quote:Risposta al messaggio di fraivan inserito in data 14/12/2011 21:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi le abbiamo cambiate perchè erano "arrivate"e quindi non te lo so dire... abbiamo montato le invernali (dietro mia insistenza): adesso che dobbiamo andare al nord sono più tranquilla anche se dietro abbiamo sempre le catene. Festeggeremo domenica l'anniversario di matrimonio e così...ci siamo fatti il regalo[:D][:D] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 14/12/2011 14:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lilla, scusa se non ho risposto prima ai tuoi quesiti, ma in questo periodo stò un pò incasinato con il lavoro e vado poco sul forum. Sì, ti confermo che sono di Roma e sono un rapidista più che convinto [:p][:p][:p] cerco di godermi quanto più possibile il mio 9096df di cui ne vado fiero [:)][:)][:)] per quanto riguarda il raduno la mia disponibilità è piena in qualsiasi parti vorremo incontrarci. Approfitto per iniziare a fare gli auguri di Buone Feste a tutti.... rapidisti e non. Augusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 14/12/2011 22:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Marcella, ma nel mio intervento precedente mi sono dimenticato di farvi gli auguri di buon anniversario [:)][:)][:)]... Saluti Augusto [;)]....comunque nel mio profilo, anche se non è aggiornato c'è scritto che ho un Rapidò [:I][:I][:I]... ma a Roma dove state [?][?][?] SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 15/12/2011 22:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Piero, personalmente non è che non voglio postare le mie foto, ma dato che sono un pò imbranato con il PC [:o)][:o)][:o)]devo confessarti che ci ho provato diverse volte ma non ci sono mai riuscito....sarà l'età[?][?][?] Saluti, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 16/12/2011 10:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK grazie, ci proverò di nuovo. Saluti, Augusto [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 16/12/2011 10:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Agusto, dai che ci provo a spiegartelo io.
Questa è la procedura:
https://forum.camperonline.it/#=64610&SearchTerms=Come,postare,foto
Quando rispondi all'argomento, devi cliccare il tasto "Insert Image" sopra Color. In mezzo tra le parentesi ) ( incolli il codice IMG.
Prima di inserire la risposta per esser sicuro fai l'anteprima.
Luca[;)] quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 16/12/2011Ê 14:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franca, ti chieder˜ io pi tardi l'amicizia in FB. Sono in partenza, ho caricato tutto il necessario e... PISTAAAA arriva la valanga Azzurra[:D] Luca[;)]