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 03/12/2011 alle: 12:51:03
Ciao a tutti, scusate la latitanza, ho avuto problemi di connessione, in riferimento alla richiesta fatta da Valter, personalmente non ho riscontrato problemi nel centro multimdiale, io monto di serie il Pioneer con schermo grande con funzoni di lettore dvd ecc., che se non ho capito male dovrebbe corrispondere a quello che ti hanno montato ora, x ora tutto funziona o.k.. Per quanto riguarda l'intervento dell'amico Fabium,innanzitutto ber arrivato nella nostra comunità, per quanto nè so Rapido non soffre di queste problematiche, l'unico problema che si può riscontrare nella cellula, noto anche al costruttore, è il formarsi di microcrepe superficiali nello strato di rifinitura della vetroresina,tecnicamente definita gel-coat. Sarebbe interessante conoscere il modello e l'età del mezzo in questione per poter esprimere pareri su eventuali motivi del problema riscontrato. Mi piacerebbe sapere, dai possessori di motorhome, se vi è mai capitato di prendere sassi sul cristallo anteriore e caso positivo se avete riparato il cristallo o se lo avete sostituito, a me da Settembre a fine Novembre quota 2 sassi...[V][V][V] saluti a tutti Denis

Modificato da alesanguin il 03/12/2011 alle 17:07:20
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 03/12/2011 alle: 17:04:55
Ciao e sopratutto ben tornato PieroY, sono felicie di riscontrarti nuovamente nel sito di noi "Rapidisti", sono contento che tu abbia deciso di scrivere nuovamente, anche se rispettavo comunque la tua precedente scelta,come avrai visto il forum senza i tuoi interventi è molto spento. Anch'io ho fatto riparare entrambi i colpi (presi entrambi in un tratto autostradale)dalla stessa azienda C...G... con importo a carico dell'assicurazione di € 84 c.a., interventi fatti presso la mia abitazione, anch'io ho l'assicurazione che copre fino a € 800, infatti penso di sostituirla alla prossima scadenza con una con copertura maggiore, visto i prezzi di questi cristalli,sembrano fatti d'oro. Saluti e a presto. Denis
16
Fabium
Fabium
29/11/2009 130
Inserito il 04/12/2011 alle: 22:29:28
Ciao. Grazie a quanti hanno dato risposta al mio intervento. Riferiro il tutto al mio amico e cercherò di capire meglio il problema in modo da riportare eventuali dettagli in più, anche per quanto riguarda il modello di camper.
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 05/12/2011 alle: 21:19:14
ben tornato PIERO! saluti a tutti i rapidisti IVAN[;)]
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 06/12/2011 alle: 06:55:09
Salve a tutti, e sopratutto un bentornato a Piero [:)][:)][:)] Per quanto riguarda il parabrezza, ad oggi (...facendo i debiti scongiuri [^]) non ho avuto problemi, e sinceramente spero di continuare cosi. Saluto tutti ed in particolare Franco, che spero risolva i suoi problemi di connessione sul forum. A presto, Augusto [;)]
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 08/12/2011 alle: 21:31:47
Save a tutti, sì Piero hai pienamente ragione, oggi se vuoi far valere i tuoi diritti devi per forza di cosa alzare la voce e se serve sbattere i pugni sul tavolo [:(!][:(!][:(!] ormai, e dispiace dirlo, se usi solo le buone maniere passi per debole, quindi..... A proposito del tuo mezzo, sai dirmi che tipo di rumorosità riscontravi e che interventi hanno fatto per risolvere il problema? Un salutone, Augusto [;)]
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 09/12/2011 alle: 17:57:35
Ciao a tutti,leggo sul forum che siete quasi tutti Rapidisti, nonche' anche esperti in materia di problemi vari del mezzo.Per ora ancora non abbiamo avuto problemi, anche se il mezzo noi lo abbiamo acquistato da un privato usato. Non so se nei forum si possono scrivere cifre ma considerando che e' un RAPIDO 7096+ Immatricolato aprile2008 accessoriato con parabola +tv retrocamera ,pannello solare portamoto,antifurto da esperti quale sarebbe il suo giusti prezzo?? dimenticavo 20.000 km. E' solo una curiosita' e capire se l'affare l'abbiamo fatto noi o loro. Devo inoltre aggiungere che lo abbiamo da Agosto nonostante la serie non la facciano piu' non lo cambierai perche' ci siamo innamorati di questo modello che veramente e' spazioso e comodo. Ringrazio tutti quelli che vorranno rispondermi. ciao gioia 51
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 09/12/2011 alle: 18:08:23
Dimenticavo sul mio profilo c'e' la foto del mezzo fatta a Livigno e se non vedo male nello stesso campeggio di FRAIVAN Beh certo non e' da paragonare al suo ... mh che e' stupendo.... cioa gioia 51
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/12/2011 alle: 19:28:35
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 09/12/2011  17:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ben arrivata! Finalmente un'altra rapidista[:)][:)] Anch'io nonna ma...a tempo perso, anzi per essere più precisa quando non siamo in giro col camper...ma è da quando eravamo ragazzi che aspettavamo questo![:D][:D] Camperisti da più di vent'anni siamo di Roma, abbiamo un 997M con scooter dietro, una cagnolina e..sì a Natale partiremo per la Francia destinazione Parigi con molta ma mooolta calma. Per la valutazione non sono in grado di dirti niente..[:I] ciao ciao Marcella
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 09/12/2011 alle: 20:01:17
[:I][:I]Grazie dell'accoglienza veramente non me lo aspettavo , mi fa molto piacere condividere con chi essendo RAPIDISTA parla la stessa lingua.[:0] Vorrei rispondere a cuky 48. ANZIANI si e' solo sui documenti io ho constatato che ci sono 30enni ++ anziani di noi.[V][|)] Beh scusa ( e' x modo di dire) ,ma detto questo ti ringrazio per la valutazione che hai fatto direi molto azzeccata il mezzo e' ducato 130 era perfettamente ben tenuto e ti dico che l'abbiamo pagato poco meno della tua iniziale cifra, quindi mi posso ritenere soddisfatta no[?][?][?] poi ho dimenticato che la sig-ra ha cambiato la tapezzeria di base e altre cosucce che nell'insieme fanno comodo.[:I][:I] Grazie ora so a chi chiedere quando (spero poco) avro'problemi[:o)]. Grazie Ringrazio anche lilla di Roma io sono di Bologna chissa' se un giorno ci si potesse incontrare ho un'amica a Roma che prima o poi andro' a trovare, Averlo saputo prima, noi partiamo x Livigno il 22 e il 30 prosceguiamo x Vienna Ma Parigi e' stupenda. Auguri buone feste e km a tutti Grazie ancora a tutti[:)][:I] gioia 51
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/12/2011 alle: 21:07:00
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 09/12/2011  20:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi abbiamo fatto un capodanno a Vienna anni fa: è stato bello anche se...rumoroso (essendo di Roma speravo in un pò più di calma)e considerando che ho il cane non è stato il massimo (per lei!) Questa'anno, avendo più tempo, mi piaceva andare a zonzo per la Francia...ovviamente il capodanno, spero, in un tranquillissimo paesino[;)] Quando verrai a Roma sono qui tu però mi devi dire dove andare se volessi visitare Bologna...ho lo scooter e non ho problemi di distanza(ovviamente nei limiti!): ci siamo passati poco fa per andare a Cremona.... ma come al solito ci abbiamo rinunciato [V] ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 09/12/2011 alle 21:08:11
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 10/12/2011 alle: 08:07:26
Con piacere[:I] ,sicuramente e allo stesso modo ti avvisero' quando verro' a Roma.Certo Parigi e'bella [:)][:)] altrettanto direi tutta la Francia specie al nord e li' sicuramente troverai paesini meno chiassosi e piu' tranquilli.[^][^] Noi la BRETAGNA NORMANDIA E ALSAZIA l'abbiamo fatta in giugno e ci e' piaciuta molto.Buone feste e buon km a risentirci cosi' ci raccontiamo come' andata ciaooooooooooo[:0][:0][:0] gioia 51
16
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 10/12/2011 alle: 08:10:08
buongiorno a tutti voi, da qlc settimana ho problemi ad entrare nel forum e parlare con voi, nn sò xkè, se ho detto qlcs che è vietato(?)....nn lo sò, cmnq adesso ci sono e dò un gran benvenuto a i nuovi arrivati Gioia & Marcella, più siamo meglio E'! ed un bentornato a Piero (speravo nel tuo rientro) nn possiamo perdere un pozzo di informazioni ed esperienza così,nn scherzo Piero nn è da poca cosa ....tutti gli argomenti che ti vengono chiesti hai sempre la risposta (completa o meno)..BENTORNATO. poi SE veramente ho agito dicendo qlcs di errato il team di moderazione ha reagito bannandomi l'ingresso alla chat, gradirei sapere xkè, se lecito, grazie.( anche stamani nn sò come ho fatto x entrare...dal mio profilo...poi...boh?!)([:0][:0][:0]) buona giornata a VOI[^]
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 10/12/2011 alle: 09:24:32
Concordo con la fonte preziosa di informazioni di cuky48 infatti volevo intervenire nella discussione della moquette in camper ma l'argomento e' bloccato. Le volevo dire che concordo in pieno con quello che dice lui . Un caro saluto a tutti e chissa che non ci sia chi si presta a organizzare ( magari in primavera)x un ritrovo di rapidisti tutti insieme!!! gioia 51
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 10/12/2011 alle: 15:26:12
Buongiorno e ben arrivata tra noi gioia 51, bel mezzo, complimenti!Riguardo al post bloccato sull'argomento moquette, se desideri avere qualche dritta io e mia moglie ce lo siamo fatto con pochi costi e soprattutto poca fatica.se posso esserti d'aiuto ben volentieri, mi puoi tranquillamente scrivere.ciao denis
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link