quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 09/12/2011 17:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivata! Finalmente un'altra rapidista[:)][:)] Anch'io nonna ma...a tempo perso, anzi per essere più precisa quando non siamo in giro col camper...ma è da quando eravamo ragazzi che aspettavamo questo![:D][:D] Camperisti da più di vent'anni siamo di Roma, abbiamo un 997M con scooter dietro, una cagnolina e..sì a Natale partiremo per la Francia destinazione Parigi con molta ma mooolta calma. Per la valutazione non sono in grado di dirti niente..[:I] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 09/12/2011 20:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo fatto un capodanno a Vienna anni fa: è stato bello anche se...rumoroso (essendo di Roma speravo in un pò più di calma)e considerando che ho il cane non è stato il massimo (per lei!) Questa'anno, avendo più tempo, mi piaceva andare a zonzo per la Francia...ovviamente il capodanno, spero, in un tranquillissimo paesino[;)] Quando verrai a Roma sono qui tu però mi devi dire dove andare se volessi visitare Bologna...ho lo scooter e non ho problemi di distanza(ovviamente nei limiti!): ci siamo passati poco fa per andare a Cremona.... ma come al solito ci abbiamo rinunciato [V] ciao ciao Marcella