ttp://i39.tinypic.com/107l1dk.jpg ">tp://i39.tinypic.com/bg0me.jpg ">esta mattina sono stato al rimessaggio per controllare il pupo dopo la montagna di neve caduta a Roma. [:D] Tutto a posto e con l'occasione ho fatto qualche foto dello scivolo interno, la rampa esterna non l'ho potuta fare perché ho poco spazio tra il mio camper e quello del vicino. Una cosa che mi preme sottolineare è che per me il problema non era fare entrare lo scooter, bensì farlo uscire dal garage, in quanto c'è uno scalino di una decina di centimetri. Quindi facendo alcune prove ho trovato la soluzione ideale con pochissima spesa. Multistrato, un pò di colla, qualche vite e vai.[:)]
Spero di essere stato utile.
Lillo quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 15/02/2012 10:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco, a questa pseudo fiera ci sono stato lo scorso anno [V][V][V]...guarda altri orizzonti...impigherai meglio i tuoi soldi [:)][:)][:)] Saluti, Augusto. A proposito il raduno di Campersplendidi per il Carnevale di Vireggio è stato rinviato al 3/4 marzo....se qualcuno è ancora interessato credo che ci siano ancora posti, e ci vediamo lì. Ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 15/02/2012 11:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK, di nulla, comunque non mi fido lo stesso di queste pseudo fiere. Due anni fà sono stato a quella di Carrara [xx(][xx(][xx(] un'altra delusione.... Sarà che dopo aver visto il salone di Parma, tutto il resto è noia. Quindi se proprio vuoi fare tanti Km vedi altri itinerari. A proposito, oggo ho visto le previsioni a lungo termine....per i primi di marzo danno una nuova ondata di gelo polare che [8][8][8][8][8] IL PRIMO CHE MI PARLA MALE DELL'ESTATE...., Saluti Augusto [;)]
http://www.montegrappachallenge...
Io vado per il percorso Base e penso sarà già più che sufficiente, che ne dici Piero facciamo 2 iscrizioni ? Così cominciamo a pensare positivo [^] e ci diamo una scossa Salutoni dal gordoquote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 15/02/2012 16:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Gordo, ma non riesco a capire cosa vuoi dire! [:0] Ciao Lillo
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 15/02/2012 17:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si dai Piero, difatti Grazia stava pensando in marzo di fare una capatina al mare, sei mai stato all'area di Santo Stefano (quella all'interno con la navetta che ti porta giù) c'è poi una splendida ciclabile che và benone per delle belle passeggiate anche con i nostri cagnetti Ciao Valter
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 21/02/2012 17:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>