quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 23/02/2012 19:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.camperilserchio.it
, quì c'è la possibilità di stare BENE, con 66 piazzole con acqua e 220v ciascuna, si trova a 800 mt dal centro Lucca e nell'eventualità conosco Andrea, il proprietario, che SICURAMENTE TRATTERA'noi tutti BENE. siccome noi da fine marzo dovremmo sre lì x un bel po', nn sarebbe difficile organizzare qlcs di bello e ricmnq verremo anche da altre parti. un saluto anche ai LATITANTI, Franco[^]quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 29/02/2012 18:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nooooooooooooooo non credo di farcela il mio babycamper non è ancora pronto!! Ciao Piero, sarebbe stato bello vedersi anche perchè il viaggio inaugurale (di prova) ho intenzione di farla in Liguria. Ciao Carlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 01/03/2012 11:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piero, per il vostro w.e.in liguria sicuramente non sarò pronto anche perchè il concessionario (ora lavoro lì) mi trascura anzichè preferirmi... Domenica sarò in fiera a Novegro tutto il giorno e presenteremo in anteprima italiana il Rapido 891 di cui ho avuto l'onore del battesimo della strada, ci saranno anche un 773, un 9083 ed un 903. Un caro saluto. Carlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di grkb inserito in data 29/02/2012 21:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Geo il 983 non differisce di molto dal 9083df in mio possesso, tolto il telaio alko, base e componentistica dovrebbe essere la stessa, non è il camper perfetto, xchè non esiste, ma vista l'età dovrebbe essere abbastanza affidabile e i problemini di "gioventù" già risolti, come giustamente dice Pietro non ci hai riferito la motorizzazione e i km del mezzo da te visto, la quotazione richiesta ecc.. se vuoi integrare sono a disposizione per poterti aiutare sull'acquisto. per Carlo alla fine hai cambiato Marchio, comunque complimenti è un ottimo mezzo e ti darà sicuramente molte soddisfazioni, visto che quotidianamente sei a ozzero salutami il Marchesi.. ciao Denis
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 29/02/2012 17:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco, la toscana non è male come punto di ritrovo xchè si trova idealmente circa a metà strada tra nord e sud, non conosco personalmente l'area segnalata, ma, ritengo che se l'hai segnalata è sicuramente ottima, non ho francamente visto altri aderire alla tua proposta, attendiamo altre adesioni e commenti per stabilire eventualmente la data. Ciao Denis
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 01/03/2012 16:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, effettivamente non avevo letto la posta , benissimo. Ho guardato anche io le previsioni e sembrano passabili , meno male. Bravo bravo mantenersi in forma con la bici è quanto di più bello ci sia, libertà, aria pura (quasi sempre), anche io domenica ho ricominciato con le salite in loco, perchè la preparazione per il Montegrappa deve essere soda se non voglio schiattare, ho trovato l'area a Bassano chiedendo un pò di approfondimenti nei post di Italia. Benvenuto anche da parte mia a pinobsc nella nostra bella famiglia Valter