http://tinypic.com/r/16gfl1g/5
Provo a postare alcune foto di un'AA a S.Lorenzo al mare, nn molto lontano da diano, sono molto carini ed ospitali e, cosa nn da poco sono camperisti
adesso vi saluto, ci vuole una bella doccettina...Buona serata![:D]
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 16/03/2012 18:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve Gordo, bel programma davvero. Per me invece a luglio...SARDEGNA [:p][:)][:p][:)][:p][:)] non vedo l'ora... intanto a Pasqua...Costiera Amalfitana[8D][8D][8D] Un saluto a tutti, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 20/03/2012 18:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi quando sarete diretti in francia sicuramente passerete nella prima capitale, e non penserete mica di esimervi di assaggiare il bicerin[:D] caratteristico caffè torinese, io qua stò, e vi aspetto, nel frattempo avendo conoscenze alla mercedes posso interessarmi per farvi aggiornare l'errore della trascrizione sulla vostra carta di circolazione,(quella relativa al cambio erroneamente segnato automatico) ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/03/2012 20:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio del'invito per il caffè che non ho mai avuto il piacere di assaggiare. Sarà nostra premura sopperire a questa mancanza. [:p]Ma tu a Firenze non ci sarai? [:(]Per quanto riguarda l'aggiornamento della carta di circolazione ti sono infinitamente grato, in quanto qui a Roma insistono dicendo che il cambio del mio camper non è automatico, ma (visto che ti intendi di moto) è come quello del "Galletto" Guzzi.[:D][:D] Un abbraccio a te e consorte.[:I] Lillo
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 21/03/2012 16:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, hai @ anche tu. ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di giamp55 inserito in data 23/03/2012 15:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho il 996m lo scarico del serbatoio è vicino alla pompa dell'acqua e si accede dal garage. prova a cercare lì.
quote:Risposta al messaggio di giamp55 inserito in data 24/03/2012 08:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo per dirti ,non aspettarti una saracinesca ,se è come il mio è un rubinettino a leva moooolto piccolo. ciao Pino