tp://i41.tinypic.com/2qidbio.jpg ">pronta:
Dove siamo noi c'è anche lei: Olivia qui versione a piedi(pardom a zampe)
e qui versione scooter:
adesso vado a cercarne una per noi
ciao ciao
Marcella
ttp://i40.tinypic.com/dbglr9.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/dylug1.jpg ">g]
questa sono io
...la famiglia al completo (luglio in Portogallo)
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 16/12/2011 09:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo di Roma sud, Centocelle. Tu? Ti cambio il nick visto che sei segnato come Augustarello e io ho segnato Augusto. Vadoooooo ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 16/12/2011 09:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per gli auguri, domenica festeggeremo il 36°. ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 16/12/2011 21:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marcella, non siamo così lontani, io attualmente abito a Montesacro, ma sono nato e crescito a Cinecittà, e spesso passo dalle tue parti [:)][:)][:)]. A presto, Augusto [;)]
orno, adesso provo a postare qlcs di appartenente...
questa è Antonella. ma avevo scritto giusto 2 righe ..., ma nn le trovo +! xtanto posto la sola foto di mia moglie, quando torniamo proverò ancora...(ho proprio la capoccia dura!)
buon pomeriggio a tutti Franco[^]
questo sono io e siamo nell'AA di Gavirate prov. di Varese che è gestita molto bene...tutto con monetine...e viaaaaaaaaaa.[;)][;)]
Grazie Gioia 51, dopo tanto ci sono riuscito( tanto,ma tanto), e mi sono ricordato anche il formato...[:p][:p]
le mie gioie
FREE SPIRIT al passo del tonale agosto 2011(galeotta fu la veranda aperta)
ciao a tutti amici questi siamo noi IVAN FRANCESCA ASIA FREE SPIRIT buone feste a tutti[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 20/12/2011 09:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al volo, visto che parti domani, ti faccio tantissimi auguri per un Buon Natale e un felicissimo 2012. ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 20/12/2011 09:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve a tutti, mi inserisco anch'io nella categoria dei.....maturi[:D][:D][:D] visto che oltre a due figli grandi abbiamo anche 4 (dico quattro) nipotini e per fortuna tutti appassionati di camper. Approfitto per salutare chi parte, augurandogli buon viaggio e un forte BUONE FESTE a tutti, con l'augurio di passare un Natale sereno e con la speranza che il nuovo anno ci porti un pò più di serenità e sempre tanta salute. A proposito saluto anche l'On. Monti che con il suo decreto mi ha regalato altri 5 anni di lavoro[xx(][xx(][xx(], dato che fra tre sarei andato in pensione...ora mi tocca aspetarne almeno otto [:(!][:(!][:(!]...pazienza e come si dice a Roma....BASTA CHE C'E' LA SALUTE. Auguri a tutti, Augusto e Gabriella....+ i 4 banditi[;)]