CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 3639
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 10/12/2011 alle: 15:55:53
Grazie dei complimenti . Io dico che si sceglie in base alle proprie esigenze,ma quando abbiamo visto questo ce ne siamo innamorati nonostante la serie non la facciano piu' ( anzi mi sono anche chiesta se avessero dei problemi) per ora non ne abbiamo riscontrati speriamo. Se hai delle dritte x la pedana volentieri ,fra tutte le cose che la Sig-ra mi ha lasciato quella proprio no .Grazie anticipatamente gioia 51
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 10/12/2011 alle: 16:17:41
Di solito i problemini ci sono nel primo anno di vita dei mezzi nuovi per cui nel tuo non ce ne dovrebbero essere.per quanto riguarda la moquette, mi pare di aver capito che andrete in austria.noi abbiamo acquistato la moquette proprio lì (su suggerimento di una coppia di coniugi di bolzano)a villach in una bauhauas ( mi pare si criva così ma scusate x eventuali errori)( se hai bisogno in privato posso darti notizie più dettagliate riguardo al nome e al luogo).la vendono in un qualsiasi centro di mobili e arredamento, al metro e misura in altezza 4 metri.i costi vanno da euro 9,00 in su al metro.(noi abbiamo scelto quella da 9 euro perchè era perfetta x le nostre esigenze di colore). poi bisogna decidere in quanti pezzi dividere la corsia,il reparto notte, il bagno...dipende dai gusti e dagli spigoli del mobilio.quindi si procede facendo le sagome con carta di giornale o meglio ancora con cartoncino, quindi si taglia a misura.poi x rifinire il tutto noi abbiamo optato per una fettuccia cucita a mano lungo tutti i bordi(niente di complicato, basta un po' di tempo e pazienza) altrimenti altri usano fare una bordura con la lana.il tutto è veramente semplice da realizzare e penso che non siamo arrivati ai 70 euro per il nostro camper ma se la cosa non ti convince,sempre in privato, posso darti il nome di una ditta che li realizza per un massimo di 250,00 300,00 euro.spero di esserti stato d'aiuto, ciao denis
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 10/12/2011 alle: 18:00:06
grazie si dopo Livigno andiamo in Austria tengo buona la tua dritta dei negozi dove intanto posso cercare,poi se ho ben capito a secondo dove la voglio mettere faccio con cartoncino una dima poi ritaglio e poiche' non sfilacci o ci faccio un bordino o meglio ancora da mia figlia la faccio rifinire con taglicuci(debbo pero' vedere se lo prende (non e' industriale e' x uso domestico)' vedro' se e' fattibile. Altrimenti al mio ritorno approfitto della tua gentilezza per chiederti informazioni , resta il fatto che non vorrei spendere un capitale . Intanto tampono con quella che ho preso cosi' diciamo non di misura -volante poi con calma vedo. Intanto ti ringrazio e vi auguro buone feste gioia 51
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/12/2011 alle: 21:13:59
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 10/12/2011  12:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Piero, purtroppo credo che per quella data saremo più su...abbiamo (per ora) pensato di arrivare prima al nord passando per Orleans, Chartres, Dreux, Evreux, Etratat... fino ad arrivare ad Amiens per andare poi a Parigi....sono posti visti anni fa d'estate e ci farebbe piacere rivederli in veste invernale....hai consigli? Sai alla fine piano piano abbiamo allungato il giro ma a un certo punto abbiamo detto Basta! altrimenti arriva l'estate e saremmo ancora lì...ma la France c'est la France[:X] Comunque ovunque sarò, anche se non davanti a un castello, la notte di capodanno avrò un pensiero per te. ciao ciao Marcella
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/12/2011 alle: 21:25:34
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 10/12/2011  18:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gioia, noi abbiamo risolto il problema moquette comprandola e allestendola da soli: certo non è perfetta, non è rifinita ma....è tanto comoda!! Noi siamo stra-amanti della Francia, infatti ormai non conto più le volte in cui ci siamo stati in tanti anni di camper! Per il raduno se ne parla spesso ma...solo quello! Se si deciderà farò del tutto per esserci. ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/12/2011 alle: 22:11:41
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 10/12/2011  08:10:08 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

https://forum.camperonline.it/t...

https://forum.camperonline.it/#...

Io è un pò che mi sono iscritta ma anche se scrivo pochissimo leggo sempre ...ero l'unica donna e parlare di lavori, motori e varie l'ho lasciato fare a voi...oltretutto neanche guido!![:D] Spero che con Gioia avrò più opportunità d'intervenire[;)] ciao ciao Marcella
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 11/12/2011 alle: 14:46:50
[:)][:)]Anch'io come Marcella sono iscritta da un po' ma ho sempre cliccato altri forum. Ora grazie a Marcella me li sto leggendo tutti e mi confronto. Come te (anche se guido) non ho materia di argomento per meccanica prestazione ecc... pero' posso confrontarmi per scambi di idee e consigli su altre cose come gia'e' stato fatto.( vedi moquette) Mi chiedo ci saranno anche le moglie dei Rapidisti vero?[?][?]? come ho letto che ci sono dei Laikisti [:I][:I] . Facciamoci sentire anche noi. Un saluto a tutti ciao Marcella anche noi amanti della Francia non ci stanchiamo mai di andarci...[:0][:0][:0] gioia 51
16
winesap64
winesap64
07/03/2009 223
Inserito il 11/12/2011 alle: 21:30:04
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 09/12/2011Ê 17:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma guarda, suo fratello. Veulettes sur Mar 24.07.2009 [img] /img] mi aggiungo anch'io ai saluti di benvenuto[:)] Luca[;)] X Piero: ben tornato! Anche se non sono cos“ attivo in questo forum, mi sarebbe dispiaciuto non rileggerti[:D]
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 11/12/2011 alle: 22:31:52
Ciao anch'io non intervengo in questioni tecniche,e in quanto alla Francia vedo che piace a molti rapidisti. E appunto non avendo argomenti di tecniche ecc ....perche' non ci impegnamo per un prossimo raduno [?] Il Marocco sento che e' molto gettonato ma nei nostri prossimi programmi c'e' la Norvegia [8)] poi si vedra'Ringrazio Luca [:)]appena ho aperto la pagina mi domandavo cosa avevo cliccato per avere il mio camper cosi' [:0][:0]fles, poi ho capito che si' sono fratelli ma il tuo minore in quanto piu' recente .Il musetto e' leggermente diverso ma sempre Rapido'e' Mi chiedo ancora come non facciano piu' la seria che per me e' un gioiellino x me ovviamente. ciao a tutti e buon prossimi viaggi Franca gioia 51
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/12/2011 alle: 23:28:04
e uniche tre donne Rapidiste...chissà se qualche altra si aggiungerà a noi[;)] Per un raduno se ne è parlato all'inizio ma poi piano piano ...tutto tace[:(]. Noi siamo presi dalla preparazione di questo primo lungo viaggio invernale; fino ad ora abbiamo fatto solo brevi puntate in Germania e in Austria ma adesso pensiamo di stare via un mesetto poi se ne riparlerà verso la metà marzo (il 10 ho un matrimonio). Purtroppo l'aumento spropositato del gasolio ci condiziona nella frequenza delle uscite: fortunatamente in Francia si trova ancora a buon prezzo! Voi vi portate dietro lo scooter ? Eccoci a Bourdeilles: la mia cagnolina ancora si rimpiange quei bei prati! ciao ciao Marcella
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 12/12/2011 alle: 14:50:52
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 11/12/2011  23:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nooooooooooo, non siete le uniche donne rapidiste... Ci sono anch'io!! x Cucky: sono molto contenta di rileggerti! Bentornato tra noi! Chicca
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 12/12/2011 alle: 18:22:54
Ciao Chicca cosi' x ora facciamo 4 peccato pero' che siamo tutte in citta' non molto vicine. Avete tutti dei bellissimi mezzi al di la' di tutto poi resta il fatto che sono tutti RAPIDO' io ne sono contentissima. Si Carlo sono gia' preparata ai costo ( carburante e traghetti) della Norvegia ma se non lo facciamo ora che ancora siamo quasi freschi pensionati quando piu'[?][?] x quanto riguarda il Marocco e' vero quello che dici la sig-ra che mi ha venduto il camper (l'ha sostituito con un van) ha comprato casa la' e ci va a svernare . mi ha detto come dici tu a parte il viaggio dopo non c'e' confronto con il costo della vacanza. Loro poi con il prezzo di un camper medio- nuovo hanno comprato casa di circa 70/80 mq con giardino di cui io ho visto solo le foto.Non so se hai letto la mia risposta( riguardo al camper) ma con la cifra ci hai quasi preso quindi hai fiuto e diciamo mi e' andata benino. Ciao a tutti a risentirci gioia 51
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 12/12/2011 alle: 18:41:12
Si Marcella ci segue lo sooter e al bisogno le bici ciao poi quando torni mi racconterai la France s'e' la France BYE BYE franca gioia 51
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/12/2011 alle: 18:57:04
Ciao Chicca vedo che piano piano aumentiamo[:)] Gioa toglimi una curiosità: tu ti chiami Franca o Gioia? perchè un post l'hai terminato con Franca ma poi ti firmi Gioia...Semplice curiosità la mia, ovvio! Stiamo preparando il nostro itinerario e ci siamo accorti di aver accumulato tantissimi Km quindi credo che una sforbiciatina sarà d'obbligo...però per ora lasciamo poi quando saremo sul posto valuteremo...anche in base ai prezzi del gasolio...ma fare 500/700 Km in più inizia a farsi sentire[:(][:(]. Comunque mi consolo pensando che fortunatamente lo possiamo ancora fare: ho letto che c'è chi ha problemi gravi ad andare avanti nella quotidianità e quindi lamentarmi sarebbe proprio assurdo. ciao ciao Marcella
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 12/12/2011 alle: 19:08:47
Ai perfettamente ragione ho fatto un po' di confusione, io mi dimenticavo sempre di mettere il mio nome che e' Franca . Gioia pero' e' il nome del forum e che poi e' quello con cui mi chiama la mia dolce meta' Poi e' vero e' veramente un salasso andare via con i prezzi del carburante, anche x noi vale quello che dici tu oggi giorno purtroppo c'e' chi se la passa meno bene e la pensione e' sempre piu' lontana. Io ho cominciato presto e sono riuscita ad andare a 57 anni cosa che ora e' fuori da ogni pensiero. ciao e buona programmazione...anche noi mettiamo tanta carne al fuoco e non sempre riuscimo a fare tutto gioia 51
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 12/12/2011 alle: 22:04:39
ciao a tutti rapidisti,era un po che non mi collegavo per guardare il forum,benvenuta gioia vedo che anche tu sei cliente del campeggio di sandro e annalisa,ottime persone,io ci sarò dal 23 in poi come tutti gli anni,magari se ci siete anche voi ci si puo scambiare 2 chiacchiere sui nostri ottimi mezzi cari saluti buona serata a tutti ivan[:)][:)]
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 12/12/2011 alle: 22:39:20
Caro Fraivan allora avevo visto giusto[?][?] nella foto il tuo bellissimo rapido' e' parcheggiato esattamente dove eravamo noi a fine settembre (vedi foto profilo anche con le bici) . Noi ci siamo dal 22 ma andiamo al Palipet e spero di trovarmi bene come da Annalisa. Noi siamo di Bologna e abbiamo con noi mio nipote che ha 12 anni voi avete ragazzini?? Il tuo mezzo non puo' passare inosservato a meno non sia coperto di neve( quest'anno dubito) ci divide solo una rete x cui capitera' di incontrarci anche in bus e volentieri ci possiamo prendere un caffe'. Io non scio ma ruzzolo che e' un po' diverso e penso che come solito girero' per il paese, voi sciate tutti[?][?] Ciao a Livigno Franca gioia 51
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 12/12/2011 alle: 23:14:44
ciao gioia,non ci crederai ma anche io guardavo la foto del tuo profilo e pensavo la stessa cosa,io ci sono stato d agosto,prima vacanza per questo rapido,prima avevo un rimor,si ci divide solo la rete ci possiamo incontrare certamente per un caffe e due chiacchiere, da annalisa fino al 25 dovremmo essere solo 2 o tre camper poi arrivera la ressa miei amici compresi e qualcuno anche di bologna,noi siamo in 2 io e francesca poi c e asia la nostra mascott volpina bianca che ormai conoscono in tutto il campeggio,noi veniamo qui da annalisa dal 2004 sono 2 persone formidabili,nell altro campeggio non sono mai stato ma non o mai sentito parlarne male quindi penso che vi troverete benissimo,noi non sciamo pero ci piace camminare sulla ciclabile tutta innevata,con panorami che solo chi c è stato puo capire,il silenzio l aria pulita le inpronte degli animali e tutta la felicita che a mia moglie quando vede la neve (sperando sempre che la faccia)ci farebbe molto piacere conoscervi visto che anche a voi piace il camper e livigno a presto un caro saluto ivan e franci[8D]
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 13/12/2011 alle: 09:16:52
quote:Risposta al messaggio di fraivan inserito in data 12/12/2011  23:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>...Livigno è sempre Livigno. Un saluto a Tutti. Carlo
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 13/12/2011 alle: 13:39:43
[:)]Certo mi fa molto piacere conoscervi peccato pero' che di divida una generazione,(abbiamo figli + grandi di voi) ma come ho avuto occasione di dire, mi ripeto dicendo che non e' sicuramente la data anagrafica che fa' ma bensi' lo spirito e i progetti proiettati sempre nel futuro. e' cosi' che una persona si mantiene in vita, a sopravvivere c'e' tempo giusto?[?][?][?]??In Sono d'accordissimo della gentilezza dei gestori, ma se ho occasione ti diro' in un orecchio il motivo del cambio.Noi andiamo a Livigno da 4/5 anni x la sttimana bianca , ma sempre in appartamento, e' la prima volta con il camper e spero bene perche' so come' Livigno. La foto l'ho fatta io pensa fine settembre mai vista (detto anche da annalisa) una temperatura cosi' x quel periodo . Era freschino alla sera e mattino ma le ore del giorno solo mezze maniche e sempre in bici. Io come ti ho detto ruzzolo mentre la mia meta' e mio nipote sciano [8D][8D][8D], certo non alla Tomba la bomba ma si divertano, io invece giro e passeggio. noi partiamo il 21 pomeriggio arriveremo con calma x il 22 mattino appena vedo la tua reggia mi faccio vedere, calcola che non sono invisibile con la tuta poi....e' tutto dire[8)][8)] Noi ci siamo atrezzati con termiche e catene a bordo + capotto termico e bombole. Tu hai un riscaldamento particolare mi sembra , e ti chiedo le bombole conviene prenderle li' perche' da casa sarebbero troppe Un saluto anche a tua moglie franca gioia 51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link