CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
43 20 3639
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 13/02/2012 alle: 09:38:38
buongiorno a tutti voi, nn è male l'idea di qlc foto del garage con il problema dello scalino interno risolto, appena Lillo lo posta lo guarderò attentamente, oppure quando questo BENEDETTO RADUNO sarà possibile spulcerò ogni vs mezzo. cambiando argomento noi, tempo permettendo, vorremmo andare a far visita alla mostra di Novegro, c/o linate tanto x far scarrozzare il gioiello....vedi mai... una domanda tecnica vorrei porvela, amici, sabato fatto il "tagliando" motore si sono accorti ,tramite la spia gialla posta nel centro quadro,che avevo una posizione bruciata...niente vero, erano tutte e 3 spente...ergo...fusibile....tutto ok...boh...tutto d'un tratto tornano a funzionare...meglio così.riporto il mezzo all'ovile, ma appena mi fermo SPIA ACCESA DI NUOVO! sarò costretto sabato prox a tornare all'officina; quindi...a voi è mai capitato una cosa così?[?][8][8]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/02/2012 alle: 12:45:31
ttp://i39.tinypic.com/107l1dk.jpg ">tp://i39.tinypic.com/bg0me.jpg ">esta mattina sono stato al rimessaggio per controllare il pupo dopo la montagna di neve caduta a Roma. [:D] Tutto a posto e con l'occasione ho fatto qualche foto dello scivolo interno, la rampa esterna non l'ho potuta fare perché ho poco spazio tra il mio camper e quello del vicino. Una cosa che mi preme sottolineare è che per me il problema non era fare entrare lo scooter, bensì farlo uscire dal garage, in quanto c'è uno scalino di una decina di centimetri. Quindi facendo alcune prove ho trovato la soluzione ideale con pochissima spesa. Multistrato, un pò di colla, qualche vite e vai.[:)] Spero di essere stato utile. Lillo
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 13/02/2012 alle: 21:05:32
nonci secondo me è un problema di contatti, spesso non si vede ma ti fa un po di ossido il porta fusibile o il fusibile io proverei a spruzzarci un po di sprai per contatti elettrici non ti preoccupare non danneggia e non crea corto circuito, se il problema persiste potrebbe essere l allaccio del cavo all" interruttore spesso è una ******ata pero bisogna trovare il punto giusto,ciao buona serata ivan
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/02/2012 alle: 10:00:42
Buongiorno a tutti. Qui Roma sole a palla. [8D] Dopo le richieste di foto nessuno si affaccia più? Pauraaaa? [:D] Ciao. Lillo
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 15/02/2012 alle: 10:08:33
buondì a tutti, in specialmodo ai rapidisti romani.lillo x esempio che asserisce che lì ci stà il sole...[:p][:p]quà sta scendendo un timido nevischio con temperatura-1...ma se sarà discreto il tempo forse verremo a visitare l'OUTDOORS EXPERIENCE, forse e se 2' voi è una firea che ne vale la pena.[^] saluti noncy[:)]
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 15/02/2012 alle: 10:56:35
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 15/02/2012  10:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Franco, a questa pseudo fiera ci sono stato lo scorso anno [V][V][V]...guarda altri orizzonti...impigherai meglio i tuoi soldi [:)][:)][:)] Saluti, Augusto. A proposito il raduno di Campersplendidi per il Carnevale di Vireggio è stato rinviato al 3/4 marzo....se qualcuno è ancora interessato credo che ci siano ancora posti, e ci vediamo lì. Ciao [;)]

Modificato da agustarello il 15/02/2012 alle 11:00:54
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 15/02/2012 alle: 11:30:38
grazie della dritta,Augusto, ti avrei cmnq interpellato, allora, forse, ripiegheremo su NOVEGRO, Milano, ma c'è dal 3 al 6 marzo...vediamo, sono cmnq 600km anda e rianda...[^][^][:0][:0]vedremo. grazie appppresto[:D] noncy
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 15/02/2012 alle: 13:47:31
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 15/02/2012  11:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>OK, di nulla, comunque non mi fido lo stesso di queste pseudo fiere. Due anni fà sono stato a quella di Carrara [xx(][xx(][xx(] un'altra delusione.... Sarà che dopo aver visto il salone di Parma, tutto il resto è noia. Quindi se proprio vuoi fare tanti Km vedi altri itinerari. A proposito, oggo ho visto le previsioni a lungo termine....per i primi di marzo danno una nuova ondata di gelo polare che [8][8][8][8][8] IL PRIMO CHE MI PARLA MALE DELL'ESTATE...., Saluti Augusto [;)]
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 15/02/2012 alle: 16:35:30
Salve ragazzi, quì al nord Torino, il sole è tornato bello splendente e siamo anche riusciti a cancellare il segno meno (+7 adesso, ma stamattina ancora -5, però dovrebbe arrivare il phon (speriamo attacchi la presa alla corrente [:D])a lanciarci verso la primavera e vedo che o è pronto a entrare nella parte. A proposito di primavera e in attesa dell'agognato "adunpidista", mi sono permesso già qualche pensiero in prospettiva. Allora a Pasqua stiamo lanciando la prenotazione alle terme di Catez , per il 25 aprile 1° maggio prenotazione a Torbole sul lago di Garda già fatta. E poi , più avanti, un'altra proposta a Bassano del Grappa per qualcosa che potrebbe anche interessare a Piero , guardatevi questo link

http://www.montegrappachallenge...

Io vado per il percorso Base e penso sarà già più che sufficiente, che ne dici Piero facciamo 2 iscrizioni ? Così cominciamo a pensare positivo [^] e ci diamo una scossa Salutoni dal gordo
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 15/02/2012 alle: 16:36:45
o stava per Lillo , che mi si è perso per strada
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/02/2012 alle: 17:28:26
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 15/02/2012  16:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Gordo, ma non riesco a capire cosa vuoi dire! [:0] Ciao Lillo
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 15/02/2012 alle: 18:03:05
Hai ragione Lillo, sono stato alquanto ermetico[:0] ma vederti così rilassato davanti al gioiello in una bella giornata di sole mi ha fatto pensare ad una perfetta giornata di primavera Scusami[:I] Valter
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 15/02/2012 alle: 18:06:17
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 15/02/2012  17:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si dai Piero, difatti Grazia stava pensando in marzo di fare una capatina al mare, sei mai stato all'area di Santo Stefano (quella all'interno con la navetta che ti porta giù) c'è poi una splendida ciclabile che và benone per delle belle passeggiate anche con i nostri cagnetti Ciao Valter
14
delfi70
delfi70
13/01/2012 27
Inserito il 17/02/2012 alle: 19:32:41
Ciao. tutti...[:o)][:o)] al ''carnevale''? Delfi
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 19/02/2012 alle: 16:53:20
Ma quale carnevale!!Ciao a tutti sono alessandra la moglie di denis.Stiamo giusto tornando ora da 5 giorni stupendi trascorsi sulla neve di kranjska gora, in slovenia.Il posto lo conosciamo da anni e ci piace moltissimo perchè è immerso nella natura ancora poco turistica. Ci sono delle bellissime passeggiate che adesso si sono trasformate in piste da fondo, un bellissimo lago che d'estate è di un colore blu intenso e adesso è completamente ghiacciato...e poi la cittadina è u gioiellino e si mangia bene e si spende poco. Insomma, noi la consigliamo. Siam andati anche perchè hanno aperto da natale un'area di sosta...meglio dire un parcheggio, ma c'è la corrente (è illimitata), un tombino x lo scarico e un rubinetto x l'acqua che però in questi giorni non funzionava sempre per via del grande freddo.costa 10,00 euro per 24 ore ed è a soli 500 metri dal centro e all'entrata delle piste.vi allego qualche foto per condividere con noi la nostra bella esperienza. ciao a tutti ale
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 20/02/2012 alle: 21:56:52
bellissimo posto ALESSANDRA quando torno in slovenia ci faccio una capatina ciao IVAN
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 21/02/2012 alle: 13:50:02
Ciaoa tutti, volevo chiedere 2 informazioni Una è che tra 2 settimane il 10 andrò dal concessionario per il tagliando delle infiltrazioni, mi sembra se ne era già parlato ma non mi ricordo il prezzo. Tra l'altro , e mi rivolgo a Piero, pensavamo visto che Mondovì è sulla strada per il mare , di approfittarne e , per non specare gasolio così caro di questi periodi, di spingerci fino in riviera, non ancora chiaro dove, se vi và... Abbiamo scelto quel weekend perchè liberi dai bimbi in affido. L'altra è la pressione dei pneumatici su un motorhome , voglio verificarla che non l'ho mai fatto. Abbandonata l'idea di Catez per Pasqua, troppo lontana da noi per 4 gg. A presto a tutti voi. Ciao Valter
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 22/02/2012 alle: 11:30:06
Magnifico Piero, approvato il luogo , Grazia è amante dei fiori, e approvata anche l'idea di tirare i nostri colleghi , chissà che un sassolino tirato non generi una valanga [:D] Ho letto che bisogna prenotare o via mail o telefonica, una mail di sicurezza la faccio, poi tanto se tu vai venerdì puoi tenere il posto. D'accordo anche sul tempo, se fà brutto andiamo solo a mondovì e poi torniamo indietro. Azz.. pensavo sotto i 100 , le mie ruote non sono Michelin , mi sembra marca tedesca ma non mi ricordo il nome, se lo sento mi rammento, magari qualche altro "Mercerapidista"[^] Ciao a tutti Valter
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 22/02/2012 alle: 13:07:34
ciao a tutti Voi, in particolare a Piero e Walter, sono d'accordissimo nel cogliere il "sassolino" e seguirvi al AA di Diano, ma, ahimè il sabato Antoneela lavora fino le 15.00 ed il sottoscritto martedì successivo devo sre molto,molto presto già a lavoro (05.30 ca) ergo....porca l'oca...nn ce la facciamo, con molto dispiacere. noi dovremmo sre piazzati quì Il Serchio area attrezzata camper e tendewww.camperilserchio.it/. nel caso in cui voleste visitare le città di Lucca, Pisa, Firenze...etc cmnq ...ci risentiremo...ciao a tutti Noncy[:)]
14
delfi70
delfi70
13/01/2012 27
Inserito il 22/02/2012 alle: 19:40:09
Bella iniziativa ma un po lontana da noi.... Sarà alla prossima... Salutisimi delfi
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 21/02/2012  17:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link