quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 20/12/2011 16:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai Chicca non ti abbattere, purtroppo nella vita capitano i periodi neri, vedrai che passerà presto, ne sono certo [:)] E ricorda, non è grande chi non cade mai, ma chi dopo essere caduto si rialza in fretta [:I][:I][:I]... E dopo sta' botta de psicologia profonda applicata [:0][:0][:0][:0] Ti rinnovo i migliori auguri per un Natale sereno ed un ottimo 2012. Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 21/12/2011 08:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio tanto, Augusto! Tranquillo, non m'abbatto... Sempre avanti, a testa bassa, magari vacillando un po', ma poi si torna subito in equilibrio... Auguroni, ma tanti anche a te e alla tua famiglia. Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 22/12/2011 20:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Brava Chicca, così si fà, e come diciamo noi a Roma...BARCOLLO MA NON MOLLO![;)][;)]Auguroni di cuore, Augusto.[;)]
questi siamo io (Denis e Alessandra mia moglie) nel Sett.2007 in giro con la nostra vecchia passione (moto)in val Venosta. (Bz)
Questo sono io e la mia Carolina di 3 anni e mezzo a Marostica (Vi)nel Nov. 2011
Ciao Denis
toatesina (winesap) [:D]
04.12.2011 (VE)
Buone feste a tutti.
Luca[;)] http://tinypic.com/view.php?pic...
nel frattempo riprovo a postare..non vorrei perdere l'abitudine. ancora Buon Anno Noncy[:)]quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 26/12/2011 09:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco, noi passiamo il Capodanno al Ristorante il Boschetto, a Città di Castello, con area di sosta e raduno camper compresi. Se riesci a venire sarebbe veramente bello incontrarsi lì [:p][:p][:p] Vai sul sito e vedi se ancora ci sono posti. Io sarò li dal 29 pomeriggio. Dai vedi che puoi fare. Un abbraccio, Augusto [;)]