quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 03/03/2012 12:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....perchè dovrei offendermi? certo non siamo mai andati ne a correre ne a fare str....ate[:D]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 09/03/2012 10:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero , io ,salvo imprevisti dell'ultimo minuto, dovrei partire questa sera con nipotino di 3 anni al seguito che porto al mare in seguito ad una "tosta influenza" . A meno che no ci siano ricadute dovrei esserci anche per farlo respirare sana aria di mare ,pero' vedo che il "roseto" è un po distante dal mare pertanto non so se saro' lì o mi fermo all'oasi piu' vicina al mare . Se dovessi essere all'oasi per i motivi sopra descritti magari se riesco a caricare lo scooter vengo a trovarvi da solo per conoscervi ,eventualmente con mp ti invio numero cell.Ti saluto PINO
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 09/03/2012 10:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve cari Marcella e Lillo, ho letto con vero dispiacere quanto è successo al vostro amico a quattro zampe....spero sinceramente che tutto si stia risolvendo al meglio, ve lo auguro di vero cuore. Auspico a presto un raduno così avremo il tempo di conoscerci e di scambiare quattro chiacchere. A presto, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 12/03/2012 08:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il posto,bello il tempo,bella la compagnia ...belli anche noi[:D]