forse ho capito dova sbagliavo...saltavo il passo n. 4...testa de coccio!
Ciao Augusto, questa è la terza volta che provo a postare le foto con sù la risposta anche a te: noi siamo diretti a peschiera del garda e sù sù girovagando[:p][:)][:p],ma son convinto che nn mancherà l'occasione x incontrarci...vedi raduno (spero).cmnq rinnovo gli Auguri di un sereno e in salute
D U E M I L A D O D I C I, 2012, IN CIFRE COME NEGLI ASSEGNI(nn guastano mai)[^]
Un caro saluto dal nostro vagabondo, denis carolina e alessandra e un grande augurio per un felice 2012 a tutti voi del forum. la foto scattata si riferisce ad una nostra breve toccata e fuga in terra austriaca in una bellissima area di sosta gestita dalla famiglia Buzzi in mezzo ad un bosco meraviglioso dove non è affatto difficile avvistare scoiattoli (come è capitato a noi) stambecchi e cervi. Purtroppo ho detto "toccata e fuga" perchè dopo solo 3 giorni siamo dovuti tornare a casa perchè mia figlia e mia moglie avevano l'influenza.[V]Sarà per la prossima volta perchè il posto merita e anche la gestione è al top per gentilezza e disponibilità.Ciao denis[:)]
Io con la danzatrice del ventre al pranzo tipico fatto durante l'escursione
e non fate gli invidiosi per favore [:D]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 09/01/2012 12:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ha ragione Piero in rete di quel modello versione 2012 non c'è nulla. Comunque cambia leggermente il frontalino dei mobili che puoi vedere in rete su altri modelli. Nella versione 2012 credo abbiano anche eliminato la finestra posteriore permettendo di fare la testiera del letto. Buona scelta Carlo. P.S. Tieni d'occhio anche la serie 8 che verrà presentata tra qualche giorno.