CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
45 20 3639
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 02/03/2012 alle: 18:50:42
conosco abbastanza bene Monza, anche se son passati un pò di anni, ero quasi ogni giorno x di lì, zona stadio, seregno,biassono,...etc etc. siamo stati con il mezzo ancora nuovo l'anno passato, x cercare di visitare Villa Reale, ma ahimè chiusa in febbraio, pazienza! volevamo stare un paio di gg, ma il camping all'interno del parco (meravigloso) ...closed!...allora alla certosa di pavia. di nuovo ben venuto Pino. Noncy
16
pinobsc
pinobsc
10/03/2009 165
Inserito il 03/03/2012 alle: 09:21:03
Ciao PIERO,per quello che riguarda un eventuale incontro o raduno a Monza,quando accennavo alla mezza idea ,mi riferivo al fatto che dal 1998 fino all'anno scorso e non sempre ma solo quando organizzano la fiera di Monza che si chiama MOTORMONZA,io sono l'organizzatore dei raduni in camper in quell'occasione. E' stata una mia idea ed anche una scommessa quella di poter portare i camper in autodromo e farli girare sulla pista piu' famosa del mondo,per cui solo in occasione del Motormonza io sono il loro referente per quello che riguarda appunto i camper.La storia di questi raduni è possibile vederla lincando nel sito dell'Associazione Brianza Campeggiatori di cui faccio ancora parte. Per l'eventualita' di trovarci nel prossimo week end,ti faro' sapere e ritengo molto probabile dato che in programma l'uscita ci sarebbe. Parlo al condizionale perchè la nostra figlia maggiore ci ha resi nonni per la seconda volta il 27 febbraio scorso e quindi la nonna è mooooolto impegnata[:)] a proposito ....niente paura siamo nonni giovani e giovanili[:)][:)][:)]
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 03/03/2012 alle: 12:21:50
Ciao Piero, ti ringrazio dell'invito, ma mi trovo ancora al lavoro e quindi x raggiungervi passerei più tempo su strada che altro, la liguria non è proprio vicina x me da poter raggiungere come meta del fine settimana, sarà x la prossima occasione. benvenuto tra noi Pinobsc, non ti offendere, ma in pista preferisco girare in moto....mi trovo meglio nelle staccate e negli inserimenti[:)], un saluto a tutti. Denis e fam.
16
pinobsc
pinobsc
10/03/2009 165
Inserito il 05/03/2012 alle: 10:41:57
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 03/03/2012  12:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .....perchè dovrei offendermi? certo non siamo mai andati ne a correre ne a fare str....ate[:D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 07/03/2012 alle: 13:17:09
Salve ragazzi Sono in fregola[:p] per la prima uscita, il "Papito" è fermo da Novembre e sono in astinenza, anche una piccola uscita ci allevia la vita. Vi ricordate quando anelavo la fine del freddo ? Ci siamo ..[:D] Per Piero, Grazia ha visto il sito dell'area e ha intenzione di fare una capatina per prendere una pianta di rosa antica, contentissima Ci sentiamo stasera o domani per dettagli maggiori Ciao a tutti Valter
16
pinobsc
pinobsc
10/03/2009 165
Inserito il 08/03/2012 alle: 20:40:35
Per PIERO e VALTER ...ci sono buone probabilita' che riesco ad essere a Diano Marina domani sera sul tardi. Ma voi ci siete sicuramente o no ? Se si dove siete all'Oasi Park?

Modificato da pinobsc il 08/03/2012 alle 20:44:31
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/03/2012 alle: 10:23:01
Ciao a tutti, dopo tanto tempo torniamo a scrivere ma abbiamo avuto problemi che ci hanno tolto la voglia di fare qualsiasi cosa...infatti Olivia ha subito un'aggressione da un lupo alsaziano e solamente adesso si vede uno spiraglio di guarigione...Purtroppo siamo stati dei giorni piuttosto tristi perchè la piccolina ,nascosta sotto il letto con la coda in mezzo alle gambe, tremava come una foglia e poi c'è stato il pericolo di un'infezione che sembra,per il momento, superata ma è stato veramente un periodaccio...anche perchè tra le altre cose c'è la consapevolezza che noi non potevamo fare più di quello fatto (calci a tutto spiano al lupo che alla fine è scappato) ma la nostra "impotenza" ci ha amareggiato ancora di più...cosa si può fare contro un colosso di cane che addenta il tuo cagnolino come fosse un panino? Stò pensando allo spray al peperoncino o in alternativa(visto che è vietato) una bella spruzzata di lacca o deodorante...anche se oggi come oggi andrei su qualcosa di più pesante Ho letto delle varie proposte, noi ovviamente aspettiamo che Olivia guarisca e poi riprenderemo in considerazione l'idea di un incontro. Un caro saluto a tutti Marcella & Lillo con Olivia bau
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/03/2012 alle: 10:36:36
aggiorno la lista:
R A P I D I S T I
Lilla -Marcella & Lillo con Olivia bau di Roma gioia51 -Franca & Enzo con nipotino/a di Bologna arcobaleno61 -Chicca & Sandro di Pinerolo(To) cucky48y -Piero & Carla di Busca (Cn) gordo57 -Valter & Grazia con Karin e con Miki bau e Perla bau di Piossasco(To) winesap64 -Luca di Bolzano alesanguin -Denis Alessandra e Carolina di Padova prov. nonci -Franco & Antonella con Sheila bau di Prato rapido7090 -Gabriele & Stefania con Nicole di Grignasco (No) agustarello -Augusto & Gabriella di Roma fraivan -Ivan & Francesca con Asia bau di Cesenatico (FC) fabrizio6148 -fabrizio toninotto -Tony & Daniela di Cassino (Fr) Delfi70 - di Monopoli (Ba) Orsoinnamorato - Roberto di ReggioEmilia Pinobsc – Pino & Barbara di Lissone (Monza/Brianza)
16
pinobsc
pinobsc
10/03/2009 165
Inserito il 09/03/2012 alle: 11:20:17
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 09/03/2012  10:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Piero , io ,salvo imprevisti dell'ultimo minuto, dovrei partire questa sera con nipotino di 3 anni al seguito che porto al mare in seguito ad una "tosta influenza" . A meno che no ci siano ricadute dovrei esserci anche per farlo respirare sana aria di mare ,pero' vedo che il "roseto" è un po distante dal mare pertanto non so se saro' lì o mi fermo all'oasi piu' vicina al mare . Se dovessi essere all'oasi per i motivi sopra descritti magari se riesco a caricare lo scooter vengo a trovarvi da solo per conoscervi ,eventualmente con mp ti invio numero cell.Ti saluto PINO
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 09/03/2012 alle: 12:32:13
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 09/03/2012  10:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Salve cari Marcella e Lillo, ho letto con vero dispiacere quanto è successo al vostro amico a quattro zampe....spero sinceramente che tutto si stia risolvendo al meglio, ve lo auguro di vero cuore. Auspico a presto un raduno così avremo il tempo di conoscerci e di scambiare quattro chiacchere. A presto, Augusto [;)]
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 09/03/2012 alle: 16:08:58
ciao a tutti, mi associo ad Augusto x gli auguri di guarigione al cagnolino, mi dispiace moltissimo, e ne sò qlcs anch'io... sono i PADRONI che tengono il cane senza guinzaglio il + delle volte! cmnq BUONA FORTUNA di cuore. buon fine settimana a tutti.[:)] Franco
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 10/03/2012 alle: 21:20:09
auguri anche da parte mia marcella per olivia,se lè vista brutta per fortuna a due persone che gli vogliono bene spero si rimetta presto ciao IVAN
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 87
Inserito il 11/03/2012 alle: 23:35:16
Che bello anche se non mi piace molto il Roseto vedere i Rapido vicini vicini. Un po' pochi a dire il vero. A parte il piacere di conoscerci e di scambiare qualche consiglio sui nostri mezzi amerei vederne molti di piu'. A quando un incontro tra Rapido posseduti? L'affettatrice ed il crudo bono posso portarlo io, il bere Lilla e cosa vuoi di piu' dalla vita? Un Rapido natulmente. Ciao Roberto
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 87
Inserito il 12/03/2012 alle: 14:58:10
Ciao PIERO, chiedo umilmente scusa se sono stato male interpretato, la mia non voleva essere una critica e nemmeno fare polemica. Concordo che l'importante e' stare in compagnia e trascorrere alcune ore insieme a persone simpatiche. Spero ci sia l'occasione di conoscerci a dimostrare la mia convivialita'. Salutissimi. Roberto.
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 12/03/2012 alle: 17:06:12
saaaaaaaaaaaaaaaaallvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvveeeeeeeeeeeeeeeeee, voglio lanciare una idea,[:p] la quale nn mi sembra tanto malsana, visto che abbiamo il "vantaggio" di trovarci a metà xcorso rispetto un pò a tutti voi, se riusciamo a trovarci all'AA di Lucca dove saremo da aprile assai spesso,[:D][:D], il brindisi che faremo già dal venerdì lo offro io...3 o 4 bottiglie di berlu....o ferr...;ci sono 2/2.30h da Roma come 2.30/3h da Padova e listesimo da Cuneo almeno, ripeto con alcuni di noi/voi avremo + tempo x parlare oppure potreste già fare qlc giro x il centro... voglio precisare bene che, sì, x noi è un vantaggio, ma nn vorrei che fosse scambiato x una furbata, sono un tipo che ama parlare e dei nostri beneamati e molto anche della Francia che ADORO MOLTO,ed altre esperienze, che altrimenti noi saremmo costretti, come già detto, a partire nn prima delle 14.00 o 15.00 da Prato, e sarebbe limitante. cmnq un saluto a tutti[^] Franco
16
pinobsc
pinobsc
10/03/2009 165
Inserito il 12/03/2012 alle: 20:51:35
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 12/03/2012  08:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bello il posto,bello il tempo,bella la compagnia ...belli anche noi[:D]
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 12/03/2012 alle: 22:44:50
Confermo la visione di Pino, siamo proprio belli, sia noi che i nostri gioielli, eleganti filanti, luccicanti, il bello è che c'erano almeno altri 3/4 Rapido nell'area purtroppo però non sappiamo se presenti sul Col o no. Con Piero ci eravamo già conosciuti mentre è stato bello conoscere Pino e i suoi amici "Laici" , veramente belle persone e grazie ancora a Pino per le indicazioni sul motore che adesso approfondirò. Un pensiero di speranza che Olivia continui a migliorare dopo il grave fattaccio, anche da parte di Miky e Perla che vogliono conoscerla quanto prima. Come ho già avuto modo di scrivere, e ne abbiamo anche parlato ieri a Diano, Condivido la location di Franco a Lucco come concentrica. Ancora complimenti a Piero per le foto, non c'è ornitologo che tenga, sono fenicotteri senza ombra di dubbio, e si intravede anche la colorazione rosa. Ancora un salutone a tutti tutti Valter
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 13/03/2012 alle: 11:31:39
Salve a tutti. Complimenti per le foto del mini raduno di Diano Marina...peccato non esserci. Comunque spero tanto che si realizzi il raduno a Lucca, sono d'accordissimo con Franco, credo che sia la soluzione migliore per tutti, eppoi è un'ottima occasione anche per visitare una splendida città. Quindi avanti con l'organizzare questo raduno...io porto i dolci va bene? Saluti a tutti, Augusto [;)]
15
toninotto
toninotto
17/10/2010 103
Inserito il 13/03/2012 alle: 14:07:49
Perfetto anche per me "Lucca" da Cassino 4ore più o meno... Programmiamo in tempo...
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 13/03/2012 alle: 16:23:32
ciao a tutti, se faremo un w.e. quando è un pochino più caldo ci sarebbe anche la piscina da poter sfruttare...(poi parlerei con Andrea...)cmnq non è male l'AA xkè si ttrova vicino a Pisa, a Viareggio, a Firenze e non ultima Siena...ricmnq non dimenticate che dovremmo anche parlare, e x bagnare la gola ci sono OTTIMI RIMEDI!![:p][:p][:p][:o)][:o)][:o)][:o)] un saluto ancora ed un INBOCCAALUPO PER OLIVIA. Un bacione da parte mia! ciao Franco[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link